[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 54

 
locol91 >> :

Sì, ho trovato un interessante indicatore di canale e di tendenza. Voglio convertirlo in MQL. Avete una buona letteratura su questa lingua?

C è un linguaggio standard. Turbo implementazione da Boland (ora non supportato, ha lavorato indietro per DOS - ora C Bilder), MS - da Microsoft - ottenere qualsiasi libro C o C + + ...

A proposito, non c'era nessun nuovo operatore in Turbo C, e i dati di tipo stringa sono molto probabilmente qualche implementazione di C++.

>> Buona fortuna.

 
cross33 писал(а) >>

Ciao, puoi aiutarmi per favore ad automatizzare il processo di apertura e chiusura degli ordini quando un certo prezzo raggiunge un certo valore relativo alla linea dell'indicatore, è possibile in MT4?

Ecco cosa fa questa lingua...

 
xrust писал(а) >>

Questo è ciò che fa principalmente questa lingua...

Ho guardato fuori e c'è una descrizione nell'editor ma è difficile da capire, ho bisogno di qualcuno con esperienza per essere in grado di programmare esattamente ciò che deve essere fatto.

 
Qualcuno può dirmi dove scaricare un indicatore che conti la volatilità, per esempio la volatilità giornaliera. Ma non quello che dà un numero indefinito come 0,34. Ma dovrebbe contare il numero di tick di candela al giorno e dividerlo per un determinato periodo (numero di giorni), in modo da poter conoscere il valore medio. Esempio: apertura 100, chiusura 200; il secondo giorno - apertura 200, chiusura 250. Volatilità media per questi 2 giorni = ((200-100)+(250-200))/2 giorni=(100+50)/2=75
 
Sistemato un po' l'indicatore MACD incorporato, ora voglio testarlo. Ma viene convertito di conseguenza. Come posso ottenere il valore della colonna con iCustom? Non capisco una cosa. Grazie!
 
cross33 писал(а) >>

Ho guardato fuori e c'è una descrizione nell'editor, ma è un po' complicato da capire, hai bisogno di qualcuno con esperienza per essere in grado di programmare esattamente ciò che deve essere fatto.

Il tuo compito è per i principianti, ci prenderai la mano dopo aver letto i primi capitoli del tutorial.

 
Signori, potreste dirmi se l'Expert Advisor può disegnare linee su un grafico? O è necessario creare un indicatore separato?
 
MikeZTN >> :
Signori, potreste dirmi se Expert Advisor può disegnare linee su un grafico? O è necessario creare un indicatore separato?

Expert Advisor può disegnare solo oggetti, il che non è molto conveniente. Per il debug può essere usato.

 

Cari esperti, per favore non ignorate la mia domanda.

C'è un indicatore che conta la volatilità, per esempio quotidianamente. Ma non quello che dà un numero indefinito come 0,34. Ma dovrebbe calcolare il numero di candele al giorno e dividerlo per un determinato periodo (numero di giorni) in modo che l'indicatore conosca il valore medio. Esempio: apertura 100, chiusura 200; il secondo giorno - apertura 200, chiusura 250. Volatilità media per questi 2 giorni = ((200-100)+(250-200))/2 giorni=(100+50)/2=75
Dove scaricare se disponibile.

 
Everlost >> :

https://book.mql4.com/ru/variables/arrays

Alla fine di questa sezione il principio dell'uso delle bandiere è descritto molto bene dall'esempio del fatto di formare una nuova barra. Per analogia, creiamo due variabili di tipo bool che indicheranno la possibilità di aprire operazioni di un certo tipo, per esempio Buy_Allowed e Sell_Allowed. Per impostazione predefinita, assegniamo valori di true a queste variabili. Se c'è un segnale di acquisto, in caso di apertura positiva della posizione impostiamo Buy_Allowed=false; in questo caso prima di OrderSend() aggiungiamo la condizione della sua esecuzione per operazioni di acquisto solo se Buy_Allowed==true. Quando viene ricevuto un segnale di inversione, scartiamo il flag Buy_Allowed=true. Lo stesso schema è usato per le operazioni di vendita ma con il flag Sell_Allowed.

Everlost, per favore aiutatemi, questo codice non funziona(((( Sono come un cane, capisco tutto in un libro di testo, ma non posso metterlo in mql4.

Volevo bypassare le bandiere e fare le cose in modo diverso - non posso scriverle.

Ho tali scambi:

if (...)
{
Opn_B=true;
}
if
{
Cls_B=true;
}
if (...)
{
Opn_C=true;
}
if
{
Cls_C=true;

l'intero problema è che i trade aperti possono finire allo SL e al TP prima della condizione Cls_B=true o Cls_C=true(.

Ho bisogno di fare in modo che a questa chiusura il trade non si apra fino a quando la condizione Cls_B=vero o Cls_C=vero è soddisfatta. sono già fuori di testa con questo algoritmo. presto gli inservienti verranno per me((((