Concorso EA su conti reali - pagina 16

 

Risultati degli ottavi di finale.

PostoNomeConsulenteValutaEquilibrioProfittoFondiProfitto per il tour
1LovecraftGWCRRUR234.510234.5153.66%
2YuraZYURAZ_SCALPER_V2cent199001990-0.76%
3ridDujmovochkacent1918.7901918.79-8.45%
 

Partecipanti al prossimo turno:

Lovecraft: GWCR e GWCR2;

Pollicino;

Yuraz: YURAZ_SCALPER_V2;

Airat Safin: AIS1;

leonid553: Dayria_W1.

Un totale di 6 Expert Advisors. Tutti i dettagli sui numeri di conto, i DC e le password di investimento saranno disponibili nel thread del torneo sul sito del concorso.

 
Lovecraft >> :

Partecipanti al prossimo turno:

Lovecraft: GWCR e GWCR2;

Pollicino;

Yuraz: YURAZ_SCALPER_V2;

Airat Safin: AIS1;

leonid553: Dayria_W1.

Un totale di 6 Expert Advisors. Tutti i dettagli sui numeri di conto, le società di intermediazione e le password di investimento saranno disponibili sul sito web del concorso.

un gruppo inebriato si è riunito - vediamo (per Jura, cambiare il DC - hanno fatto 6p lì di notte)

 
Zet1972 >> :

Un gruppo affiatato riunito - vedremo (per Jura, cambiare il DC - ci sono 6 p fatti di notte)

Il consigliere di Yuri era attivo alla fine della scorsa settimana e lui stesso non ha ancora detto nulla a riguardo, quindi sarà così per ora.

 

I numeri di conto e le password di investimento sono pubblicati nel thread del round 17 sul sito del concorso.

 

Buon pomeriggio. Vorrei sentire l'opinione dei presenti.

Il mio esperto Dauria partecipa al concorso nel turno attuale.

Nelle ultime due settimane il risultato è negativo. Ha perso esattamente 1/10 del deposito.

Ecco il grafico dell'equilibrio.

L'Expert Advisor è multivaluta e lavora su due coppie - EURGBP e EURCHF

Nel frattempo. Quando ho eseguito l'Expert Advisor nello Strategy Tester usando le stesse quotazioni del conto di trading reale, il risultato è stato molto diverso! È lo stesso periodo - dal 16 febbraio.

Ecco il grafico dell'equilibrio EURGBP:

e qui c'è il grafico dell'equilibrio EURCHF -

 

Il mio esperto non è nella classe di Caccia Notturna, anche se è uno scriba.

Non ha bisogno di emissioni e di quotazioni non di mercato per funzionare. L'operazione è organizzata secondo un principio diverso.

Il presunto canale di movimento del prezzo su tf=m1 è calcolato in modo unico e vengono dati i segnali per il rimbalzo dai confini del canale. Inoltre, l'Expert Advisor funziona ventiquattro ore al giorno.

L'Expert Advisor lavora 24 ore al giorno! E non di notte!

Le posizioni sono chiuse non al takeprofit, ma quando un profitto raggiunge il valore predefinito = 11 punti.

L'Expert Advisor non guarda nel futuro (Dio non voglia...)

E infine, l'Expert Advisor include la simulazione di requote durante i test e l'ottimizzazione...

Naturalmente, ho letto tutti gli articoli del forum su questo argomento e le "incongruenze e i difetti" del codice descritto lì sono forniti da me nell'algoritmo dell'Expert Advisor.

Ma ancora .... C'è qualcosa che non va con l'Expert Advisor su un conto reale...

 
leonid553, nell'ottimizzazione dei parametri hai avuto la stessa diffusione che hai avuto su quello reale? O avete un algoritmo che tiene conto dello spread attuale per cambiare i parametri?
 
Lo spread qui è costante (fisso) sul reale. Non cambia. L'Expert Advisor permette uno spread fino a 5 pip. Ma non ho mai visto superare questo livello.
 
leonid553 >> :

Buon pomeriggio. Vorrei sentire l'opinione dei presenti su questo argomento.

Quasi un terzo dei trade mancano sul reale, forse è questo il mancato profitto. O forse manca qualcosa. Fammi sapere e troveremo una soluzione.