Domande sulle procedure di pubblicazione - pagina 6

 
Mathemat писал (а) >>
Ce ne sono abbastanza qui - compilano senza errori, e alcuni fanno miracoli sulla storia. Avete la prova della sua robustezza (anche "con tutte le riserve"), oltre al codice già funzionante?

Ho descritto l'Expert Advisor (in dettaglio, per quanto possibile) nella risposta alla tua domanda, non prometto miracoli, come funzionerà nel trading reale - non lo so, posso solo garantire che per un trader principiante, che è un programmatore, l'Expert Advisor sarà comprensibile, interessante e utile. (Penso che il trader abbia abbastanza idee di trading proprie, ma c'è un problema con la loro attuazione). Se tale materiale esiste già - basta informarmi su di esso, e la questione della pubblicazione del mio articolo sarà chiusa naturalmente. (Altri autori faranno ancora domande simili, ma questo è un affare di amministrazione).

 
ingvar писал (а) >>

Ho descritto l'Expert Advisor (in dettaglio, per quanto possibile) nella risposta alla tua domanda, non prometto miracoli, come funzionerà nel trading reale - non lo so, posso solo garantire che per un trader principiante, come programmatore, l'Expert Advisor sarà comprensibile, interessante e utile. (Penso che il trader abbia abbastanza idee di trading proprie, ma c'è un problema con la loro attuazione). Se tale materiale esiste già - basta informarmi su di esso, e la questione della pubblicazione del mio articolo sarà naturalmente chiusa. (Altri autori faranno ancora domande simili, ma questo dipende dall'amministrazione).

È il contrario.

1. Se uno ha delle idee significative (cioè non le soluzioni superficiali che appaiono ad ogni nuovo arrivato quando incontra per la prima volta il problema), allora è abbastanza qualificato per programmarle. Il valore comparativo della conoscenza di 'cosa implementare' e 'come implementare' è circa 100:1.

2. Se ci sono tali materiali (non solo qui, ma ovunque nell'industria) spetta all'autore dell'articolo scoprirlo. E se ci sono, fate riferimento ad analoghi e prototipi nella lista dei riferimenti dell'articolo.

 
SK. писал (а) >>

È il contrario.

1. Se una persona ha delle idee significative (cioè non le soluzioni superficiali che appaiono ad ogni nuovo arrivato quando viene a conoscenza del problema), allora è abbastanza qualificata per programmarle. Il valore comparativo della conoscenza di 'cosa implementare' e 'come implementare' è circa 100:1.

2. Se ci sono tali materiali (non solo qui, ma ovunque nell'industria) spetta all'autore dell'articolo scoprirlo. E se è così, fate riferimento ad analoghi e prototipi nella lista dei riferimenti dell'articolo.

Da un commerciante umano o da un programmatore umano (più precisamente, un matematico)? Ho comunicato direttamente con un solo trader professionista (è lui che mi ha parlato dell'esistenza di MT). Stava ordinando gli Expert Advisors. Uno, naturalmente, non è una statistica, ma su questo Forum ci sono molte persone con idee di trading pronte a ordinare EAs o a chiedere aiuto ai programmatori. Ho dovuto lavorare con manager di alto livello, economisti e avvocati. C'è voluto circa un anno solo per raggiungere un'intesa. Alcuni hanno cercato di imparare a programmare, ma il limite della loro realizzazione era un foglio elettronico su Excele (non erano più adatti a una macro in WBA). Hanno un cervello diverso, un diverso stile di pensiero (non peggiore o migliore, solo diverso). In breve, si può essere bravi in una cosa o nell'altra: o nel trading o nella programmazione. Anche a Leonardo sono rimasti solo i quadri. Tutto il resto - in schizzi, note, disegni - è interessante solo per gli storici e non ha alcun valore reale. E i colori autocostruiti con cui ha dipinto i suoi quadri sono di qualità molto bassa.

Non ci possono essere obiezioni sul secondo punto: l'amministrazione gestisce il sito con le proprie risorse e naturalmente non può pagare i revisori (che determineranno il grado di originalità dell'articolo).

 

SK. ha delineato la prassi consolidata nella preparazione di articoli scientifici, articoli, domande di brevetto e in generale prodotti seri del lavoro intellettuale.

Questa è una regola generale, di cui questo sito non fa eccezione. Lei ignora queste regole, ma le sue aspirazioni sono comprensibili, e una discussione così accesa

La ragione di una discussione così accesa è che state dando voce a opinioni che sono state a lungo provate nella pratica su questo forum. Rileggete il forum, guardate CodeBase in dettaglio,

e vedrete che il problema è vecchio come il mondo e non ha un'unica soluzione. Non sono un vecchio residente ma ricordo bene almeno una dozzina di queste discussioni.

Come succede in questi casi, a causa della mancanza di consenso, le regole sono "de facto", il che è sostenuto dall'amministrazione.

E tutta la vostra testa calda non porterà alla comprensione reciproca, l'"universo omeostatico" si dimostrerà ancora più forte.

Vuoi soldi - fai soldi o facendo trading con un EA o facendo trading con un EA. Vuoi scrivere un articolo e diventare un guru - fallo, ma su

termini generalmente accettati.

In generale, come dicono i minatori del Donbass: "Tu dOobycha dare. e tutti possono parlare".

 

Hmm, a proposito, mentre siamo sull'argomento

Perché non alzare la base ad un livello più alto?

In questo modo -- gli stessi 30 K.C. per 1000 (5000) download. Il 90% del codice è al di sotto di quella barra, il restante 10% vale bene.

IMHO, tale incentivo aumenterà la quantità di codice di qualità.

 

L'idea è giusta a prima vista, ma in realtà è più comune scaricare EA con belle statistiche su un sito ottimizzato.

È lo stesso schifo della TV, dove le soap e Maximum Programme hanno gli ascolti più alti.

 
granit77 писал (а) >>

L'idea è corretta a prima vista, ma in realtà, il più delle volte si scaricano Expert Advisors con belle statistiche in area ottimizzata.

Avremo la stessa cosa che succede con la televisione, dove le soap e Maximum Programme hanno gli ascolti più alti.

Hmm, beh, prima di tutto le barre per gli indicatori e gli EA sono diverse.

Ci sono un sacco di persone che non scaricano indici, ma EA, sperando di prendere un freebie.

Diciamo 1000 per indicatori, script e orik e 3000 per gli EA.

 

Oggetto di discussione, ma ne dubito... Ha dato un'altra occhiata al numero di download, regole di promozione.

MacdPatternTraderAll0.01. Tempo+martingale [ it] (Autore: fortrader.ru) 1131

Operazioni di file senza limiti [ it ] (Autore: Rosh) 81

 
granit77 писал (а) "universo omeostatico".

Wow, Victor, e mi stai anche rimproverando, come non una parola in semplicità, non puoi farlo senza neutralizzarlo con la birra... Bene, ora so che viene dall'ABS.

 
Perché prima non lo sapevi. :))