[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 714

 
artmedia70:

Amici, una domanda come questa:

Come controllare l'esistenza di un oggetto già costruito sul grafico, in questo caso

ObjectCreate("Trend_Line_DN",OBJ_TREND,WinID,TimeDN[1],PeakDN[1],TimeDN[0],PeakDN[0]);


vedere https://www.mql5.com/ru/forum/111497/page709 solo nel caso in cui

Ho esposto il codice per la cancellazione degli oggetti, potete rifarlo per il conteggio, ecc.

 
IgorM:


vedere https://www.mql5.com/ru/forum/111497/page709 solo nel caso in cui

Ho postato lì il codice per la cancellazione degli oggetti, potete rifarlo per il conteggio, ecc.

Ok Igor, grazie, darò un'occhiata...
 

Per favore, ditemi quale indicatore dovrebbe essere usato sui grafici a minuti?

 
Yuri_vk:

Per favore, ditemi quale indicatore dovrebbe essere usato sui grafici a minuti?


Quale ti piace usare?
 

Sta dicendo che gli indicatori funzionano allo stesso modo sia sul grafico giornaliero che su quello a minuti?

 
Yuri_vk:

Sta dicendo che gli indicatori funzionano allo stesso modo sia sul grafico giornaliero che su quello a minuti?


Voglio dire che usate gli indicatori che conoscete e con cui vi sentite a vostro agio.
 

Ciao, per favore aiuta un "dummie"! Come fare in modo che la funzione OrderTakeProfit () emetta cinque cifre decimali. Il codice è qui sotto. Grazie.

double TakeProfitLastClosePos(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  datetime t;
  double   r=-1;
  int      i, k=OrdersHistoryTotal();

  if ( sy=="0") sy=Symbol();
  for ( i=0; i< k; i++) {
    if (OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
      if (OrderSymbol()== sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if ( op<0 || OrderType()== op) {
            if ( mn<0 || OrderMagicNumber()== mn) {
              if ( t<OrderCloseTime()) {
                t=OrderCloseTime();
                r=OrderTakeProfit();
              }
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  return( r)

}

 
dimon74:

Ciao, per favore aiuta un "dummie"! Come fare in modo che la funzione OrderTakeProfit () emetta cinque cifre decimali. Il codice è qui sotto. Grazie.

}


Chi può dire che questa funzione non dia il giusto numero di caratteri. Dà ancora di più.
 

Salve.

L'essenza della domanda:

Nel file 1.csv è scritto il valore attuale di quattro variabili

int a1, doppio punkt, doppio nn, doppio mm .

int handle=FileOpen("1.csv",FILE_READ|FILE_WRITE,';');
FileSeek(handle,0, SEEK_END);
FileWrite(handle,a1,punkt,nn,mm);
FileClose(handle);

Questo è ciò che otteniamo:

2;0.4;1000;1000
2;0.4;1000;1000
2;0.4;904;1000
2;0.4;904;1000
3;0.4;1128;1000
3;0.4;1128;1000

Le variabili devono prendere l'ultimo valore come risultato dell'accesso al file:
a1==3, punkt==0.4, nn==1128, mm==1000.

Tutto sembra essere facile - ma non lo capisco.
Per favore, aiutatemi.
 
Vinin:

Chi può dire che questa funzione non dia il giusto numero di caratteri. Dà ancora di più.
Ecco come funziona per me. Una posizione è chiusa da TP, mentre un nuovo ordine pendente ha bisogno del valore di TP+n*Point per essere impostato. Qui abbiamo una discrepanza: OrderTakeProfit () mi dà quattro caratteri (possiamo vederlo in Alert) e la mia società di brokeraggio vuole cinque caratteri.Ho provato molte cose, ma sembra che ce ne siano altre da fare. Se hai qualche idea, per favore dammi qualche idea. Grazie in anticipo!