[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 300

 
Gaz590 >> :
>> Induks per tempi brevi consigliare se qualcuno ha ottenuto buoni risultati 1m-1h Grazie mille.

Per il breve timeframe utilizzare ottimizzato per il vostro profitto scorrevole media GBP JPY M5 utilizzando SMA(55) dalle 9:00 alle 20:00

 
e dove prenderlo SMA(55)
 
costy_ >> :

Per i timeframes brevi utilizzare ottimizzato per il vostro profitto media scorrevole GBP JPY M5 utilizzando SMA(55) dalle 9:00 alle 20:00

Dove trovo la SMA(55)

 
Gaz590 >> :

>> dove prenderlo SMA(55)

SMA(55) è


 
costy_ писал(а) >>

Allega file in fondo c'è scritto:

"Allega file:"

Nelle impostazioni:

TM_this_your_frame = "Impostazione del frame 0-corrente del grafico, 5,15,30,60,240";

Ho capito che non è così facile da cambiare, non vede i timeframe inferiori e superiori, continua a vedere D1. Non so quale sia il problema non vedo le barre sotto D1 per qualche motivo, quando cambio timeframe

nessuna idea su cosa aggiungere?

 
agent000 >> :

Buon pomeriggio bisogno del vostro aiuto che capisce questo penso che molti ben noto indicatore MERCATO PREZZO vorrebbe correggere il suo codice, che capiscono a tutti i dati sono cambiati da timeframe cioè se H4, ha mostrato i suoi dati se H1, il problema è che mostra solo D1 tutto il resto deve essere distinto scomodo, penso che sia un aiuto di un minuto se è possibile, non riesco a capire dove scrivere a cambiare per la commutazione timeshare

Grazie in anticipo.


Non capisco la domanda, basta aggiungere le modifiche,

è M5 GBP JPY

Dati separati per ogni fotogramma, non c'è stato bisogno di cambiare nulla inizialmente!!!!



 
costy_ ha scritto : >>.

Allega file in fondo c'è scritto:

"Allega file:"

Nelle impostazioni:

TM_this_your_frame = "Impostazione del frame 0-corrente del grafico, 5,15,30,60,240";

vedere cosa non cambia.

Non riesco a fare una foto.

Il punto è che sul vostro (221,27) il prezzo corrente e quando si passa questi dati non cambia guardare a diversi timeframe (7084-prezzo al alto 7232 - prezzo basso) non è quello di schermarli sul vostro disegno

 
agent000 >>:
costy_ писал(а) >>

Прикрепляйте файлы внизу написано:

" Прикрепить файл:"

В настройках:

TM_это_ваш_фрейм = "Настройка 0-текущий фрейм графика, 5,15,30,60,240";

сомотрите что не меняется

L'indicatore è ottimizzato per diversi frame e non dovrebbe cambiare le sue letture cambiando frame.

Ha le tattiche dell'autore per mostrare la situazione del mercato.

Per favore, formulate (riformulate) la domanda!

 
 
Questo è quello che voglio che faccia