[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 906

 
belck:

Ho iniziato a provare e questo è il risultato:

Dà un errore:


Quasi tutte le funzioni devono passare tre parametri. Simbolo, Magik e tipo di operazione
 
belck:

avete :ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Bid,3,Ask-stoploss*Point,Bid+TakeProfit*Point, "macd sample",16384,0,Green);

abbiamo bisogno di: ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Bid-stoploss*Point,Ask+TakeProfit*Point, "macd sample",16384,0,Green);

e cambiare qui: ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Ask+stoploss*Point,Bid-TakeProfit*Point, "macd sample",16384,0,Red);

È corretto:

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-stoploss*Point,Ask+TakeProfit*Point, "macd sample",16384,0,Green);

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+stoploss*Point,Bid-TakeProfit*Point, "macd sample",16384,0,Red);
 

Qualcuno ha già incontrato una situazione in cui il tester funziona solo su uno o due timeframe e dà un errore sugli altri:

2010.10.12 10:02:29 TestGenerator: errore di scrittura del file

Nell'archivio delle citazioni, tutto è a posto.

Si scopre che posso testare solo su H1, per ragioni che non capisco.

C'è un modo per correggere questo errore?

 
Ciao, aiuta chi può, sto imparando a scrivere, ho provato a scrivere un Expert Advisor dal tutorial, ma il compilatore dà un errore, per favore spiega cosa c'è di sbagliato.
File:
trendline.mq4  3 kb
 
sumotori:
Ciao, potresti aiutarmi, sto imparando a scrivere, ho provato a scrivere un EA usando il tutorial, ma il compilatore mi dà un errore, per favore spiega cosa c'è di sbagliato.


hai un link al file proprio all'inizio #include <MyLib.mqh>

Il compilatore non trova questo file nella directory include, apparentemente questo file contiene tre procedure non definite necessarie per funzionare, cerca il file e incollalo dove necessario, dovrebbe funzionare...

se non è l'errore, almeno dimmi qual è l'errore...

 
OlegTs:


hai un link al file proprio all'inizio #include <MyLib.mqh>

Il compilatore non trova questo file nella directory include, apparentemente questo file contiene tre procedure non definite necessarie per funzionare, cerca il file e incollalo dove necessario, dovrebbe funzionare...

se non è questo che non va, almeno ditemi cosa non va...

Grazie. Ho dimenticato di precisare su cosa stavo imprecando, cioè #include <MyLib.mqh>, grazie ancora.
 
belck:

Qualcuno ha già incontrato una situazione in cui il tester funziona solo su uno o due timeframe e dà un errore sugli altri:

2010.10.12 10:02:29 TestGenerator: errore di scrittura del file

Nell'archivio delle citazioni, tutto è a posto.

Si scopre che posso testare solo su H1, per ragioni che non capisco.

C'è un modo per correggere questo errore?


https://forum.mql4.com/ru/13434
 
доброго вечера !я новичек в роботах и ниче непонимаю в програмировании прошу помогите!торгую Avalanche_v1.2.mq4 заработал 400%за неделю правда немного помогаю и контролирую советник  депо увеличилось но ордера  остались теже как самому в зависимости от размера депо настроить размер ордеров!вот советник где что нужно менять?


 заранее всем благодарен за помощ что потратили на меня время вслучае чего кому удобнее можете кидать помощь в асю386598633
 

Lo script mostra solo se la candela soddisfa una certa condizione.

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di avvio del programma script |
//+------------------------------------------------------------------+
bool CandleQualifier(double High[1],double Low[1],double Open[1],double Close[1]) // Qui il compilatore scrive High - definizione del parametro prevista
{
doppio MidPoint=0;
MidPoint = (High[1]-Low[1])/2;
se (Open[1]< MidPoint && Close[1]<MidPoint)
return(true);
else
return(false);
}

int start()
{
bool CQ= vero;
CQ = CandleQualifier();
se (CQ=true)
{
Commento("la candela si qualifica!)
}
else
{
Comment("la candela non si qualifica!");
}
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

 
denamix:

Lo script mostra solo se la candela soddisfa una certa condizione.

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di avvio del programma script |
//+------------------------------------------------------------------+
bool CandleQualifier(double High[1],double Low[1],double Open[1],double Close[1]) // Qui il compilatore scrive High - definizione del parametro attesa
{
doppio MidPoint=0;
MidPoint = (High[1]-Low[1])/2;
se (Open[1]< MidPoint && Close[1]<MidPoint)
return(true);
else
return(false);
}

int start()
{
bool CQ= vero;
CQ = CandleQualifier();
se (CQ=true)
{
Commento("la candela si qualifica!)
}
else
{
Comment("la candela non si qualifica!");
}
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Penso che dovresti leggere questo: https://book.mql4.com/ru/basics/functions