Domande sulle procedure di pubblicazione - pagina 8

 
SK. писал (а) >>

2. Non si tratta di recensori. È semplicemente la norma. Un articolo serio non può non includere una lista di riferimenti e link ad altre risorse internet. È l'affare dell'autore nel senso dell'articolo. E se l'autore non conosce la materia e ha bisogno di un revisore (per esempio, se c'è il sospetto che l'idea descritta come pioniera sia tutt'altro che nuova o non sia affatto un classico), allora non è più l'autore.

--

In generale, questa è in gran parte una conversazione sul nulla. Se ci si avvicina formalmente, il libero arbitrio viene prima di tutto. Un evento collettivo (autore + editore) può avvenire sulla buona volontà di due persone. L'editore ha proposto le condizioni. L'autore può accettarle, può rifiutarle (e può creare la propria risorsa con le proprie regole). E una conversazione come "Voglio che tu..." è al di là della correttezza nella mia comprensione del rapporto autore-editore.

"Per dirla in modo formale", il rapporto tra autore ed editore è stato regolamentato da tempo, e l'istituzione dei revisori esiste ovunque (tranne nelle redazioni che pubblicano articoli a pagamento). Il Forum ha una procedura diversa - e va bene. Bisogna semplicemente dirlo e non rimproverare l'autore. (E se lo fai, devi spiegare perché). Sento di aver rotto un tabù. Ma se non sono io, qualcun altro lo tirerà fuori prima o poi.

E riguardo a "Voglio che tu..." - questo non era nel testo, non nel sottotesto, nemmeno nei miei pensieri. Non ti dispiace indicare il post con quella frase.

 

Finora non sono entrato in conflitto aperto con nessuno. Solo perché l'avversario di solito non è pronto. Anche se in alcuni casi sono tentato di dire qualcosa in modo esplicito.

Beh, ok, qualche bambino. Farà un errore stupido nella foga del momento. Ma in questo caso. Devi essere un po' consapevole dei tuoi movimenti.

Cosa sono 3.500? Qual è il punto? Cosa intendi per "devi dire", "devi solo parlarmene".

Così vedo la foto di un autore seduto lì, mentre gli impiegati della ditta gli brulicano intorno cercando di avvertirlo di qualcosa. Tipo: "Caro signore, dovrebbe sapere che noi siamo così e così. Non dovresti sprecare le tue energie, dovresti sapere che il tal dei tali è già stato scritto.

Ah, com'è facile prendere decisioni quando sono preparate per te. Non pensi che sia un po' così: tu fai il tuo lavoro, lo trovi e mi fai sapere. Voglio che tu lo faccia.

Di quale "pratica mondiale" sta parlando? Non sai quanto vengono pagati gli artisti televisivi per andare in TV?

O davvero ha ricevuto 3.500 dollari al mese negli ultimi 10 anni per una storia e qui non ci arriva? Dappertutto sì, ma qui, vedete, no!

Ecco un post con la frase che stai cercando: "Infatti, stavo parlando di un programma già pronto! !! Un programma che ti permette (con tutte le avvertenze) di fare soldi direttamente!!! "

Un commerciante esperto non si permetterebbe mai di dire una cosa del genere ad alta voce, perché conosce il prezzo di queste parole.

Ma questo prezzo non è noto allo stesso studente che "compra sulla buccia" e vende i suoi ultimi 250 KZT sul vostro "programma" in un paio di settimane.

Nemmeno tu. E non discutere, perché siamo letti da 15 000 visitatori del forum ogni giorno, e tra loro ci saranno sicuramente quelli che chiederanno un test, demo e investire soldi veri. E non sarete in grado di dare loro nulla.

Forse non ve ne siete accorti, ma insieme alla libertà 20 anni fa abbiamo ottenuto un mucchio di relazioni, che si chiama capitalismo.

Non sono un giudice. Ma mi scusi, lei non è la mia guida. Non era mia intenzione, ma il testo e il sottotesto ne sono composti. E nella vita quotidiana si chiama capriccio, misto a bassa coscienza.

 
TheXpert писал (а) >>

Aha Vuol dire che prenderà in considerazione la proposta? Se è così, potresti metterlo in un thread separato e discuterne più specificamente?

Si potrebbero dare "premi" per

1. ogni barriera 1000 2000 3000 ecc.

2. (1) ma in ordine crescente 1000 2500 4500 7000 10000 ecc. (IMHO ciò che è necessario)

Quindi probabilmente non è destinato ad accadere...

 
granit77 писал (а) >>

SK. ha delineato la prassi consolidata nella preparazione di articoli scientifici, articoli, domande di brevetto e in generale prodotti seri del lavoro intellettuale.

