[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 129

 
Allora mostrami un indicatore che usano i professionisti. Per favore.
 
Vi assicuro che tutto ciò che è più interessante, prezioso e ideologicamente (sic!) redditizio è già contenuto nella MT appena installata
 
Lo stop out può essere visualizzato sul grafico, se sì, come farlo nell'EA.
 
sayfuji писал(а) >>
Vi assicuro che tutto ciò che è più interessante, prezioso e in senso ideologico (sic!) redditizio è già contenuto nella MT appena installata

Che mucchio di stronzate! Se il nuovo MT installato ha già tutto. Perché diavolo reinventare la ruota? Vai avanti e fai soldi.

Perché il Graal è più vicino di quanto pensiamo. Ed è nella polvere di stelle MT. Mi dispiace, ma l'ho trovato con l'aiuto di un indizio.

Non capisco perché abbiamo bisogno di tutte queste basi di codice e così via.

Oh, capisco. L'ho visto su un forum da qualche parte su ....... Quindi il seguente testo

9:00 Sveglia.

10:00 Colazione

11:00 Feat.

Codice Base Beh è così, salire dalle 11:30 diciamo fino alle 20:00 per vedere cosa respira la gente!

A proposito, ho dimenticato di dirtelo. Per chiudere l'impresa alle 20:30.

>> È giusto?

 

Ragazzi programmatori!!!

Per favore aiutatemi come fare - per calcolare la seguente formula che non ottengo


doppio X = a - b ;

double Y = iMA("X",Timeframe,Period_,Shift,Method,PRICE_CLOSE,i);


ExtMapBuffer1[i] = X - Y ;

Ho bisogno di calcolare la media per un certo periodo X (ma non è una coppia di valute - invece di una coppia di valute c'è una variabile)


Vi sarò molto grato.


NON CI SONO ANCORA ARRIVATO DA SOLO!!!!

 
Hometrader >> :

Ragazzi programmatori!!!

Per favore aiutatemi come fare - per calcolare la seguente formula che non ottengo


doppio X = a - b ;

double Y = iMA("X",Timeframe,Period_,Shift,Method,PRICE_CLOSE,i);


ExtMapBuffer1[i] = X - Y ;

Ho bisogno di calcolare la media per un certo periodo X (ma non è una coppia di valute - invece di una coppia di valute c'è una variabile)


Te ne sarei molto grato.


IO NON SONO ANCORA ALL'ALTEZZA DI QUESTO!!!!



Al posto di "X" sostituite l'identificatore della coppia di valute. Al posto di Periodo_, sostituite il valore di X.


Se anche questo fallisce, è meglio scegliere qualcos'altro per un'ulteriore crescita - qualcosa che non sia legato al commercio.

 
Hometrader >> :

Ragazzi programmatori!!!

Per favore aiutatemi come fare - per calcolare la seguente formula che non ottengo


doppio X = a - b ;

double Y = iMA("X",Timeframe,Period_,Shift,Method,PRICE_CLOSE,i);


ExtMapBuffer1[i] = X - Y ;

Ho bisogno di calcolare la media per un certo periodo X (ma non è una coppia di valute - invece di una coppia di valute c'è una variabile)


Te ne sarei molto grato.


NON SONO ANCORA ARRIVATO A QUESTO PUNTO DA SOLO!!!!




Forse basta sommare tutti i valori per il periodo richiesto e poi dividere per il loro numero? (o non capisco la domanda)

 
Roger писал(а) >>

Devi essere un ex paracadutista - "dal cielo, a terra, in battaglia". Avresti dovuto guardare prima come vengono gestite le richieste di modifica del codice. È molto facile confondersi tra le parentesi, ed è probabilmente quello che è successo.

Quindi, date un'occhiata qui:

se(Tip==0||Tip==1)
if(Mas_Ord_New[i][8]<=15.00)
continuare;

Questa parte verrà eseguita solo per gli ordini di lavoro, tutto il resto è per tutti. Credo che tu abbia dimenticato di mettere le parentesi qui.

Inoltre non è chiaro perché la funzione int e non viene restituito nulla, ma è un assillo.

E perché si muove il prezzo negli ordini pendenti e si spostano stop e take-in?

Grazie, ho rimosso tutte le cose inutili dal codice e ho lasciato solo gli ordini in sospeso. Modifico le fermate quando vengono aperte

 
RomanS писал(а) >>

Non ho veramente approfondito l'argomento, ma penso che ci sia una richiesta di cambiare il prezzo allo stesso, cioè prezzo aperto 1.3400 cambiare a prezzo aperto 1.3400 cioè non è un errore, ma diversi cambiamenti di prezzo allo stesso broker possono far incazzare.... quindi il risultato non è noto :)

kirill190982, pensaci, molto probabilmente l'EA sta cercando di cambiare il prezzo a quello già impostato e questo non ha senso, ma non è nemmeno un errore, cioè con ogni nuovo tick l'EA dà lo stesso ordine di cambiare il prezzo (allo stesso)....

Grazie, sto testando l'EA sul tester di strategia. La cosa più interessante è che all'inizio l'ordine non viene modificato quando la distanza è inferiore a 50 e poi quando è superiore a 50 viene modificato e poi quando la distanza è inferiore a 50 dà errore

 
kirill190982 >> :

Grazie, sto testando l'EA in strategy tester. E la cosa interessante è che quando inizio i test, l'ordine non viene modificato quando la sua distanza è inferiore a 50 e poi quando è superiore a 50 viene modificato e poi quando è inferiore a 50 inizia a mostrare un errore.

E qual è il livello di stop consentito per lo strumento che state testando?

Guarda nel tester - sul lato destro dello schermo nelle PROPRIETÀ DEL SIMBOLO

(È necessario considerare che un livello di arresto ammissibile può cambiare durante il giorno)