[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 194

 
grego >> :
Grazie: E questo è scaduto - C'è un modo per modificarlo in modo che non abbia un limite di tempo?

No, ma puoi entrare nei bagni.

 
E senza bagno? Qualcuno ha qualcosa del genere?
 
grego >> :
Grazie: E questo è scaduto -Può essere modificato in qualche modo in modo che non abbia un limite di tempo?

Già. Che diavolo stanno facendo i moderatori... E questo oltraggio si fermerà o no?

 
La domanda è stata posta Qualcuno ha qualcosa del genere? E invece di aiutare: "Dove stanno guardando i moderatori?".
 
Un VIN ha dato una risposta specifica a una domanda specifica e tutti gli altri stanno menando il can per l'aia, quando si sarebbe potuto semplicemente rispondere - prendi questo o scarica quello e quello - senza alcuna discussione. Nessuno avrebbe notato l'ironia con cui è stato detto. Grazie - fine della discussione!
 
È ora di rinominare questo thread. "Un libro di lamentele e oltraggi".
 
Vinin >> :

Manca l'indicatore MTFPI-sub1

Grazie per il suggerimento. Salverò questo indicatore, forse qualcuno dei neofiti come me ne avrà bisogno.

File:
 
Come faccio a far sì che i pendenti si riprendano automaticamente con gli stessi parametri dopo l'attivazione del TP?
 
PLUT >> :

Ciao, mi sono appena iscritto e ho deciso di iniziare un thread. Penso che sia la cosa giusta da fare, dato che anch'io ho molte domande.

Sono stanco di cercare risposte su altri forum, alcuni inondatori. Non ho idea di cosa fare con l'argomento.

La domanda è se c'è un consulente che apre il lotto in due parti e lo script che chiude tutti gli affari?

Ho qualcosa, ma secondo me ci sono degli errori, guardate a vostro piacimento per favore.

Ciao, c'è un errore ed è tipico dei principianti.

Il prezzo di chiusura di un ordine a mercato dovrebbe essere il prezzo di domanda o offerta (il prezzo corrente di mercato), e OrderClosePrice() non è un prezzo ma una funzione che restituisce il valore di un ordine già chiuso (selezionato dalla cronologia degli ordini).

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),2); Questa è una chiamata di funzione errata - deve essere qualcosa come questa:

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,2) per una posizione BUY

o come segue

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,2) per una posizione Sell (SELL).

Sulla base dell'esperienza dei miei errori, ti consiglio vivamente di leggere prima il manuale e il tutorial MT4 - il 90% delle domande andrà via da solo. Come dice il proverbio, "Per tutta la vita - una vita di apprendimento", e per un migliore adattamento a MT4, leggi "MQL4 Language for Dummies", nella sezione "Articoli", dove puoi trovare molti argomenti utili in un linguaggio semplice.

P.S. Ti auguro di avere tutto e di non ricevere nulla in cambio.



 
AlexTrader0618 писал(а) >>

Buongiorno, c'è un errore ed è tipico di un principiante - io stesso non sono ancora un professionista, ma sto imparando.

Nel prezzo di chiusura di un ordine di mercato, ci dovrebbe essere un prezzo bid o ask (il prezzo corrente di mercato), ma OrderClosePrice() - Questo non è un prezzo, è una funzione che restituisce il valore di un ordine già chiuso (selezionato dalla cronologia degli ordini).

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),2); questa è una chiamata di funzione errata - deve essere qualcosa come questa:

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,2 ) per una posizione BUY

o come segue

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,2 ) per una posizione di vendita (SELL).

Sulla base dell'esperienza dei miei errori, ti consiglio vivamente di leggere prima il manuale e il tutorial MT4 - il 90% delle domande andrà via da solo. Come dice il proverbio, "Per tutta la vita - una vita di apprendimento", e per un migliore adattamento a MT4, leggi "MQL4 Language for Dummies", nella sezione "Articoli", dove puoi trovare molti argomenti utili in un linguaggio semplice.

P.S. Ti auguro di avere tutto e niente per questo.



OrderClosePrice() funziona bene, ma l'uso non è raccomandato