Domande sulle procedure di pubblicazione - pagina 7

 
granit77 писал (а) >>

Oggetto di discussione, ma ne dubito... Ha dato un'altra occhiata al numero di download, regole di promozione.

MacdPatternTraderAll0.01. Tempo+martingale [ it] (Autore: fortrader.ru) 1131

Operazioni di file senza limiti [ it ] (Autore: Rosh) 81

Sì, qualcosa a cui pensare.

MA

1. L'Expert Advisor non arriva a 3000. E difficilmente lo raggiungerà. A proposito, è possibile calcolare i pattern sulle ultime 3(!) barre? A proposito, l'ho scaricato io stesso, l'ho letto e l'ho ringraziato per la sua EA, è stato lui che mi ha incoraggiato a scrivere la mia versione di patterns (veramente patterns) .

2. Il 99% dei codificatori non raggiunge il livello di utilizzo del codice suggerito da Rosh. Cioè quest'ultimo è irrilevante.

Io, per esempio, uso raramente i file, e sono soddisfatto della funzionalità standard.

 
ingvar писал (а) >>

Un trader umano o un programmatore umano (o meglio, un matematico)? Ho solo comunicato direttamente con un trader professionista (mi ha detto dell'esistenza di MT). Stava ordinando gli Expert Advisors. Uno, naturalmente, non è una statistica, ma su questo Forum ci sono molte persone con idee di trading pronte a ordinare EAs o a chiedere aiuto ai programmatori. Ho dovuto lavorare con manager di alto livello, economisti e avvocati. C'è voluto circa un anno solo per raggiungere un'intesa. Alcuni hanno cercato di imparare a programmare, ma il limite della loro realizzazione era un foglio elettronico su Excele (non erano più adatti a una macro in WBA). Hanno un cervello diverso, un diverso stile di pensiero (non peggiore o migliore, solo diverso). In breve, si può essere bravi in una cosa o nell'altra: o nel trading o nella programmazione. Anche a Leonardo sono rimasti solo i quadri. Tutto il resto - in schizzi, note, disegni - è interessante solo per gli storici e non ha alcun valore reale. E i colori autocostruiti con cui ha dipinto i suoi quadri sono di qualità molto bassa.

Sul secondo punto non ci può essere alcuna obiezione: l'amministrazione gestisce il sito con le proprie risorse e naturalmente a pagare di più e revisori (che determinerà il grado di originalità dell'articolo) non è in grado di.

Non sono d'accordo.

1. Una persona che ha avuto abbastanza buon senso per mettere insieme una strategia praticabile.

Teoricamente, ci sono tutti i tipi di possibilità. Ma in pratica, nessuna idea (funzionante) nasce così facilmente - sono necessarie verifiche, sperimentazioni, test, ecc.

Un commerciante umano è fuori questione. Un commerciante ordinario è uno studente con 200 sterline - entra, esci, esci.

Un trader professionista può permettersi di ordinare un Expert Advisor per risparmiare tempo. È comprensibile. Ma non ce ne sono praticamente nessuno.

Un commerciante è un concetto molto confuso (come l'autista, per esempio). Ognuno ha un'esperienza diversa. Se stiamo parlando di conoscenza e della sua utilità, allora, ovviamente, un matematico medio è una testa sopra il trader medio nella creazione di strategie. Coloro che conoscono almeno un po' l'argomento hanno abbastanza conoscenze informatiche per testare la propria idea da soli. Questo, se volete, è il punteggio minimo per avere il diritto di essere chiamato trader.

2. Non si tratta di recensori. È solo la norma. Un articolo serio non può non includere una lista di riferimenti e link ad altre risorse internet. È l'affare dell'autore nel senso del caso - l'articolo stesso. E se l'autore non conosce la materia e ha bisogno di un revisore (per esempio, se c'è il sospetto che l'idea descritta come pioniera sia tutt'altro che nuova o non sia affatto un classico), allora non è più l'autore.

--

In generale, questa è in gran parte una conversazione sul nulla. Se ci si avvicina formalmente, il libero arbitrio viene prima di tutto. Un evento collettivo (autore + editore) può avvenire sulla buona volontà di due persone. L'editore ha proposto le condizioni. L'autore può accettarle, può rifiutarle (e può creare la propria risorsa con le proprie regole). E una conversazione come "Voglio che tu..." è oltre i limiti della correttezza nella mia comprensione del rapporto autore-editore.

 
TheXpert писал (а) >>

Sì, c'è molto da pensare.

MA

1. L'Expert Advisor non arriva a 3000. E difficilmente lo raggiungerà. A proposito, è possibile calcolare i pattern sulle ultime 3(!) barre? A proposito, l'ho scaricato io stesso, l'ho letto e l'ho ringraziato per la sua EA, è stato lui che mi ha incoraggiato a scrivere la mia versione di patterns (veramente patterns) .

