[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 195

 
Vinin >> :

OrderClosePrice() funziona bene, ma non è raccomandato

Perché non è raccomandato?

 
RomanS писал(а) >>

Perché non è raccomandato?

Le raccomandazioni di Roche sono del 2007. Ma io uso solo OrderClosePrice(). Non c'è bisogno di pensare.

 

Come fare una condizione su questo indicatore, prescritto la sua linea attraverso l'iCustom, allora non posso fare una condizione quando la linea non commercia quando non commercia chi suggerimenti?


double ind_damian = iCustom(Symbol(), tf_damian, "Damiani_Volt", Vis_atr, Vis_std, Sed_atr, Sed_std, Threshold_level, 1, 0);

if ( условие когда есть линия) ind_Dam = 0; // не торгуем
else if ( условие когда нет линии) ind_Dam = 1; // торгуем

File:
 
 double ind_damian = iCustom(Symbol(), 0, "Damiani_Volt", 5, 8, 40, 100, 1.4,true, 1, 0);
 
 if ( ind_damian >0) Print ("Есть линия");
 else Print ("Нет линии");
Valori del buffer di -1 o 0,03
 

C'è qualche formazione remota su MQL4 e analisi tecnica da qualche parte? Hanno compiti a casa e un approccio sistematico? Non so cosa afferrare.

 
v721965 >> :

C'è qualche formazione remota su MQL4 e analisi tecnica da qualche parte? Hanno compiti a casa e un approccio sistematico? Non so cosa afferrare.


Certo che c'è! La domanda crea l'offerta. Posso offrire a pagamento l'invio via e-mail con una periodicità conveniente per voi di pagine estratte sistematicamente dal libro di testo. Così-anche per una piccola tassa di inviare compilato per parole di ricerca formato google. Senza offesa :) Vladimir, hai capito cosa sono i quadrati e i cerchi?

 
tmp.0 >> :
I valori del buffer sono -1 o 0,03

>> Grazie! Funziona!)

 
tmp.0 писал(а) >>

Certo che c'è! La domanda genera l'offerta. Posso offrire a pagamento l'invio via e-mail con una frequenza conveniente per voi di pagine estratte sistematicamente dal libro di testo. Così-anche per una piccola tassa di inviare compilato per parole di ricerca formato google. Senza offesa :) Vladimir, hai capito cosa sono i quadrati e i crombi?

Non si tratta del libro di testo, ce ne sono molti, ma del sistema. Di regola, un insegnante sa sempre esattamente di cosa avete bisogno prima e di cosa avete bisogno dopo - per esperienza personale. Ma in questo modo ti stai allargando troppo.

 
Da qualche parte ho visto un "pesce" EA. Cioè tutte le aperture di ordini, le modifiche, le chiusure, l'assegnazione di mag, ecc. erano scritte sotto forma di funzioni, e nel corpo dell'Expert Advisor c'erano solo chiamate. Potrei aver bisogno di altre informazioni su questo argomento, ma non sarò in grado di mostrarle qui. Non so come fare, grazie!
 
tmp.0 писал(а) >>

Certo che c'è! La domanda genera l'offerta. Posso offrire a pagamento l'invio via e-mail con una frequenza conveniente per voi di pagine estratte sistematicamente dal libro di testo. Così-anche per una piccola tassa di inviare compilato per parole di ricerca formato google. Senza offesa :) Vladimir, hai capito cosa sono i quadrati e i rombi?

I quadrati e i rombi non sono così difficili. Ho un Expert Advisor che funziona con il metodo Martingale (secondo me) e che a volte mostra risultati fenomenali (di nuovo, secondo me :)). Così su eurchf ho passato tutta la storia fino ad ora su H1 senza perdere soldi e ho aumentato il mio conto iniziale 13,5 volte. Su altre coppie non è così buono, ma nemmeno così cattivo. Per eurusd dal 20.01.09 fino ad ora abbiamo la stessa situazione, il conto è aumentato di 2,4 volte (con le date precedenti era in perdita). Ho alcune idee su come migliorarlo senza perdere soldi. Ho cercato di capire cosa c'è dentro e cosa farci.