[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 94

 
Integer >> :

Il fatto che l'EA ha un solo mago e non si deve pensare quando si avviano diversi EA quale deve essere impostato su quale mago. Usabilità.

Capisco. Tuttavia, ricordo che una volta ho sollevato questo argomento nel thread di Kim.

Ma sono stato "severamente avvertito" contro un tale approccio!

Qui, - gli ultimi due post di questa pagina - 'Funzioni utili di KimIV'

 
Integer >> :

Si può aprire qualsiasi cosa in qualsiasi cosa.

Prima il percorso del programma, seguito da uno spazio e dal nome del file da aprire.

Grazie, è un vero argomento. Sapete per caso se c'è un file C:{WINDOWS\\system32\configurazione del profilo di sistema\invio/indirizzo.MAPIMail o C:{Documenti e impostazioni\utente predefinito/indirizzo.MAPIMail che nel menù contestuale di explorer esegue la funzione di inviare il file richiesto per posta, è possibile utilizzando lo stesso algoritmo quando si esegue lo script aprire il programma di posta predefinito, e il file da inviare era nell'allegato (analogo a quello che succede se prendo il file da inviare e lo eseguo attraverso l'explorer Send/Address- il programma di posta predefinito si apre, il file stesso è allegato, e rimane solo da inserire l'indirizzo e inviarlo)

 
rid писал(а) >>

Capisco. Io, comunque, ricordo che una volta l'ho tirato fuori nel thread di I. Kim.

Ma sono stato'severamente avvertito' contro un tale approccio!

Qui - gli ultimi due post di questa pagina - 'Funzioni utili di KimIV'.

L'ho letto. Sei lì per "[sl]", quindi davvero non farlo. Qui l'argomento è diverso.

 
Dimoncheg писал(а) >>

Grazie, è un vero argomento. Sapete per caso se c'è un file C:{WINDOWS\\system32\configurazione del profilo di sistema.MAPIMail o C:\Documents and Settings\default User\SendTo\/Address.MAPIMail che nel menù contestuale di Explorer esegue una funzione per inviare per posta un file richiesto, è possibile con lo stesso algoritmo approssimativo nell'esecuzione dello script aprire il programma di posta predefinito, e il file da inviare era in allegato (azione analoga se prendessi il file da inviare ed eseguissi tramite Explorer Send/address- aprirebbe il programma di posta predefinito, il file stesso è allegato, e rimane solo da inserire l'indirizzo e inviarlo)

Non lo so, non l'ho provato. Con Bat mailer si può facilmente inviare posta attraverso il lato dei comandi.

 
Integer >> :

Non lo so, non l'ho provato. Con Bat mailer si può facilmente inviare posta attraverso il lato dei comandi.

>> Con il mouse è più o meno comprensibile, ho solo intenzione di fare una funzione più universale per non importa quale client esattamente era come sui computer che io uso diversi client stand, quindi qui vedo solo un modo fuori è quello di avviare il client che per impostazione predefinita attraverso questo file o in che cosa può altro modo. Potete dirmi da dove provengono tutti questi WinExec CopyFileA e DeleteFileA, dove trovarli tutti e dove leggere su di essi?

 

Dopo aver letto alcuni articoli, mi sono venute alcune idee. Ho scritto il mio indicatore e volevo offrirlo per la considerazione e ottenere l'opinione della gente. ma non so come metterlo su questo sito...

 
qualcuno ha uno script che permette di leggere le notizie in una finestra aperta...
 

Come posso cambiare la dimensione del carattere nell'aiuto del meta-editor?

 
Ctrl+ruota del mouse non aiuta?
 
sayfuji >> :
Ctrl+ruota del mouse non aiuta?

no