[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 707

 
Vinin:

Non è così semplice. Dovete anche cambiare Point con il valore giusto e Ask. E anche Bid.

Esatto, dovete usare MarketInfo() per questo scopo;

 
ToLik_SRGV:

Esatto, dovreste usare la funzione MarketInfo() per questo scopo;

la funzione MarketInfo(); non farà nulla... il valore della coppia di valute so cos'altro imparare dallo strumento
 
Infinity:


Questo è il punto... Il mio Expert Advisor riceve segnali da diverse coppie di valute e invece della funzione Symbol(), riceve il nome della valuta da cui è stato ricevuto il segnale, invece di una variabile nell'ordine, a cui viene assegnato un valore della coppia di valute. Significa, se il segnale viene dall'euro, gli viene assegnato EURUSD se viene dallo yen, allora USDJPY ma compreso l'EA, vede tutti i segnali, ma apre solo la valuta su cui si trova.

Questo è un esempio del codice

Cambia il codice in questo modo:
Invece di Ask - MarketInfo(val, MODE_ASK);
Invece di Bid - MarketInfo(val, MODE_BID);
Invece di Point - MarketInfo(val, MODE_POINT);

 
Infinity:
MarketInfo(); la funzione non darà nulla... il valore della coppia di valute so cos'altro scoprire dallo strumento

int Order_Send(string lSymbol){
  double lAsc=MarketInfo(lSymbol, MODE_ASC);
  double lBid=MarketInfo(lSymbol, MODE_BID);
  double lPoint=MarketInfo(lSymbol, MODE_POINT);
  // и так далее
  OrderSend(....................);
}
 
Vinin:


Credo che nel mio caso funzionerà così.

получаю в переменную Symb при обработке значение валютной пары с которой пришел сигнал,
далее за место string lSymbol ставлю значение
  double lAsc=MarketInfo(lSymbol, MODE_ASC);
  double lBid=MarketInfo(lSymbol, MODE_BID);
  double lPoint=MarketInfo(lSymbol, MODE_POINT);
  // и так далее
  OrderSend(....................);
}
 
Infinity:


Credo che nel mio caso funzionerà così.


Va più o meno così.
 

Mi scuso in anticipo per la domanda fuori tema:

Potete dirmi quali dts tranne Alpari hanno micro lotti disponibili (0,01 lotti)?

 
ToLik_SRGV:
Hai aggiunto una quarta matrice di indicatori, ma nel tuo codice ne hai ancora tre, qui sotto c'è il codice modificato:

Infatti..... è vero quello che dicono, due menti sono meglio di una............ Ma di nuovo una domanda

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 2
#property indicator_color1 Red
#property indicator_color2 Blue

Non dovrebbe esserci un cambio da 2 a 3 ?????????? (o forse 4)

 
Mathers:

Mi scuso in anticipo per la domanda fuori tema:

Potete dirmi quali dts tranne Alpari hanno micro lotti disponibili (0,01 lotti)?


Penso che forex4you,... cerca su google: forex 0.01 lotto minimo e sarai felice.
 
Infinity:

Se puoi pensare a forex4you,... cerca su google: forex 0.01 minimum lot value e sarai felice.
Si possono trovare, ma non sono particolarmente coscienziosi. Voglio seguirne uno ben consolidato. Credo che ForexClub li abbia, ma hanno un altro cliente, non MT.