[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 305

 
Techno >> :

Riavviare, invece di ricompilare l'indicatore (quello che fa tutto da solo), non ha portato a nulla?

Ecco il secondo indicatore che dovrebbe, in teoria, fare il calcolo da solo. Sono perplesso su cosa aggiungere o correggere nel codice, in modo da non dover premere costantemente la compilazione.

//+------------------------------------------------------------------+//| v11.mq4 |//| Copyright © 2008, MetaQuotes Software Corp.|| http://www.metaquotes.net |//+------------------------------------------------------------------+#property copyright "Copyright © 2008, MetaQuotes Software Corp."#property link "http://www.metaquotes.net"#property indicator_chart_window//+------------------------------------------------------------------+//|Funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzato |//+------------------------------------------------------------------+int init(){//---- indicatoriIndicatorShortName("v11");//----return(0);}//+------------------------------------------------------------------+//| Funzione di deinizializzazione dell'indicatore personalizzato |//+------------------------------------------------------------------+int deinit(){//----Comment(");

//----return(0);}//+------------------------------------------------------------------+//| Funzione di iterazione dell'indicatore personalizzata |//+------------------------------------------------------------------+int start(){int counted_bars=IndicatorCounted();
//----double b3=iCustom(NULL,0,"v22",DeepPink,0,0), b4=iCustom(NULL,0,"v22",DeepPink,1,0), d3=iCustom(NULL,0,"v22",DeepPink,0,0), d4=iCustom(NULL,0,"v22",DeepPink,1,0);double a9=..............., a10=.................., d10=.................., d11=.........................;Comment("\n ",a9,"\n ",a10,"\n d10 ",d10);//----return(0);//+------------------------------------------------------------------+
 
Alexandr24 >> :

Poi descriverò il processo nei dettagli. Cambio il valore datetime (data attuale) nel primo indicatore in MetaEditor e premo compile, tutto ok, il primo indicatore viene disegnato, il secondo indicatore fa (dovrebbe fare senza il mio intervento) il calcolo utilizzando alcuni parametri del primo indicatore e mostra un messaggio utilizzando Comment (questo è il suo compito principale), dopo aver compilato il primo indicatore, il secondo mostra il risultato senza tenere conto delle modifiche del primo indicatore, ma quando compilo il secondo indicatore, tutto funziona correttamente, fino al momento in cui ho bisogno di cambiare il valore datetime del primo indicatore.

la compilazione automatica forse https://forum.mql4.com/ru/3802, ma può essere più semplice:

nel primo indicatore aggiungere extern int Data.

Nel secondo Dati prendere, per esempio, dalla linea verticale.
 
indicatore_separazione_finestra void Visualizzare l'indicatore in una finestra separata

Come far apparire gli indicatori in 3 finestre diverse?

Li ho in una finestra separata.

 
Vladimir11 >> :
indicatore_separazione_finestra void Visualizzare l'indicatore in una finestra separata

Come far apparire gli indicatori in 3 finestre diverse?

Li ho in una sola finestra.

Scrivi 3 indicatori diversi.

 

È possibile cancellare tutti gli ordini pendenti che non sono stati aperti finora?

O solo uno alla volta, specificando un biglietto?

 
TheXpert писал(а) >>

Scrivi tre diversi indicatori.

Genio. Esattamente ).

 
Ciao a tutti!!!!!! sono nuovo!!!!Posso unirmi alla classe? =0)Ragazzi, ho una domanda: qual'è secondo voi l'advisor più degno? E devo essere scemo, non ho capito come mettere l'indicatore scaricato o l'advisor nel programma.Suggerite chi può=0)Grazie in anticipo.
 
just-me >> :

È possibile cancellare tutti gli ordini pendenti che non sono stati aperti finora?

O solo uno specificando un biglietto?

O in cosa si misura il "Tempo di scadenza dell'ordine pendente" in OrderSend()?

 
gabriel777 >> :
Ciao a tutti!!!!!! Sono nuovo!!!! Posso unirmi alla classe? =0)Ragazzi, ho una domanda: quale pensate sia l'advisor più degno? E devo essere scemo, non ho capito come mettere l'indicatore scaricato o l'advisor nel programma.Ditemi chi può=0)Grazie in anticipo.

L'indicatore scaricato deve essere messo in C:\File di programma\MetaTrader - FXstart/experts qui

Riavvia MetaTrader e questo è tutto!

 
just-me >> :

L'indicatore scaricato dovrebbe essere messo in C:Program Files/ MetaTrader - FXstart/experts qui

Ricarica MetaTrader e questo è tutto!

Grazie mille!!!! Quale Expert Advisor consiglieresti?