Domande sulle procedure di pubblicazione

 
Buon pomeriggio,
Avevo intenzione di inviare una proposta di pubblicazione al Forum, ma due domande sono sorte leggendo il regolamento:
1. La tassa per un articolo con l'Advisor allegato può essere di 30 c.u.? In questo caso, è più facile darlo via gratis, ma attraverso il proprio sito. Se, dopo tutto, ci sono delle gradazioni (un articolo di testo puro, un articolo illustrato da un codice, e, infine, un articolo contenente l'Expert Advisor (uno script, un indicatore), mi piacerebbe conoscerle.
2. Secondo le regole, l'autore deve prima presentare tutto il materiale ai moderatori del forum, e solo allora si deciderà la questione della pubblicazione e l'ammontare dei diritti d'autore. La pratica mondiale è diversa: prima l'autore invia informazioni generali sull'articolo (titolo, schema, lettori previsti), prefazione o parte della prima sezione (per dimostrare lo stile dell'autore), e solo dopo che gli editori hanno deciso per la pubblicazione, viene stabilita la tariffa. Forse dovreste introdurre un tale ordine di revisione degli articoli? Penso che in questo caso il numero di autori interessanti e di pubblicazioni importanti aumenterà significativamente.
 
C'è anche la pratica di consegnare tutto il materiale e poi decidere la pubblicazione e l'ammontare del pagamento per l'opportunità di pubblicare
 
Integer писал (а) >>
C'è anche la pratica di consegnare tutto il materiale e poi decidere la pubblicazione e l'ammontare del pagamento per l'opportunità di pubblicare


>> Questo è divertente,

 
Integer писал (а) >>
C'è anche la pratica di consegnare tutto il materiale e poi decidere la pubblicazione e l'ammontare del pagamento per l'opportunità di pubblicare

Solo se il testo è scritto in un paio d'ore. E il mio EA stesso prende 48K.

 

ingvar, hai capito male. Integer stava facendo una battuta qui: si trattava dell'autore che pagava da solo la pubblicazione.

Per quanto riguarda la remunerazione: quale vi sembra un compenso ragionevole per il capolavoro che state per pubblicare?

 
Mathemat писал (а) >>

ingvar, hai capito male. Integer stava facendo una battuta qui: si trattava dell'autore che pagava da solo la pubblicazione.

Per quanto riguarda la remunerazione: quale vi sembra un compenso ragionevole per il capolavoro che state per pubblicare?

L'arguzia di Integer dal regno della nanotecnologia è più sottile di una zanzara...

Comunque, al punto.

Non offro alcun graal. Il titolo di lavoro dell'articolo è "Expert Advisor Based on Natural Indicators: Design, Programming, Operation". Il materiale è destinato principalmente ai trader con poca (o nessuna) esperienza di programmazione e che non sono molto esperti in matematica. Gli indicatori sono costruiti direttamente nel programma e si basano direttamente sulle strutture primarie del grafico - i pacchetti di prezzi, i loro movimenti, i volumi di tick. Chiamo queste strutture indicatori naturali. Non viene usata nessuna matematica al di sopra della quarta classe della scuola secondaria, nemmeno la media. Nel processo di presentazione vi parlerò di quei trucchi puramente di programmazione che vengono utilizzati nell'Expert Advisor.

Un programmatore esperto può imparare qualcosa di utile per se stesso da un codice funzionante (nel caso più offensivo dell'autore - le informazioni su come non scrivere EA).

Un avvertimento: l'Expert Advisor è distribuito "così com'è", non viene data alcuna garanzia e non si accettano reclami. Le domande avranno certamente una risposta.

Scadenza - non più tardi di novembre, il volume - tanto quanto necessario al lettore per capire il materiale. Non posso ancora specificare in pagine.

Se articoli simili sono già stati pubblicati - chiudi il tema. Se no - il costo del lavoro - 3.500 USD.

