[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 56

 
satop >> :

>> creare un oggetto grafico.

...come un rettangolo? E quali coordinate dovrei impostare perché si adatti esattamente alla candela?

 
luka >> :

...come un rettangolo? Quali sono le coordinate per impostarlo in modo che si trovi esattamente sopra la candela?

>> le coordinate della candela.

 
Reshetov >> :

Le coordinate di questa candela

Fate un esempio concreto, per favore.

 
luka >> :

>> Dammi un esempio concreto, per favore.

vedere il codice base ci sono molti esempi,

O vi aspettate che siano loro a cercarvi?

 
Sì, ho cercato... non ho trovato niente di specifico... cercherò ancora.
 
luka >> :

Per favore, faccia un esempio concreto.

Vedere il codice dell'indicatore Heiken Ashi. Viene fornito con MT4

 
luka >> :

Esempio nella foto.

Se non mi sbaglio nel disegno del ventilatore Fibo Cat di Morin? :)

Come sono, funzionano?

Qualche anno fa, Maureen ha avuto un grande vantaggio su di loro, e poi... >> è scomparso senza lasciare traccia.

 
zfs >> :

Puoi darmi una risposta più dettagliata? Ho bisogno che un indicatore possa essere visualizzato sia in una finestra separata che nel grafico dei prezzi.

L'indicatore in una finestra separata sul grafico principale può solo disegnare oggetti - frecce, tick, linee di tendenza, ecc.

Le linee di indicazione non possono essere tracciate.


Gli oggetti vengono creati con la funzione ObjectCreate(), buona fortuna.

 
satop >> :

Inserisci ciò che vuoi nella condizione di apertura dell'ordine.

if(Cls_B || Cls_C) открываем ордер

Cls_B e Cls_S permettono di chiudere una posizione e non possono contraddire Opn_B Opn_S. Qui abbiamo bisogno di scrivere una serie temporale nel codice che segni la barra dove l'ordine di acquisto o vendita è stato aperto e dove dovrebbe essere chiuso in modo che non vengano aperte altre posizioni durante questo periodo((

 

Ciao, potresti dirmi se è possibile cambiare il colore dell'indicatore? Supponiamo che la finestra principale abbia due medie mobili con periodi diversi in colori diversi. Grazie