Questa è una regola generale, di cui questo sito non fa eccezione. Lei ignora queste regole, ma le sue aspirazioni sono comprensibili, e una discussione così accesa

La ragione di una discussione così accesa è che state dando voce a opinioni che sono state a lungo provate nella pratica su questo forum. Rileggete il forum, guardate CodeBase in dettaglio,

e vedrete che il problema è vecchio come il mondo e non ha un'unica soluzione. Non sono un vecchio residente ma ricordo bene almeno una dozzina di queste discussioni.

Come succede in questi casi, a causa della mancanza di consenso, le regole sono "de facto", il che è sostenuto dall'amministrazione.

E tutta la vostra testa calda non porterà alla comprensione reciproca, l'"universo omeostatico" si dimostrerà ancora più forte.

Vuoi soldi - fai soldi o facendo trading con un EA o facendo trading con un EA. Vuoi scrivere un articolo e diventare un guru - fallo, ma su

termini generalmente accettati.

In generale, come dicono i minatori del Donbass: "Tu dOobycha dare. e tutti possono parlare".

Se questa discussione è l'undicesima, allora ci sarà una dodicesima e una tredicesima e così via all'infinito.

Perché l'amministrazione non mette un punto, e non fa un chiarimento nelle regole che elimina tali problemi?

 
Renat писал (а) >>

... Per esempio, Rashid Umarov (Rosh) scrive articoli per la rivista Trader's in modo assolutamente gratuito.

È possibile leggerli da qualche parte in russo? Molto interessante.

 
Prival писал (а) >>

È possibile leggerli da qualche parte in russo? È molto interessante.

Rashid scrive articoli sia a suo nome che a nome della nostra azienda:

La rivista Trader è stampata, ma i vecchi archivi sono disponibili online dopo la registrazione.

 
Renat писал (а) >>

La rivista Trader è in stampa, ma gli archivi più vecchi sono disponibili sul sito web dopo la registrazione.

Mi sono registrato, ma il contenuto degli articoli non è ancora disponibile. Non ho trovato alcuna traduzione in russo.

 
granit77 писал (а) >>

Mi sono registrato, ma il contenuto non è ancora disponibile. >> Non è stato possibile trovare la traduzione in russo.

Perché una rivista inglese-tedesca dovrebbe avere una traduzione in russo?

Non tutti gli articoli possono essere disponibili per il download - questo è determinato dalla politica finanziaria della rivista pagante:

Emissione Titolo Autore Tipo File (PDF)
Aprile 2008 Rendimenti del periodo di detenzione (HPR) Umarov, Rashid Strategie Accesso rifiutato
Giugno 2008 Il mio sistema è stabile e affidabile - Come disegnare una linea retta su un grafico di equilibrio Umarov, Rashid Strategie Accesso rifiutato
Novembre 2007 Usare la distribuzione normale per piazzare migliori stop-loss Umarov, Rashid Strategie Accesso rifiutato
Dicembre 2007 Z-Score - Faccio trading in modo casuale Umarov, Rashid Strategie Accesso rifiutato


Leggi di più sulla rivista Trader's in russo qui. L'abbonamento annuale costa 70 dollari, escluse le spese di spedizione.

 
Renat писал (а) >>

Rashid scrive articoli sia a suo nome che a nome della nostra azienda:

La rivista Trader's è stampata, ma i vecchi archivi sono disponibili sul sito web dopo la registrazione.

Grazie per quello che hai dato (link) l'ho visto e letto. Ho capito che la rivista Trader's è in inglese e volevo sapere se c'è una copia di quello che Rashid ha menzionato nei link sopra o qualcos'altro. Se ci sono grandi differenze o qualcosa di fondamentalmente diverso, vorrei leggere in russo.

Gli articoli scritti da un trader e programmatore di questo livello sono sempre di grande interesse per me, soprattutto se descrivono punti di vista sul mercato, principi utilizzati per costruire ATS, ecc. Il livello non permette di scrivere sciocchezze e niente, il che è sempre molto, molto interessante.

 
Renat писал (а) >>

Perché una rivista inglese-tedesca dovrebbe avere una traduzione in russo?

Non tutti gli articoli possono essere disponibili per il download - questo è determinato dalla politica finanziaria della rivista pagante:

Emissione Titolo Autore Tipo File (PDF)
Aprile 2008 Rendimenti del periodo di detenzione (HPR) Umarov, Rashid Strategie Accesso rifiutato
Giugno 2008 Il mio sistema è stabile e affidabile - Come disegnare una linea retta su un grafico di equilibrio Umarov, Rashid Strategie Accesso rifiutato
Novembre 2007 Usare la distribuzione normale per piazzare migliori stop-loss Umarov, Rashid Strategie Accesso rifiutato
Dicembre 2007 Z-Score - Faccio trading in modo casuale Umarov, Rashid Strategie Accesso rifiutato

Questi articoli possono essere pubblicati anche qui. La pubblicazione è gratuita, quindi non ci dovrebbero essere limitazioni nel diffondere le informazioni che contengono altrove.