[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 382

 
Integer >>:

Посмотрите, шаблон цел? В каталоге templates, имя OptimizationReport.htm.


Non ce n'è uno - cosa si dovrebbe fare?
 
walker_ писал(а) >>

No, non c'è - cosa fare?

Salvate il profilo con qualche nome (Menu principale - File - Profili) e reinstallate il terminale nella stessa directory.

 
Integer >>:
... тогда только один варинт - обучиться быстрому выполнению арифметический действий в уме. Других вариантов нет.

OK. Grazie

 
Integer >>:

Сохраните профить с каким-нибудь именем (Главное меню - Файл - Профили) и переустановите терминал в тотже каталог.


Ok! Grazie - ho messo il termine in un'altra directory - poi ho solo copiato il modello - ora tutto funziona!
 

Eseguito l'ottimizzazione sul database di un broker vecchio di 10 anni (completamente cancellato manualmente tutto, ricaricato MT,

caricato la storia di 1 minuto dal server MetaQuotes, ricaricato MT - assolutamente lo stesso su altre piattaforme).

Ho trasferito i risultati di ottimizzazione ottenuti su altre piattaforme di broker e li ho testati lì.

Mi ha stupito il fatto che i risultati possono essere divisi in due gruppi (secondo la forma del grafico). Ho preso i risultati del secondo

Gruppo e ha eseguito una serie di ottimizzazioni - non è nemmeno vicino al primo gruppo.

Ma ho trovato delle "stranezze" selvagge. Ecco un esempio: Dopo l'ottimizzazione, ho scelto il risultato

(la barra evidenziata nella foto):



li ha importati in Expert Properties (ha controllato due volte che fossero quelli importati),

ha fatto un test e ha ottenuto il seguente risultato:



A meno che non si veda nella foto, Profit = 101058, non 14391 come lo vedeva l'ottimizzatore.

Il drawdown è anche migliore di quello che ha visto l'Optimizer (~20%)...

- Che diavolo è questo? L'ottimizzatore è difettoso?

 
chief2000 >>:

Проводил оптимизацию на 10-летней базе данных одного брокера (полностью вручную удалил все, перегрузил МТ, загрузил Историю с сервера

MetaQuotes, перегрузил МТ - абсолютно то же самое проделал и на других платформах). Полученные результаты оптимизации занес в платформы других брокеров и провел там тестирование. Поразило то что результаты можно разделить на две группы (по форме графика). Взял результаты второй

группы, провел серию оптимизаций - даже близко не приближается к первой группе.

Но обнаружилась какая-то дикая "странность". Приведу Пример: После Оптимизации выбрал результат (выделенная полоса на фото):



импортировал их в "Свойства Эксперта" (перепроверил что именно они были импортированы),

провел тестирование и получил следующий результат:



Если не видно на фото то Прибыль = 101058, а не 14391 как это видел Оптимизатор.

Просадка тоже лучше чем та что видел Оптимизатор (~20%)..

- Что за ерунда? Оптимизатор глючит???





forse ottimizzato per i punti di controllo e testato su tutte le zecche, o qualcosa del genere?

 
sanyooooook >>:

может оптимизировали контрольным точкам, а тестировали по всем тикам, или что-нить типа того?

No, ho ottimizzato per "Tutte le zecche", inequivocabilmente.

Non ho nemmeno sovraccaricato MT tra ottimizzazione e test, ho solo deselezionato la casella "Ottimizzazione" e aggiunto "Visualizzazione".

 

Puoi dirmi il nome dell'indicatore, questo canale sembra essere costruito su linee di Fibonacci

Puoi dare più link =)

Grazie in anticipo ;)

 

Potete consigliarmi, quando lo provo su M5, uso il telaio senior

     tmp=iBarShift(NULL,60,Time[0]);
     double dd=iRSI(NULL, 60 , Период_RSI_Fast, Используемая_цена, tmp);
     double ddd=iRSI(NULL, 5 , Период_RSI_Fast, Используемая_цена,0);

su questo frame (M60) l'EA sta sbirciando il periodo fino alla fine della barra dell'ora per spostamento tmp.

Qual è il modo di implementare le prove potecniche del telaio superiore non simulato dal tester?

Modifica //.

Ho letto l'articolo Il tester in MetaTrader 4: quello che devi sapere

Non è molto chiaro se usiamo la libreria FXTHeader

allora il tester leggerà i file fxt del telaio giusto?
 

Provato a importare HST - file di dati storici per 1 MIN EURUSD dalla piattaforma di un broker (per controlli)

in MT4 di un altro broker. Nelle impostazioni: numero di barre visibili e barre nella storia - al massimo. Subito dopo l'importazione (prima che

cancellato tutta la storia e ricaricato MT4) tutte le barre dal 1999 sono apparse nella finestra. Poi ho ricaricato MT e ho iniziato a testare dal 1999

ma il tester vede solo i dati del 2009 e non quelli del 1999.

1. Perché? (secondo la documentazione tutto è legale)

2. Se si cancella l'intera cronologia, e poi si carica 1 minuto per 10 anni tramite il server MetaQuotes -

dove sarà fatta la distinzione tra i dati del broker e i dati di MetaQuotes?