2. Il 99% dei codificatori non raggiunge il livello di utilizzo del codice suggerito da Rosh. Cioè quest'ultimo è irrilevante.

Io uso i file molto raramente, per esempio, e la funzionalità standard è sufficiente per me.


Ma ho "lavori" più popolari, per esempio CoeffOfLine è stato ricevuto con un botto :)

 
Rosh писал (а) >>

Ma ho "lavori" più popolari, per esempio CoeffOfLine è stato ricevuto con un botto :)

Grazie a Dio, ero preoccupato che saresti andato in bancarotta con il nuovo sistema. :))

 
Rosh писал (а) >>

Ma ho "lavori" più popolari, per esempio CoeffOfLine è stato ricevuto con un botto :)

Aha Vuol dire che prenderà in considerazione la proposta? Se è così, magari mettetelo in un thread separato e discutetene più specificamente?

Potreste far pagare dei "premi" per

1. ogni barriera 1000 2000 3000 ecc.

2. (1) ma in ordine crescente 1000 2500 4500 7000 10000 ecc. (IMHO ciò che è necessario)

 
TheXpert писал (а) >>

Hmm, a proposito, mentre siamo sull'argomento

Perché non portare la base ad un livello superiore?

Così - gli stessi 30 K.C. per 1000 (5000) download. Il 90% del codice non raggiunge questo livello, il restante 10% è degno.

IMHO, questo incentivo aumenterà la quantità di codice di qualità.

Infine, tale sistema è un analogo dei pagamenti di royalty e si chiama "royalty". È banale, ma "nuovo è...".

 
granit77 писал (а) >>

L'idea è giusta a prima vista, ma in realtà è più comune scaricare EA con belle statistiche su un sito ottimizzato.

Avremo la stessa spazzatura della televisione, dove le soap e il programma Maximum hanno i più alti ascolti.

Per evitare di postare "spazzatura", è necessario chiedere ad ogni codice scaricato di valutarlo (per esempio, per sistema scolastico). A rischio di ottenere una "coppia", l'autore penserà molto attentamente prima di offrire il suo materiale. E la gestione statale delle storie dovrebbe essere vietata del tutto.

 

È quello che sto dicendo, che sei un sovversivo, che il tuo approccio ai problemi è superficiale.

La valutazione degli script è fornita ed è in corso da molto tempo, avresti potuto dare un'occhiata prima.

Nome:
MacdPatternTraderAll0.01. Time+martingale [ it]
Autore: fortrader.ru (31.07.2008 09:49)
Valutazione:

10 somma delle valutazioni degli utenti (risultato del voto sulla pagina)

Scaricato: 1140
Scaricare:
MacdPatternTraderAllv0.01.mq4 (20,2 Kb) Visualizza
 
granit77 писал (а) >>

È quello che sto dicendo, sei un sovversivo, sei superficiale nel tuo approccio ai problemi.

La valutazione degli script è fornita ed è in corso da molto tempo, avresti potuto dare un'occhiata prima.

Nome:
MacdPatternTraderAll0.01. Time+martingale [ it]
Autore: fortrader.ru (31.07.2008 09:49)
Valutazione:

10 somma delle valutazioni degli utenti (risultato del voto sulla pagina)

Scaricato: 1140
Scaricare:
MacdPatternTraderAllv0.01.mq4 (20,2 Kb) Visualizza

Ti prendo in parola, sei il mio critico. Perché cose così buone giacciono nel sottosuolo? Forse dovrei sollevarli, e allora non andrò giù, ma su?

 
SK. писал (а) >>

Non sono d'accordo.

1. Una persona che ha avuto abbastanza buon senso da elaborare una strategia praticabile.

Teoricamente, sono possibili diverse opzioni. Ma praticamente nessuna idea (funzionante) nasce così facilmente - sono necessari controlli, esperimenti, test, ecc.

Un commerciante umano è fuori questione. Un commerciante ordinario è uno studente con 200 sterline - entra, esce, entra.

Un trader professionista può permettersi di ordinare un Expert Advisor per risparmiare tempo. È comprensibile. Ma ce ne sono molto pochi.

La nostra reciproca incomprensione è causata principalmente dalla differenza nella portata dei nostri contatti d'affari. Per persona intendi un visitatore del forum (a proposito, non un forum di commercianti, ma un forum dedicato a un particolare linguaggio di programmazione). Io, invece, sto parlando dei miei partner commerciali. I partecipanti al forum formulano inizialmente le loro idee in termini di Mql. L'emergere di nuove funzioni (script, Expert Advisors, ecc.) stimola l'emergere di nuove idee. Per parafrasare Brodsky, "Lo strumento del programmatore non è il linguaggio, ma il programmatore è lo strumento del linguaggio". I miei partner operavano con le loro unità strutturali completamente diverse. Il mio compito era quello di implementare queste strutture e permettere all'utente di interagire liberamente con esse. (Se avete bisogno di un'illustrazione, consultate il mio sito web, la sezione "Software di insegnamento").