Concorso EA su conti reali - pagina 22

 

È probabile che ci sia un altro giro sui conti demo, quindi scrivete a chi è interessato.

Un'altra cosa. Qualcuno sarebbe interessato a informazioni sul numero di requote quando viene inviato un ordine? È possibile raccogliere tali statistiche.

 
Lovecraft >> :

Probabilmente ci sarà un altro giro sui conti demo, quindi scrivete a chi è interessato.

Un'altra cosa. Qualcuno sarebbe interessato a informazioni sul numero di requote quando viene inviato un ordine? È possibile raccogliere tali statistiche.


Interessato a tutte le informazioni, raccogliere per favore.

 

E se possibile:

numero di conto

password di investimento

nome del server

 
Questo richiede una sorta di modulo nel codice di tutti i partecipanti che fa il conteggio, quindi farò come sono d'accordo con loro.
 

Alexei, per favore fai in modo che ogni membro

pagina dei messaggi personali dove è possibile

fare domande al partecipante e comunicare.

 

È possibile inviare messaggi privati sul sito. Per questo è necessario conoscere il nickname del partecipante.

Dato che tutti i partecipanti sembrano essere su questo forum, per favore scrivete i vostri nickname. Li aggiungerò poi alla pagina dei partecipanti.

 
Lovecraft >> :

È possibile inviare messaggi privati sul sito. Per questo è necessario conoscere il nickname del partecipante.

Dato che tutti i partecipanti sembrano essere su questo forum, per favore scrivete i vostri nickname. Poi li aggiungerò alla pagina con i partecipanti.

Aggiungi il mio nickname.

 
satop >> :

Aggiungi il mio nickname.

Aggiunto, il nickname sarà sulla pagina del tour corrente nella lista dei partecipanti. C'è anche un link alla pagina dove puoi inviare un messaggio privato come utente registrato.

 

Alexey, per favore cambia nel mio EA

lotto a 0,02

 
satop >> :

Alexey, per favore cambia nel mio EA

lotto a 0,02

Cambierò dal prossimo giro, cioè nel fine settimana.