[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 378

 

Buona notte... Notte.

Ecco il succo del problema:

Ho un Expert Advisor, ma la sua funzione OrderClose() non funziona. Non capisco quale sia la ragione. Sono molto grato per l'aiuto.

File:
pips.mq4  13 kb
 
alsu писал(а) >>

Solo perché avete scaricato un Expert Advisor non significa che vi porterà profitto. Per esempio, io, per ragioni puramente scientifiche, ho scaricato decine di Expert Advisors da Internet, ma per qualche motivo nessuno di loro ha aumentato i miei guadagni. Perché? Molto semplicemente. Perché se qualcuno ha un Expert Advisor redditizio, perché dovrebbe metterlo sul Web???? Le cose che sono scritte nel file txt dell'archivio sono pure sciocchezze, perché è un gioco da ragazzi trovare un investitore per un Expert Advisor veramente buono e quindi risolvere il problema del capitale iniziale.

Penso che questo sia il motivo per cui la maggior parte delle persone su questo forum sta sviluppando da sola gli EA. E quando ottengono buoni risultati, non lo dicono a nessuno :))

Beh, la tua copia è un affondamento piuttosto logoro basato sulla martingala. Non fate caso a me.

Non capisco perché non dicano nulla, non è che io chieda loro di dividere i soldi...

 
melnikola >>:

Мдааааааааа и что же мне делать? Сливаться с темы?


Se non siete disposti a passare altri cinque anni a studiare, con il massimo sforzo sulla vostra torsione cerebrale, allora è meglio che facciate qualcos'altro.

Non ci sono soldi gratis nel mercato azionario!

 
melnikola >>:

Ничего не понимаю почему молчат-то, я же не прошу поделиться деньгами...

Non lo capite - vi stanno facendo risparmiare soldi. E voi siete stati salvati così tanto che è incomparabile da "condividere".

La gente qui è per lo più delicata, ma lo dirò semplicemente: uscite del tutto dall'argomento. Con un tale approccio al caso non ci si può avvicinare al commercio.

Vivere, amare, lavorare. Ma non scambiate.

===

Naturalmente, ora vi offenderete, e molto probabilmente, non seguirete il mio consiglio... E non dovreste.

 
alsu писал(а) >>

:)

Certo, non è difficile... Basta sostituire AccountBalance() nel codice con Balance

Se l'EA usa il valore del bilancio, per esempio, per calcolare i lotti o gli stop, allora non fa differenza - il bilancio che hai impostato sarà usato lo stesso.

Il problema è che non c'è nessun AccountBalance() da nessuna parte nel codice...

 
Nail_Saby >>:

Проблема в том, что в коде нет нигде AccountBalance()...

Come "appare" lì?

 

Cercando di trovare il massimo per il numero di barre nella finestra. Io prendo -1. Dov'è l'errore, per favore consigliatemi?

for ( i= cbi; i>=0; i--) {
//-----------------Functions------------------------------
fxH[ i]=High[ i];  
fxL[ i]=Low[ i];
int M=WindowBarsPerChart();
double Max=ArrayMaximum(High[ i], M,0);
 
kon12 >>:

Пытаюсь найти мах за кол-во баров в окне. Получаю -1. Где ошибка, подскажите?

double Max=High[ArrayMaximum(High[ i], M,0)];
La funzione ArrayMaximum restituisce il numero della barra

 
chief2000 >>:

Я просил на той ветке сообщить о разнице во времени тестирования - пока без ответа.

В интернете попадалась статья об I7, вроде на нем обработка видео занимала на 40% меньше времени чем с каким-то другим

более старым процессором (тестировали видео, т.к. по словам авторов здесь производительность процессоров

проявлялась наилучшим образом).

Не могу ничего сказать о WinXP (Windows для тех целей вообще всерьез не воспринимался и программы под него не компилировались), но между SunOS и Linux (RedHat, кажется 7.3) скорость оптимизации всегда возрастала в 2-3 раза -

при длительности оптимизации в пределах 4 - 24+ часов выигрыш был существенный. Проверялись одни и те же

программы, те же самые версии, откомпилированные разработчиком под эти OS.

Sun-овский комп был не из слабых. Тоже самое наблюдалось и с программами конкурентов.

Если на Linux-е с эмулятором можно получить что-то похожее то это стоит того. Речь больше о перспективе, пока

для моих целей и Core2Duo с 4 ГБ памяти "хватает".

Stiamo parlando di cose diverse. Se stiamo parlando di solari, questi giravano su un'architettura CPU completamente diversa, e a causa di questa architettura 2-3 volte non sembra affatto sorprendente. Ma se linux fosse eseguito sullo stesso hardware di SunOS allora la differenza non sarebbe così evidente.

Se torniamo ai nostri animali, il metatrader è disponibile solo per Windows, e i sorgenti non sono compilati per altre piattaforme. Pertanto, la massima velocità sarà solo in modalità nativa, 32-bit XP, le macchine virtuali perderanno qualche percentuale di prestazioni e non fa differenza quale sarà il sistema host. La masterizzazione nel virtuale ha senso a condizione che tu abbia una CPU quad-core e RAM più di quattro gigabyte, se si eseguono più ottimizzazioni contemporaneamente per caricare una CPU multi-core al massimo, anche se, come una questione di principio, virutalki per questo non sono particolarmente necessari, è possibile eseguire più terminali e ottimizzazione dell'unità. Quindi incomprensibile strisciare nella direzione della virtualizzazione con linux come fonti non lo fanno e non lo faranno, e le differenze nei sistemi host non hanno alcun effetto sulla velocità di ottimizzazione. E sostiene che la virtualizzazione sarà più alta velocità, a dir poco falsa, così come il lavoro sotto la lavagna.

Se guardate cosa ha scritto YuraZ, ha 12 Gbyte di memoria, per un sistema del genere è necessario un Windows a 64 bit. Quindi Metatrader lavora più lentamente sotto questo Windows, e tutti lo sanno comunque.

CENOS 64 + VMWARE 7 + XP32 + MT4 - migliore velocità di MT4! (quando funziona in modalità tester)

che se

WINDOWS 64 + MT4 (che è ancora 32)

Ma sarà uguale a WINDOWS 64 + VMWARE 7 + XP32 + MT4

 

Buon pomeriggio.

Per la prima volta ho deciso di lavorare con il tester, perché ho scritto il mio primo Expert Advisor.

L'ho eseguito su una coppia e ho ottenuto un risultato positivo.

L'ho riavviato con la visualizzazione, la visualizzazione è bella - le barre si muovono, gli ordini si aprono e si chiudono.

Ho guardato con più attenzione e sono rimasto molto sorpreso - gli ordini sono principalmente aperti e chiusi arbitrariamente.

Se viene aperto un ordine, i segnali di chiusura vengono ignorati.

Non sono riuscito a scoprire i principi di apertura e chiusura utilizzati dall'Expert Advisor che ho scritto io stesso.

Il secondo punto interessante. Un Expert Advisor in esecuzione sulla storia

NELLO STESSO PERIODO, SULLA STESSA COPPIA, NELLO STESSO CONTO, MA SU UN COMPUTER DIVERSO - MOSTRA RISULTATI DIVERSI

Tutti i dati del primo sono stati trasferiti su un altro computer copiando la cartella della piattaforma da Program Files/.

Cos'è questa situazione e come dobbiamo trattare i risultati mostrati dall'Expert Advisor?

Allo stesso tempo, la qualità della modellazione è di circa il 48% per i tre mesi disponibili - quanto è corretto e come raggiungere una maggiore qualità della modellazione?

E come ottenere una storia più completa?