[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 55

 
xruss >> :

Everlost, per favore aiutatemi, non riesco a far funzionare questo codice(((( sono come un cane, capisco tutto in un libro di testo, ma non posso dirlo e scriverlo in mql4.

Volevo bypassare le bandiere e fare le cose in modo diverso - non posso scriverle.

Ho tali scambi:

l'intero problema è che i trade aperti possono finire allo SL e al TP prima del Cls_B=true o Cls_C=true(.

Devo fare in modo che un accordo non si apra prima che la condizione Cls_B=vero o Cls_C=vero sia soddisfatta. sono già fuori di testa con questo algoritmo. presto gli inservienti verranno per me((((

Nella condizione di ordine aperto, mettete quello che volete

if(Cls_B || Cls_C) открываем ордер
 

Ho questa domanda.

Ho bisogno di visualizzare il minimo e il massimo della giornata su un grafico a cinque minuti. Posso prendere questi dati da una candela giornaliera e visualizzarli su m5?

O ci sono modi più convenienti?

 
questo è il modo, secondo me, più conveniente.
 

Come sarebbe nel codice, più o meno?)

 
c'è un indicatore già pronto
 
https://www.mql5.com/ru/code/8797
 

Grazie mille, proprio quello di cui avevo bisogno!

 

E un'altra domanda :)

Come si può implementare la colorazione delle candele in diversi colori?

Un esempio è mostrato nell'illustrazione.



 
komposter >> :

È possibile disegnare oggetti freccia sul grafico.

Puoi darmi una risposta più dettagliata? Ho bisogno che un indicatore possa essere visualizzato sia in una finestra separata che sul grafico dei prezzi.

 
luka >> :

E un'altra domanda :)

Come si può implementare la colorazione delle candele in diversi colori?

Esempio nella foto.



Per creare un oggetto grafico.