[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 381

 
Michey25 писал(а) >>

Aiuta un principiante.

Date un'occhiata al libro di testo! Molto grato ai creatori. Nel complesso, il linguaggio è simile al C. Ma non ho trovato nessun esempio di un programma semplice. Per favore inviatemi il codice di un programma che aprirebbe semplicemente un ordine se il prezzo è superiore al livello che ho specificato. Te ne sarei molto grato!

https://www.mql5.com/ru/forum/123101

 
LoV писал(а) >>

Aiuto, forse qualcuno ha incontrato questo problema in MetaEditor4.

L'aiuto in lingua è visualizzato con un carattere piccolo e illeggibile! Qualcosa del genere:

Se qualcuno sa come affrontare questo, per favore mi aiuti. Grazie in anticipo.

https://www.mql5.com/ru/forum/105579

>> https://www.mql5.com/ru/forum/109899

 

Ciao a tutti) sto scrivendo un EA)) il commercio dovrebbe essere aperto una volta ad una certa distanza dal prezzo di apertura del giorno in determinate condizioni?

int start()
{
DOP=iOpen(NULL,PERIOD_D1,0);
int total=OrdersTotal();
if( OpenDay!=Day())
{
double ask=NormalizeDouble(Ask,4);
double bid=NormalizeDouble(Bid,4);
if( ask== ch*Point+ DOP)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY, lot, ask,5, ask- SL*Point, ask+ TP*Point,NULL, mg,0,Blue);
OpenDay=Day();
}
if( bid== DOP- ch*Point)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL, lot, bid,5, bid+ SL*Point, bid- TP*Point,NULL, mg,0,Red);
OpenDay=Day();
}
}
return(0);
}


Non riesco a capire perché manca alcuni giorni, anche se le condizioni all'interno di questi giorni sono soddisfatte(((( Per favore ditemi perché(

 
TcD писал(а) >>

Per favore, ditemi perché((.

>> e va così...

int start()
{
DOP=iOpen(NULL,PERIOD_D1,0);
int total=OrdersTotal(); 
if( OpenDay!=Day())
{
double ask=NormalizeDouble(Ask,4); 
double bid=NormalizeDouble(Bid,4); 
if( ask== ch*Point+ DOP) 
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY, lot, ask,5, ask- SL*Point, ask+ TP*Point,NULL, mg,0,Blue); 
OpenDay=Day();
}
if( bid== DOP- ch*Point) 
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL, lot, bid,5, bid+ SL*Point, bid- TP*Point,NULL, mg,0,Red);
OpenDay=Day();
}
}
return(0);
}
 
TcD >>:

Всем привет) Пишу советник)) сделка должна открывалаться единожды на определенном расстоянии от цены открытия дня при определенных условиях?


почему то пропускает некоторые дни, хотя условия внутри этих дней выполняются(((( Подскажите, плиз, почему((


Probabilmente perché il prezzo non deve colpire esattamente: ask==ch*Point+DOP E qui è necessario >=

ecc. Probabilmente con qualche restrizione anche dall'altra parte, cioè con la condizione di colpire qualche campo.

 

ask>=ch*Point+DOP; -successo)

Grazie) Non avevo nemmeno pensato al fatto che il prezzo potesse scivolare)

 
Ciao!
Puoi per favore dirmi come "tradurre" la valuta in pip guardando i risultati del test... Cioè, vorrei sapere, per esempio, il profitto non in USD, ma in pip. Preferibilmente, voglio sapere la formula di conversione dei pip, e non un riferimento a un libro di testo. Grazie!

ps Posso copiare tutti gli scambi in excel e riassumere tutte le differenze tra i prezzi di acquisto e di vendita da solo, ma non è buono:)
 
Se "guardare" ed exel non va bene e sottrarre il prezzo di chiusura dal prezzo di apertura dell'ordine è la formula sbagliata, allora l'unica opzione è imparare a fare l'aritmetica velocemente nella tua testa. Non c'è altra opzione.
 
Ciao a tutti! Domanda formata - quale potrebbe essere il problema - il tester non salva il rapporto di ottimizzazione Bild 225
 
walker_ писал(а) >>
Ciao a tutti! Domanda formata - quale potrebbe essere il problema - il tester non salva il rapporto di ottimizzazione Bild 225

Guarda, il modello è intatto? Nella directory dei modelli, nominate OptimizationReport.htm.