[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 119

 
tau34 >> :
Quanti EAs possono lavorare su una sola termica?

In MT, non so il limite, più o meno sul numero di grafici aperti, quanti ne tira la macchina. Ho provato io stesso in due dozzine.

Ulteriori limitazioni: se ci sono diversi EAs identici sugli stessi simboli, si "spintoneranno" in un thread, inviando segnali simultanei e causando un errore.

 
Signori, vorrei utilizzare uno stop loss come linea orizzontale per MT4, che può essere spostato sul grafico, usandolo come trailing stop. Sarei grato per qualsiasi informazione. Grazie in anticipo.
 
GGeoZ >> :
Signori, vorrei utilizzare uno stop loss come linea orizzontale per MT4 che può essere spostata sul grafico, usandolo come trailing stop...

Qui.

 

Granit77, grazie mille per il tuo aiuto.

Saluti,

GGeoZ

 

Per favore, ditemi perché la mia funzione "GlobalVariableSet()" non funziona.

int init()   {    Alert("Эксперт запущен");           return;   } //+------------------------------------------------------------------+ int start()   {   double Ed    ;   double Price=Bid;    GlobalVariableSet(Ed, Price);    Alert("EURUSD равно ", Ed);   return;   } //----------------------------------------------------------------+ int deinit()   {   Alert("Эксперт выгружен");   return;   }

Viene fuori questo:

 
Drugoy писал(а) >>

Per favore, ditemi perché la mia funzione "GlobalVariableSet()" non funziona.

Emette questo:

doppio GlobalVariableGet( nome stringa)
Restituisce il valore di una variabile globale esistente o 0 in caso di errore. Chiama GetLastError() per ottenere le informazioni sull'errore.

double Price=Close[0];  
GlobalVariableSet("Ed", Price);  
Alert("EURUSD равно ", GlobalVariableGet("Ed"));
 
Drugoy >> :

Per favore, ditemi perché la mia funzione "GlobalVariableSet()" non funziona.

È così:

Perché il suo primo parametro dovrebbe essere una stringa, non un doppio

 
StatBars писал(а) >>

doppio GlobalVariableGet( nome stringa)
Restituisce il valore della variabile globale esistente o 0 in caso di errore. Chiama GetLastError() per ottenere informazioni sugli errori.

Grazie mille, ha funzionato.

 
Qual è la peggiore patch del cazzo su EUR/USD?
 

per te, quello che non è stato ancora disegnato