Domande sulle procedure di pubblicazione - pagina 9

 
Prival писал (а) >>

Questi articoli possono essere pubblicati anche qui. È libero di pubblicare lì, quindi non credo che ci dovrebbero essere restrizioni sulla distribuzione delle informazioni altrove

Tutti questi articoli sono disponibili nei link qui sopra, ma solo sotto nomi diversi e in un formato diverso (più esteso). Per una rivista, gli articoli sono resi più brevi per soddisfare le esigenze della rivista, le idee principali sono succinte e i titoli cambiati per descrivere meglio l'essenza.

Se volete leggere gli articoli di Rashid, il modo migliore è quello di rileggere metodicamente i link che ho citato. Per esempio abbiamo pubblicato 54 articoli in russo in ATC 2006, 62 in ATC 2007 e 14 in ATC 2008.

 
Quanto tempo passa prima che un articolo venga pubblicato? L'ho avuto "pronto a pubblicare" per una settimana, e niente. Direbbero: "Non pubblicheremo", o un sacco di pubblicità... ...o qualcosa del genere, sai, B. Ma si blocca e si blocca... Io metterei questo articolo sul forum.
 
eugene-last:
Quanto tempo passa prima che un articolo venga pubblicato? L'ho avuto "pronto a pubblicare" per una settimana, e niente. Direbbero: "Non pubblicheremo", o un sacco di pubblicità... ...o qualcosa del genere, sai, B. Ma si blocca e si blocca... Io metterei questo articolo sul forum.
Il tuo articolo è stato rivisto, vedi i dettagli nei commenti all'articolo.