[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 713

 
Roger:

Il primo è per un simbolo e un timeframe specifici, il secondo è per qualsiasi simbolo.

Ancora non capisco perché avete bisogno di disegnare delle frecce, si possono vedere i picchi così come sono.

Voglio controllare nella modalità di visualizzazione se la funzione sta cercando correttamente ciò che dovrebbe cercare. La questione è che a volte c'è solo un estremo in un dato intervallo di barre e faccio una ricerca supplementare - non per gli estremi esattamente, ma per le loro sembianze - convessità e... :):):) ... convessità ... :)

Quindi, ecco l'immagine... E una domanda: perché non sono sulle punte ma da qualche parte sotto... ???????


Dimostra, tra l'altro, che non sono solo gli estremi ad essere segnati. Il più a sinistra è quello, e gli altri non lo sono... :)

 
Mathemat:

Il primo è un array predefinito (le parentesi sono quadre). Questo array memorizza i tempi di apertura delle barre sulla coppia il cui grafico corrisponde alla finestra 0, cioè quella attuale.

La seconda è una funzione per estrarre i tempi aperti, ma ora specificando una coppia e una TF.

Alexey! Grazie! Ora so esattamente cosa è cosa! Poiché a volte è molto più facile chiedere a una persona che scavare in una montagna di informazioni.
Grazie!
 
C'è una lista di DC neri? Qual è il migliore da scegliere?
 
DDFedor:

Qualsiasi discussione sui broker è vietata. Formulare le domande in modo tale che non coinvolgano specifici VC. Per esempio: "quali sono le regole per scegliere un broker" e poi andate a provare se vi conviene o meno.

 
vlandex:
C'è una lista di DC neri? Qual è il migliore da scegliere?
Penso che troverete più informazioni
 

artmedia70:

Ecco la foto... e poi la domanda: perché non sono nei picchi, ma da qualche parte in basso... ???????

Perché un punto è un oggetto, e l'oggetto occupa effettivamente un rettangolo e la coordinata dell'oggetto è l'angolo superiore sinistro di quel rettangolo. A proposito, se cliccate costantemente e frequentemente sul punto, prima o poi l'oggetto sarà selezionato e il rettangolo sarà visibile :)


 
Candid:

Perché un punto è un oggetto, e l'oggetto occupa effettivamente un rettangolo e la coordinata dell'oggetto è l'angolo superiore sinistro di quel rettangolo. A proposito, se cliccate costantemente e frequentemente su un punto, prima o poi l'oggetto sarà selezionato e il rettangolo sarà visibile :)

OK, grazie...
 

Amici, una domanda come questa:

Come posso controllare l'esistenza di un oggetto già costruito su un grafico, in questo caso

ObjectCreate("Trend_Line_DN",OBJ_TREND,WinID,TimeDN[1],PeakDN[1],TimeDN[0],PeakDN[0]);

 
artmedia70:

Amici, una domanda come questa:

Come posso controllare l'esistenza di un oggetto già costruito su un grafico, in questo caso

ObjectCreate("Trend_Line_DN",OBJ_TREND,WinID,TimeDN[1],PeakDN[1],TimeDN[0],PeakDN[0];

if(ObjectFind("Trend_Line_DN")...) {}

 
Grazie, Oleg.