Domande sulle procedure di pubblicazione - pagina 3

 
DrShumiloff писал (а) >>

Dato che l'amministrazione del forum, per quanto ne so, non è un DC, il profitto è abbastanza facile da calcolare - 0 rubli.

Perché allora pagare per gli articoli? E da quali fondi?

 
Renat писал (а) >>

È un po' imbarazzante che non chiediamo soldi, gestendo un grande progetto in tre lingue gratuitamente, pagando gli articoli, controllandoli e poi traducendoli in altre lingue.

Il forum è molto interessante, l'amministrazione - profondo rispetto e grazie, ma una domanda rimane - perché annunciare il pagamento delle pubblicazioni?

 
Renat писал (а) >>

Forse per ottenere qualcosa, bisogna prima dare qualcosa?

Non basta dare "qualcosa", bisogna dare qualcosa di sostanziale. Ho programmi abbastanza seri sul mio sito web che vengono dati gratuitamente a istituzioni educative senza scopo di lucro, ma li faccio da diversi anni. Ora non ho questa opportunità e la somma che ho chiesto compensa solo il tempo che ho speso.

 
ingvar писал (а) >>

Il forum è molto interessante, l'amministrazione - profondo rispetto e grazie, ma una domanda rimane - perché annunciare tasse per le pubblicazioni!

Un incentivo in più per coloro che stanno riflettendo o sono pronti a condividere i loro pensieri (in modo del tutto gratuito).

Se mi sbaglio, sarò corretto, di nuovo, scusate il gioco di parole.


>> ZZZH: Mi associo al tuo feedback.

 
ingvar писал (а) >>

Non basta dare "qualcosa", bisogna dare qualcosa di sostanziale. Ho programmi abbastanza seri sul mio sito web che vengono dati gratuitamente a istituzioni educative senza scopo di lucro, ma li faccio da diversi anni. Ora non ho questa opportunità, e l'importo che ho chiesto compensa solo il tempo necessario.

Se hai "qualcosa di sostanziale" allora non dovresti sprecare le tue energie in articoli. Senza offesa. Basta fare soldi con l'"essenziale".

E tutto il resto è percepito come irrilevante, dato che alla fine poche persone riescono ad usare la conoscenza che hanno letto per fare soldi.

 
ingvar писал (а) >>

Il forum è molto interessante, l'amministrazione - profondo rispetto e gratitudine, ma una domanda rimane - perché annunciare una tassa per la pubblicazione!

Mostra almeno un altro posto su Internet dove quasi chiunque può pubblicare il suo articolo e ottenere un compenso, almeno non nella misura magnificamente fanatica, come tu sogni, ma almeno, con adeguata diligenza e duro lavoro, fornendo nella misura del salario medio nel paese. A mio modesto parere, MQ è praticamente impegnato nella carità per quanto riguarda gli articoli.

 
ingvar писал (а) >>

Perché allora pagare per gli articoli? E da quali fondi?

Guadagniamo soldi per qualcos'altro, e diamo parte di ciò che abbiamo guadagnato al progetto MQL4.community, che è pubblico e gratuito.


L'effetto della pubblicazione di articoli non è il denaro, ma la fama e l'auto-realizzazione. Per esempio, Rashid Umarov (Rosh) scrive articoli sulla rivista Trader's assolutamente gratis.

 
SK. писал (а) >>

Se hai "qualcosa di sostanziale", non vale la pena sprecare le tue energie in articoli. Nessun rancore. Basta capitalizzare l'"essenziale".

E tutto il resto è percepito come irrilevante, perché alla fine poche persone riescono ad usare la conoscenza che hanno letto per fare soldi.

Quindi un libro di testo è qualcosa di irrilevante. Ti contraddici da solo.

 
ingvar писал (а) >> In realtà stavo parlando di un programma già pronto! !! Un programma che ti permette (con tutte le avvertenze) di fare soldi direttamente!
Ce ne sono abbastanza qui - compilano senza errori, e fanno dei miracoli sulla storia. Avete la prova della sua robustezza (anche "con tutte le riserve"), oltre al codice già funzionante?
 
ingvar писал (а) >>

Perché allora pagare per gli articoli? E da quali fondi?

In generale, questa è una domanda per l'amministrazione.

A mio modesto parere, questo sito è stato creato e viene promosso con l'unico scopo di rendere popolare il terminale MT4 e il suo linguaggio integrato. La pubblicazione di articoli su questo sito, il pagamento dei servizi degli autori, il pagamento dei servizi dei traduttori, ecc. tutto questo va sotto "promozione". - tutto questo va sotto il titolo di "promozione della piattaforma MT4". E naturalmente questa è la politica giusta. Ci sono pochissimi sistemi che possono essere paragonati a MT4 in termini di convenienza, potenza e visibilità. Una volta sono andato a un seminario del forex-club con la loro presentazione di Rumus (o quello che è), mi sono sentito male e ho capito che non sarei mai passato da MT4 a qualcos'altro :))

Quindi, cercherò broker che supportino MT4. >> I broker, a loro volta, quando vedranno la richiesta di MT4, lavoreranno con metaquote, prolungheranno le licenze, compreranno nuove versioni di server e così via. Cioè la promozione di MT4 porta certamente benefici all'amministrazione della risorsa. Tuttavia, non in modo così diretto come si potrebbe pensare. Esattamente quanto denaro guadagnerete o darete alla società di brokeraggio non ha quasi nessun effetto sulle vendite di MT4.