[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 712

 
Mathemat:

Un grafico di un indicatore? È essenzialmente la stessa cosa. Gli estremi sono comunque solo sulle barre, non nel mezzo.

L'indicatore è una finestra separata (se lo disegnate separatamente, sotto la finestra del prezzo). Questa finestra ha le stesse coordinate - valore dell'indicatore e tempo.

Grazie Alexey, sembra che ora sia chiaro al 99%... :)

 
artmedia70:
No, sto cercando gli estremi su un grafico indicatore, in questo caso A/D

Quindi è chiaro che non è in tasca)). Stai comunque passando attraverso le letture dell'indicatore sulle barre nell'EA.
 
Roger:

Quindi è chiaro che non è in tasca))) Si passa comunque attraverso le letture degli indicatori per barre nell'Expert Advisor.

:) È un peccato che non si tragga profitto dalla manica...

Ecco una domanda: ho definito due array per memorizzare il tempo della barra in cui è stato trovato l'estremo:

datetime TimeDN, TimeUP;                        // Массивы для хранения баров экстремумов

Così ora gli errori stanno cadendo... Probabilmente, non posso farlo direttamente? Gli errori sono solo quando si scrive su questi array:

if (TempIND[nBars-1]<TempIND[1])                // Если последний бар массива ниже первого - тенденция вверх
      {
         k=0;                                      // Инициализируем индекс массива донышков
         for (i=nBars-1; i>=2; i--)                // Пробежимся по массиву значений
            {
               if (TempIND[i-1]<TempIND[i] && 
                   TempIND[i-2]> TempIND[i-1])      // Нашли донышко
                  {
                     ArrayResize(PeakDN, k+1);
                     ArrayResize(TimeDN, k+1);
                     PeakDN[k]=TempIND[i-1];       // Заносим его значение в массив донышек...
                     TimeDN[k]=Time[i-1];       // ...и в массив времени  С ЭТОЙ СТРОКИ НАЧИНАЮТСЯ ОШИБКИ, ЗДЕСЬ - assignment expected
                     k++;                          // Увеличиваем индекс массива донышков
                  }
            }

Cosa c'è che non va?

 
artmedia70:

Ecco una domanda: ho definito due array per memorizzare il tempo della barra in cui è stato trovato un estremo:
Ora sto ricevendo degli errori... Probabilmente, non posso farlo in questo modo. Gli errori sono solo quando si scrive su questi array:
Cosa c'è che non va?

datetime TimeDN, TimeUP;                        // Массивы для хранения баров экстремумов

Non è meglio?

datetime TimeDN[], TimeUP[];                        // Массивы для хранения баров экстремумов

:)))

 
ToLik_SRGV:

Non è meglio?

:)))

Mamma-mia-nonna!!!! Ay-yi-yi!!! Sono imbarazzato... (Faccina imbarazzata)...
 
Qual è la differenza tra Time[] e iTime()?
 
artmedia70:
Qual è la differenza tra Time[] e iTime()?
datetime iTime( string symbol, int timeframe, int shift) 
Di conseguenza, è possibile selezionare una coppia di valute e il timeframe desiderato.
 

Il primo è per un simbolo e un timeframe specifici, il secondo è per qualsiasi simbolo.

Ancora non capisco perché avete bisogno di disegnare delle frecce, si possono vedere i picchi così come sono.

 

Il primo è un array predefinito (le parentesi sono quadre). Questo array memorizza i tempi di apertura delle barre sulla coppia il cui grafico corrisponde alla finestra 0, cioè quella attuale.

La seconda è una funzione per estrarre i tempi aperti, ma ora specificando una coppia e una TF.

 
ToLik_SRGV:
Di conseguenza, è possibile selezionare la coppia di valute e il timeframe desiderato.
Ecco! Sarebbe meglio... Scusate per le basi, ma... Datetime è essenzialmente un int?