Concorso EA su conti reali - pagina 24

 
Ci sarà un tour di circa 3 mesi in autunno. Possibilmente cambiare il dominio. La selezione dei partecipanti avverrà probabilmente in agosto-settembre.
 
E chi ha accesso agli esperti mentre lavorano?
 
Nessuno tranne me.
 

Chi è lei?

 
MonsterX >> :

>> E tu chi sei?

Una persona fisica. >>Contatto personale sul tuo profilo.

 
Lovecraft >> :
Ci sarà un tour di circa 3 mesi in autunno.

Sui conti reali?

 
satop >> :

Sui conti reali?

Non è fuori questione. Non sono ancora sicuro. Forse sarà su demo in agosto, la top 20 sarà su reale per 3 mesi e il resto sarà ancora su demo.

 
Lovecraft >> :

È una possibilità. Non sono ancora sicuro. Probabilmente sarà su demo in agosto, i migliori 20 saranno su reale 3 mesi, il resto sarà ulteriormente su demo.


http://acompetition.love-craft.ru/test/demo.php?ptp=10000


Grazie!

--

Mi spiego, c'è una macchina semi-automatizzata, il mio compito è quello di impostare ogni coppia e ordinare gli ingressi

trasferimento delle fermate di presa se necessario e logico...

Io non faccio entrate - il mio lavoro è a volte quello di uscire.

Non faccio voci - il mio lavoro è a volte quello di andare controcorrente.

e penso che una semiautomatica sia una soluzione molto migliore dell'uso delle scatole nere.

 

А почему так мало участников? Ограничения по количеству?


Idea interessante... E dimmi cosa ti ha spinto a farlo? E un'altra domanda, forse bisogno di impegnarsi in attirare gli investitori al sito? (Creare qualcosa come HAIP che avrebbe investito come dicono quanto chi non prendere pietà, fatto un profitto. hanno tali pensieri, hanno idee in questa direzione?)

 
VipFX >>: Scherzo, naturalmente, ma ho avuto un paio di opzioni per circa mezzo anno... 1 come aumentare la percentuale di profitto. 2 tre aree di espansione.