[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 710

 
cyclik33:

Per favore, ditemi come fare. Ho provato a copiarlo come rapporto, ma è in htm e non mostra il numero di trade perdenti di fila tutti uguali.
E lo salvi come un rapporto dettagliato
 
artmedia70:
Puoi salvarlo come rapporto dettagliato


Scusate la franchezza, ma per favore ditemi come fare, cosa premere (quale pulsante e dove).

Se intendi l'immagine(grafico di ottimizzazione), allora non ho un parametro come il numero di righe non redditizie.

 
cyclik33:


Mi scuso subito per la stupidità, ma per favore ditemi come fare, cosa premere (quale pulsante e dove)

Se intendi l'immagine (il grafico di ottimizzazione), non ho un parametro come il numero di righe non redditizie.


Come fa a non mostrare il numero di trade perdenti di fila?

Per esempio, mostra queste informazioni qui:

E per ottenere queste informazioni nella scheda Risultati, è necessario scrivere il modulo di rapporto nel codice. Il forum ha un articolo su come farlo.

 

Ragazzi, ditemi come scrivere "ritiro" di fondi dal conto nel codice. Questo è necessario solo per il tester. Cioè testiamo l'Expert Advisor, non appena il suo saldo aumenta di X quantità di carta verde virtuale, dobbiamo riportare il saldo allo stato iniziale e calcolare il "ritiro" dei fondi.

 
Blaid73:

Ragazzi, ditemi come scrivere "ritiro" di fondi dal conto nel codice. Questo è necessario solo per il tester. Cioè testiamo l'Expert Advisor, non appena il suo saldo aumenta di X quantità di carta verde virtuale, dobbiamo riportare il saldo allo stato iniziale e calcolare il "ritiro" dei fondi.

E aggiungere anche l'acquisto di uno yacht virtuale in una baia virtuale di un'isola virtuale :)
Daiun'occhiata qui, potrebbe aiutarti... Non l'ho letto...
 
artmedia70:
E aggiungere anche l'acquisto di uno yacht virtuale nella baia virtuale di un'isola virtuale :)
Daiun'occhiata qui, potrebbe aiutarti... Non l'ho letto...

Grazie. Di solito si aumenta il lotto in proporzione alla crescita del saldo, e così nel tester, il commercio per 2-3 anni, fino a quando cessa di scrivere che il lotto è troppo grande. Ma in realtà non sarà così. Immagina, hai iniziato un 1000, e cosa stai aspettando 2 anni per un milione? No, naturalmente la mano sarà allungata ... Ma una barca... sarebbe bello :)))))
 

Beh, no, non è proprio così. nel codice, viene creata una posizione di perdita, la cui perdita è uguale all'importo richiesto per il prelievo. questo rovinerebbe tutti i dati statistici. è probabilmente impossibile per il tester riportare il saldo a quello iniziale direttamente durante il tester, conta dall'importo del saldo iniziale. quindi bisogna calcolarlo manualmente...

 
Blaid73:

Grazie. Di solito aumentiamo il lotto in proporzione alla crescita del saldo, e così nel tester facciamo trading per 2-3 anni, finché non smette di scrivere che il lotto è troppo grande. Ma in realtà non sarà così. Immagina, hai iniziato un 1000, e cosa stai aspettando 2 anni per un milione? No, naturalmente la mano sarà allungata ... Ma una barca... sarebbe bello :)))))
Non è necessario aumentare il lotto in proporzione alla crescita del saldo... Non necessariamente... Direi che mi sembra rischioso.
 
artmedia70:
Non è necessario aumentare il lotto in proporzione alla crescita del saldo... Non necessariamente... Direi che mi sembra rischioso.

Sì, sono d'accordo, non necessariamente, è solo una delle opzioni di MM.
 

Salve signori. Domanda, se c'è una funzione o qualcosa per determinare come le posizioni precedenti hanno chiuso con più o meno???? Se l'argomento è stato sollevato lasciate cadere il link. Grazie in anticipo....