[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 380

 
walker_ >>:

Так просто? понял, Спасибо!

А как с помощью советника создать шаблон?

Elementare...

Prendete qualsiasi modello attuale, buttate dentro e/o lasciate quello che vi serve, e cliccate "salva con nome...".

 

Ho visto un filtro digitale in un EA di codbase e ho deciso di aggiungerlo al mio EA.
Ho cambiato il segnale di apertura delle posizioni con questo:

bool Digit_filter()//цифровой фильтр 
{
		OpenBuy = false;
		OpenSell = false;

 	   double Filter1 = iCustom(Symbol(), 0, "Figure", 0, 1);
	   double Filter2 = iCustom(Symbol(), 0, "Figure", 2, 1);
	   double Filter3 = iCustom(Symbol(), 0, "Figure", 3, 1);
	
	
	if( Filter1 > Filter3 && Filter2 > Filter3)
   	{
	   	CanOpenSell = true;
	   }
	if( Filter1 < Filter3 && Filter2 < Filter3)
   	{
   		CanOpenBuy = true;
   	}

        if( CanOpenBuy) 
   	{
	   	CanOpenBuy = false;
	   	OpenBuy = true;
	   	return( OpenBuy);
   	}
	if( CanOpenSell)
   	{
	   	CanOpenSell = false;
	   	OpenSell = true;
   		return( OpenSell);
   	}

}

Il drawdown sembra essere diminuito.
Non capisco bene il principio di questo filtro. Quindi, se qualcuno lo sa, per favore mi spieghi come funziona.
Molte grazie in anticipo.



File:
figure_1.mq4  9 kb
 
walker_ >>:

Так просто? понял, Спасибо!

А как с помощью советника создать шаблон?


Appendo gli indicatori che voglio e salvo il modello con il nome tester.

Quando avvio il tester, iniziano a funzionare.

 
ellizii >>:

Доброй... Ночи.

Суть проблемы в следующем:

Имеется советник, но функция OrderClose() в нем не работает. В чем причина никак не пойму. Заранее благодарен за помощь.

Non c'è OrderClose() nell'EA, poiché si suppone che chiuda l'ordine al TakeProfit.

 

Cari programmatori e non solo, potreste per favore darmi un link o un codice per fare un trailing stop sulla candela del giorno precedente a seconda dell'ordine (acquisto/vendita)?


Si prega di scrivere in un messaggio privato

 
avatara >>:


я вешаю нужные индикаторы и сохраняю шаблон с именем tester.

При запуске тестера они начинают работать.


Quindi no, creare un modello è elementare, la questione è come fare in modo che il modello sia creato dal consulente quando viene eseguito per la prima volta
 

walker_ писал(а) >>

Quindi no, è elementare creare un modello, la questione è come fare in modo che il modello sia creato dall'Expert Advisor quando viene eseguito per la prima volta

Si può fare praticamente tutto. Ma per cosa? Il tester ha una soluzione, e tu non usi gli EA su siti demo o reali così spesso che sei troppo pigro per aggiungere manualmente il template pronto. L'energia è meglio usata per scopi pacifici e questo "miglioramento" non aggiungerà profitto.

 
granit77 >>:

Сделать можно практически все. Но зачем? С тестером решение есть, а на демо и реал Вы не так часто ставите советники, чтобы лениться вручную накинуть готовый шаблон. Энергию лучше использовать в мирных целях, а это "усовершенствование" профита не добавит.


Allora come si fa? Non l'ho trovato nella documentazione. Ma c'è interesse.
 
granit77 >>:

Сделать можно практически все. Но зачем? С тестером решение есть, а на демо и реал Вы не так часто ставите советники, чтобы лениться вручную накинуть готовый шаблон. Энергию лучше использовать в мирных целях, а это "усовершенствование" профита не добавит.


Allora come si fa? Non l'ho trovato nella documentazione. Ma c'è interesse.
 

Aiuta un principiante.

Date un'occhiata al libro di testo! Molto grato ai creatori. Nel complesso, il linguaggio è simile al C. Ma non ho trovato nessun esempio di un programma semplice. Per favore inviatemi il codice di un programma che aprirebbe semplicemente un ordine se il prezzo è superiore al livello che ho specificato. Te ne sarei molto grato!