[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 376

 
Salve. Gente, aiuto per favore - sepolto da qualche parte uno stimolo a riprogettare gli indicatori. Come fare il calcolo dell'indicatore solo una volta per barra (ad ogni timeframe)? Mi ricordo - c'era un interruttore di ritorno subito dopo l'inizio - ma non ricordo la condizione.
 
Ecco fatto.
Taim0 = iTime(NULL,0,0);
       if ( Taim0 == taim_open)
        {
        return;
        } 

E mettere inizio alla fine della funzione

taim_open = Taim0; 
Grazie a tutti. ;-)
 
locol91 писал(а) >>
Ecco fatto.

E mettere inizio alla fine della funzione

>>Grazie a tutti. ;-)

https://www.mql5.com/ru/forum/118402

 

Ho installato tre nuovi terminali di diversi broker per testare l'Expert Advisor in condizioni di trading reale su demo e improvvisamente ho scoperto che

Ho ottenuto l'errore 130= Invalid Stops. È una cosa incredibile - tutto funzionava sulle piattaforme che avevo prima.

Nessun errore neanche nel tester di uno di quelli problematici, non ho testato gli altri. Ho iniziato ad analizzarli e sembra che tutti e tre siano stati vietati per aprire gli ordini

SL e TP allo stesso tempo (non ancora al 100%, ma penso che questo sia il problema).

- Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile? Se è vero, "Invalid Stops" non aiuta molto...

- Il tester della piattaforma non ha nulla a che fare con i termini e le condizioni del broker?

 

chief2000 писал(а) >>

...- Il tester della piattaforma non è in alcun modo legato ai termini e alle condizioni del broker?

Il tester lavora e deve lavorare secondo i termini del suo terminale da un particolare broker.

 

A quanto pare "funziona" e "dovrebbe" sono fuori sincrono :)

Oggi uno dei broker "problematici" ha confermato che è vietato aprire ordini reali con lo stesso SL e TP,

Ma è stato possibile farlo nel loro tester (ci sono anche altri casi con i tester di altri broker).

 

Buon pomeriggio, amici.


Per favore, consigliatemi su questa situazione.


Il mio broker non mi permette di scambiare futures su indici azionari... Pertanto, non posso vedere i grafici di questi indici nel mio terminale...

La domanda sorge spontanea:

Dove posso ottenere le quotazioni di DJIA, DAX, Nikkei, obbligazioni americane ed europee (ad esempio 10 anni), così come il cosiddetto "indice del dollaro", e come posso caricarle nel terminale, in modo che il terminale possa utilizzarle per tracciare i prezzi, usarle come dati.


Consigliami se ne hai la possibilità.


Grazie mille in anticipo.
 
Morzh09 писал(а) >>

Buon pomeriggio, amici.

Per favore, consigliatemi su questa situazione.

Il mio broker non mi permette di scambiare futures su indici azionari... Pertanto, non posso vedere i grafici di questi indici nel mio terminale...

La domanda sorge spontanea:

Dove posso ottenere le quotazioni di DJIA, DAX, Nikkei, obbligazioni americane ed europee (ad esempio 10 anni), così come il cosiddetto "indice del dollaro", e come posso caricarle nel terminale, in modo che il terminale possa utilizzarle per tracciare i prezzi, usarle come dati.

Consigliare se si avrà l'opportunità.

Grazie mille in anticipo.

Scaricateli dal server Alpari. DJI, DAX, Nikkei, indice del dollaro hanno. Puoi farlo dal server demo di Alpari. Cercate l'indirizzo sul loro sito web. Oppure installare la loro versione MT4 e aprire un conto demo. Non hanno Eurobond.

 

Gente, aiuto!!! Mi ha rotto il cervello, ma non abbastanza conoscenza. Uso le funzioni WindowPriceMax e WindowPriceMin nel mio indicatore. Il problema è che quando mi sposto su un altro timeframe per il calcolo iniziale dell'indicatore queste funzioni prendono i dati dalla finestra precedente (per esempio, il grafico precedente aveva 4H e le finestre max e min erano per esempio 1,4000 e 1,2000, quando mi sposto su D, le finestre max e min diventano 1,5000 e 1,1000, ma il primo indicatore viene calcolato con i vecchi valori di max e min, e solo con un nuovo tick prende i nuovi valori. E si può aspettare molto tempo per una nuova zecca, per esempio, di notte... Come evitare questo problema?

//***************************************
int init() {
IndicatorBuffers(3);
SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);
    SetIndexBuffer(0, zz);
    SetIndexBuffer(1, fxH);
    SetIndexBuffer(2, fxL);
if ( Points!=0 && Percent==0) di=10* Points*Point;
return(0); }
//-----------------------------------------------
int deinit(){ ObjectsDeleteAll(0,21); return(0);}
//********************************************************
int start() {
int i, n, cb0;
int counted_bars=IndicatorCounted();
if ( counted_bars<0) {Print("Indicator Error (Counted bars < 0)!" ); return(-1); }
if (Bars<100) {Print("Indicator Error (Bars < 100)!" ); return(-1); }
int cbi=Bars-2;
if ( counted_bars>2) { cbi=Bars- counted_bars; }
//======================================================================================================================
for ( i= cbi; i>=0; i--) {
//-----------------Functions------------------------------
fxH[ i]=High[ i];  
fxL[ i]=Low[ i];
Max=(WindowPriceMax()-WindowPriceMin())/100;
 
kon12 >>:

Люди, помогите!!! Мозги сломал, но знаний не хватает. В индикаторе использую функции WindowPriceMax и WindowPriceMin. Беда в том, что при переходе на другой таймфрейм для начального расчета индикатора эти функции берут данные с предыдущего окна (например, предыдущий график был 4Н и мах и мин окна были допустим 1.4000 и 1.2000, перехожу на D, и мах и мин окна становятся 1.5000 и 1.1000, но сначала индикатор расчитывается по старым значениям мах и мин, и только с приходом нового тика считает новые значения. А нового тика можно ждать долго, например ночью... Как обойти эту заморочку?

Posso suggerire questo trucco per controllare:

vedere se le funzioni WindowFirstVisibleBar() e WindowBrsPerChart() funzionano correttamente nella vostra situazione. Se i loro valori restituiti corrispondono al nuovo grafico, potete usare ArrayMaximum() e ArrayMinimum() per calcolare i valori massimi e minimi dei prezzi sul grafico