[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 312

 

Buona giornata a tutti voi.

Ho una domanda da principiante.

È possibile scrivere un codice di condizioni per l'apertura di una posizione da parte di un EA che può essere usato universalmente in seguito aggiungendolo al codice di qualsiasi EA?

In particolare, abbiamo bisogno di un qualsiasi esperto per verificare le condizioni di apertura di una posizione Buy in caso di chiusura di una candela precedente.

Se potete scriverlo, per favore (per poter inserire questo codice in qualsiasi Expert Advisor).

 
Ciao! Per favore aiutatemi a mettere un segnale acustico all'intersezione delle linee di questo indicatore, e se è possibile alcuni segnali da scegliere, io sono un principiante e non capisco la programmazione non è nulla! ytg_DveMashki_ind_w_Signals e metterli nelle impostazioni! La mia posta è boris-ural@mail.ru
 
Potresti darmi un suggerimento? Come disegnare il valore della linea dell'indicatore nel futuro, diciamo sulla decima barra meno.
 
alderru писал(а) >>
Puoi dirmelo per favore. Come disegnare il valore della linea dell'indicatore nel futuro, diciamo sulla decima barra meno.
datetime B_Lot001 = iTime(Symbol(),Period(),0);
datetime E_Lot001 = iTime(Symbol(),Period(),0)+Period()*60*10;// 10 - десять баров вперед
string Lot001Line = "Lot001Line";
ObjectDelete( Lot001Line);
ObjectCreate( Lot001Line,OBJ_TREND,0, B_Lot001, Lot001Level, E_Lot001, Lot001Level);
ObjectSet( Lot001Line, OBJPROP_RAY,0);           
ObjectSet( Lot001Line, OBJPROP_WIDTH,3);
ObjectSet( Lot001Line, OBJPROP_COLOR,Orange);    
ObjectSet( Lot001Line, OBJPROP_TIMEFRAMES, 511);
 

Sì, grazie, ma non è questo.

Ho solo un valore predetto: sulla barra 0 prevedo che sulla decima barra meno 10 ci sarà un certo valore. Cioè, ottengo che Value[0] è uguale a qualcosa, ma voglio disegnare questo valore sulla decima barra in meno, cioè andando avanti.

Non funziona.

Con le funzioni standard, per esempio, iMA - si può impostare shift=-10 e lo spostamento della diapositiva si sposterà a destra (potrei sbagliarmi, non ho controllato), ma cosa fare se la funzione sta calcolando?

 
Si prega di vedere il thread del forum https://forum.mql4.com/ru/18633/page66
 
Buona giornata a tutti. Ho una domanda che non riguarda il corso ....... ma comunque: come fare in modo che la storia sul grafico EUR/USD DAILY in metatrader parta dal 1990, o forse prima?
 
Egoist >> :
Buona giornata a tutti. La mia domanda non è sull'argomento......., ma comunque: come fare la storia sul grafico EUR/USD DAY su metatrader dal 1990, o forse prima?
Dovrei creare io stesso questa storia in formato csv e darla in pasto a metatrader
 
Reshetov >> :
Inventate voi stessi questa storia in formato csv e datela in pasto a Metatrader

Soprattutto se si considera che l'euro non esisteva prima del 1999:)

 

ЭКЮ (; ECU) — валютная единица, использовавшаяся в европейской валютной системе ЕЭС и ЕС в 19791998 годах. Название ЭКЮ происходит от англ. European Currency Unit (Европейская валютная единица), а также от названия французских монет экю (фр. écu). Символ ₠ (Unicode: U+20A0 EURO-CURRENCY SIGN) — стилизованное изображение аббревиатуры EC от французского Communauté européenne. 1 января 1999 года ЭКЮ было заменено на евро по курсу 1:1.

Il rapporto tra l'ECU e le valute di altri paesi fu determinato sulla base del fatto che l'ECU serviva come rappresentante generalizzato del paniere di valute dei paesi che allora facevano parte del sistema monetario europeo. L'ECU è stato introdotto solo per i pagamenti non in contanti. Tuttavia, per il settore privato di alcuni paesi, l'ECU è stato emesso sotto forma di monete, obbligazioni e prestiti governativi.

Per molti versi, l'ECU aveva le caratteristiche di una vera moneta:

  • Era un vero e proprio standard di misura.
  • Era l'unità di conto per tutto ciò che riguardava l'UEM, così come per le attività economiche e finanziarie e la contabilità nella Comunità.
  • era un'attività monetaria di riserva.
  • è stato emesso contro riserve di valuta estera ed era soggetto a pagamenti di interessi.
  • Era un mezzo di regolamento nelle transazioni tra le banche centrali degli stati membri dell'UEM.