[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 123

 
Voglio scrivere il mio, voglio avere una struttura pronta di una costruzione. Voglio scrivere il mio, e da zero, struttura pronta del disegno sarebbe...
 
Dimoncheg >> :
Voglio scrivere il mio, e da zero avrò una struttura di costruzione pronta. Voglio scrivere il mio, e da zero, struttura pronta del disegno sarebbe...

Ce ne sono molti, fate la vostra scelta: https://www.mql5.com/ru/search


 
chief2000 >> :

Perché con l'esecuzione di MA(20) nella finestra principale

restituisce "-1"?

mi dispiace, gli indicatori incorporati non hanno un nome...

per WindowFind("nome indicatore") per restituire non -1 ho bisogno che IndicatorShortName("nome indicatore") sia impostato nell'indicatore;

 
Scrivendo un EA, confuso dalle diverse varianti di codice. Scrivi il codice dell'EA (template vuoto), ma con la funzione di calcolo del segnale - una volta all'inizio di ogni nuova barra. E come chiamare questa funzione o dove prescrivere le condizioni per il calcolo del segnale! Och ha bisogno, nelle cime si perdono su questo tema (
 

Come posso impostare il leverage del mio conto micro?

 
Aleins >> :

Come posso impostare il leverage sul mio conto micro?


Con tali domande si prega di contattare il team di supporto della società di brokeraggio, dove si apre il conto. Ogni società di intermediazione ha le proprie condizioni e servizi.

 
Infinity >> :
Sto scrivendo un EA, mi sono confuso con diverse varianti di codice. Scrivi il codice dell'EA (template vuoto), ma con la funzione di calcolo del segnale - una volta all'inizio di ogni nuova barra. E come chiamare questa funzione o dove prescrivere le condizioni per il calcolo del segnale! Och ha bisogno, nelle cime si perdono su questo tema (

Questo, forse? >> (vedi ultimo post)

'TEST DI CORRISPONDENZA E REALE'.

 
keekkenen >> :

mi dispiace, gli indicatori incorporati non hanno un nome...

Affinché WindowFind("nome dell'indicatore") non restituisca -1 è necessario impostare IndicatorShortName("nome dell'indicatore") nell'indicatore;

È un peccato che non sia supportato... Grazie comunque!

 
rid >> :

Questo, forse? (vedi ultimo post)

>> 'MATCH TEST E REALE'...

hmm.... Sì, quasi. .... Ho incollato il codice ma ora mi dà un errore di cronologia,... in realtà intendevo qualcosa come :

bool isNewBar(int timeFrame)
   {
   bool res=false;
   
   static datetime _sTime[7];  
   int i=6;

   switch ( timeFrame) 
      {
      case 1  : i=0; break;
      case 5  : i=2; break;
      case 15 : i=3; break;
      case 30 : i=4; break;
      case 60 : i=5; break;
      case 240: break;
      case 1440:break;
      default:  timeFrame = 1440;
      }
//----
   if (_sTime[ i]==0 || _sTime[ i]!=iTime(Symbol(), timeFrame,0))
      {
      _sTime[ i] = iTime(Symbol(), timeFrame,0);
      res=true;
      }
      
//----

come questa funzione...

/**
1. Segnali commerciali. Ricevere segnali commerciali
a) Ogni tick (TradeSignalEveryTick=true)
b) Ogni barra di un periodo stabilito (TradeSignalBarPeriod=...)
OP_BUY - per comprare
OP_SELL - vendere
OP_BALANCE - nessun segnale
*/
ed è descritto nell'articolo - Affidarsi al potere dei modelli https://www.mql5.com/ru/articles/1514

È solo un grande codice che non sono riuscito a capire. Non posso trasferirlo al nuovo Expert Advisor.............

 

Per favore, ditemi chi lo sa.

Quando voglio chiudere una posizione, prima faccio apparire una finestra. Con un pulsante di chiusura.

Ho bisogno di sapere se così (all'apertura della finestra) parte il segnale preliminare a un server. O il segnale al server parte solo dopo aver premuto il pulsante CLOSE stesso?