[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 708

 

Qualsiasi discussione sui broker è vietata. Formulare le domande in modo tale che non coinvolgano specifici VC. Per esempio: "quali sono le regole per scegliere un broker" e poi andate a provare se vi conviene o meno.

 

Potete dirmi se è possibile avvitare un "supporto" di fondo sotto l'indicatore?

Non l'ho trovato nella ricerca...

E un'altra cosa. Come posso cancellare correttamente tutti gli oggetti creati dall'indicatore? Solo per elencarli?

 
Se il grafico contiene solo oggetti creati da questo indicatore, ObjectsDeleteAll() è sufficiente, e se non tutti gli oggetti devono essere cancellati, ObjectDelete() nel ciclo.
 
   for(int sd=100;sd>0;sd--)
   ObjectDelete("signal"+sd);
 for(int sd=0;sd<100;sd++)
 ObjectDelete("signal"+sd);
for(int sd=-1;sd<100;sd++)
ObjectDelete("signal"+sd);

Tutti questi lasciano "signal00", "signal01", "signal02" etc., tutto ciò che è sopra "signal10" viene ucciso... Dove sono stupido?

 

Perché non cancellare semplicemente tutti gli oggetti con la maschera "segnale"? O ci sono oggetti con nomi simili di altri indicatori?

In generale, Print() è utile in questi casi per vedere cosa si sta cercando di cancellare.

 
Mathemat:

Perché non cancellare semplicemente tutti gli oggetti con la maschera "segnale" (senza spazio)?

In generale, Print() è utile in questi casi per vedere cosa si sta cercando di cancellare.

Perché non ci ho ancora pensato :)

Gli oggetti sono creati "da manuale".

   for(int x=0;x<9;x++)
      for(int y=0;y<3;y++)
      {
         ObjectCreate("signal"+x+y,OBJ_LABEL,0,0,0,0,0);
         ObjectSet("signal"+x+y,OBJPROP_XDISTANCE,x*40+12);
         ObjectSet("signal"+x+y,OBJPROP_YDISTANCE,y*20+20);
         ObjectSetText("signal"+x+y,CharToStr(254),20,"Wingdings",Gold);

      }

Poi solo il contenuto viene cambiato dai tick.

Ora provo la stampa, non è ancora chiaro... mt 01 non è un numero?

 
Abzasc:

Tutti questi lasciano "signal00", "signal01", "signal02" etc., tutto ciò che è sopra "signal10" viene ucciso... Dove sono stupido?



forse il consiglio sarebbe "fuori dagli schemi", bisogna lottare per l'unicità... Ancora una volta, "fuori dagli schemi"... Per esempio, io stesso ottengo l'unicità attraverso "data" + TF + "prefisso". forse questo è "troppo pesante" in un caso particolare, ma quando "si espande" aiuta molto.
 
Sì, sono sorpreso di vedere che la maschera del nome non può essere inserita direttamente. Questo è scomodo.
 
Abzasc:

Un'altra cosa. Come posso cancellare correttamente tutti gli oggetti creati dall'indicatore? Solo per elencarli?

void clear_object(string s) {
        for(int i=ObjectsTotal()-1; i>=0;i--) {
                string vName = ObjectName(i);
     if (StringFind(vName,s) !=-1) ObjectDelete(vName);
  }
}

cancella tutti gli oggetti contenenti la stringa s - il mio EA disegna frecce chiamate "Arrow" + time - cancella tutte le frecce clear_object("Arrow");
 
DDFedor:

Forse il consiglio sarebbe "fuori dagli schemi", dovremmo lottare per l'unicità... Ancora una volta, "off-topic"... Io stesso, per esempio, ottengo l'unicità attraverso "data" + TF + "prefisso". Forse questa è un'opzione "troppo pesante" in un caso particolare, ma quando si "espande" aiuta molto.


Sì, probabilmente è quello che succederà. Ecco un'idea. L'indicatore crea una tabella, e nel mio caso il segnale è già un gruppo unico.