[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 897

 
Non riesco ancora a smontarlo da solo, aiuto!!!
 
Dimka-novitsek:
L'Expert Advisor non funziona, non fa trading per niente.

Cosa servirebbe per aiutare?

A me non dispiace aiutare e a qualcun altro non dispiace aiutare. è solo difficile aiutare - senza vedere il codice o l'errore che viene visualizzato!

 

Ciao a tutti.

Qualcuno sa come impostare un indicatore per contare il profitto in pip da un certo momento in MT4?

 
Il codice è nella pagina precedente. L'errore è che non fa trading, non piazza ordini.
 
Dimka-novitsek:

Ho appena creato un EA, continuo ad allenarmi, tutto diventa ogni volta più veloce, ma non fa trading!

Se potete, per favore consigliatemi, penso che mi metterò in contatto.

//+------------------------------------------------------------------+
//| I confini di Dimon .mq4 |
//| Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+

Mi scuso per le variabili non inglesi, è molto più facile per me ricordare cosa fare.

Se lo metti in inglese, funzionerà. A meno che tu non abbia fatto un errore da qualche altra parte. il testo dovrebbe essere in lettere inglesi!!!!!
 
Come posso impostare l'indicatore per contare il profitto in pip da un certo momento in MT4?
 
Bene, lo sistemerò, ma ha davvero importanza?
 
Dimka-novitsek:
Bene, lo sistemerò, ma ha davvero importanza?
Non importa, solo le lettere inglesi devono essere presenti nel consigliere!
 
Stessa situazione.
 
arvis:
Come posso impostare l'indicatore per contare il profitto in pip da un certo momento in MT4?

Posso darvi un suggerimento come opzione:

double Profit = (Ask - signal); // signal это уровень цены с которого вы начинаете считать 

или
 
double Profit = (signal - Ask); // signal это уровень цены с которого вы начинаете считать 

o provare in questo modo:

 double Profit; // или double Profit = 0;

int start {

if (Ask > signal) {

 Profit = (Ask - signal);

return (Profit); 

} 

 if (Bid < signal) {

 Profit = (signal - Bid);

return (Profit); 

} 

}