A prescindere da quanto sopra - un suggerimento per migliorare questa sezione del forum (Articoli). L'amministrazione dovrebbe offrire qualcosa come un abbonamento alle opere previste: pubblicare un annuncio di articoli futuri, gli utenti del forum scrivono ciò che vorrebbero vedere, e già sulla base di questi desideri l'amministrazione prende una decisione. In generale, l'attività editoriale conta 6 secoli, lo schema delle relazioni professionali tra l'autore e l'editore è stato elaborato molto tempo fa (in Russia - da Pushkin), basta usare l'esperienza già accumulata.

(Le mie raccomandazioni si basano non solo sull'esperienza mondiale, ma anche sulla mia esperienza personale come autore di una cinquantina di pubblicazioni (cartacee e online) e come editore scientifico della collezione tematica).

 
ingvar писал (а) >>

In caso contrario, il costo del lavoro è di 3.500 c.u.

3.500 uU? Certo che no....

ma dalla mia esperienza come autore di una cinquantina di pubblicazioni (cartacee e online) e come editore scientifico di una collezione tematica

Come editore, ha pagato a qualcuno queste royalties? O pubblicando il tuo, sei stato pagato così tanto da qualche parte (dimmi dove). Oppure lasciatemi scrivere per voi per 1000 c.u. (Ho molto da raccontare e scrivere) e si pubblicherà da solo per 3500 c.u. (Ma non in yen giapponesi) - non è un buon affare? Tranne che nessuno qui ha ancora accettato un'offerta così lucrativa da parte mia, e probabilmente non lo farai nemmeno tu. Perché.... può essere continuato

 
ingvar писал (а) >>

Oltre a quanto sopra, un suggerimento per migliorare questa sezione del Forum (Articoli). L'amministrazione dovrebbe offrire una sorta di abbonamento ai lavori programmati: vengono pubblicati annunci di articoli futuri, gli utenti del forum annotano ciò che vorrebbero vedere, e l'amministrazione prende una decisione sulla base di questi desideri. In generale, il business dell'editoria ha 6 secoli, lo schema del rapporto professionale tra autore ed editore è stato elaborato molto tempo fa (in Russia, da Pushkin), bisogna solo usare l'esperienza già accumulata.

Conseguenza indiretta della vostra considerazione - un'altra cosa: creare una sezione premium di forum, base, ecc.

Naturalmente non gratis, quindi:

1. i suoi membri avranno molto probabilmente la possibilità di leggere il tuo articolo. Perché è improbabile (IMHO!) che qualcuno ti dia ora la somma richiesta.

2. Migliorare la qualità e le capacità del codice.

3. sbarazzarsi della stragrande maggioranza dei thread non informativi nella sezione premium.

(Le mie raccomandazioni sono basate non solo sul mondo, ma sulla mia esperienza personale - autore di una cinquantina di pubblicazioni (cartacee e online) e curatore scientifico della collezione tematica).


È da lì che avresti dovuto iniziare
 

ingvar

,

Come persona con una certa conoscenza della pubblicazione di articoli scientifici, vorrei sottolineare quanto segue.

Quasi mai l'autore di una pubblicazione scientifica riceve un pagamento dal comitato editoriale. Almeno in Russia.

Ma il numero di pubblicazioni in riviste serie peer-reviewed influenza molto le prospettive di ricevere sovvenzioni.

Le riviste commerciali sono un'altra cosa. Sì, hanno i loro autori permanenti o non permanenti che scrivono articoli e ricevono il loro legittimo compenso. Ma in questo caso il giornale "guadagna" sulla vendita della tiratura. Di conseguenza, come notato sopra, se aumentiamo l'importo del pagamento agli autori, dobbiamo passare agli abbonamenti a pagamento per gli articoli.

 
DrShumiloff писал (а) >>

ingvar

,

Come persona con una certa conoscenza della pubblicazione di articoli scientifici, vorrei sottolineare quanto segue.

Quasi mai l'autore di una pubblicazione scientifica riceve un pagamento dal comitato editoriale. Almeno in Russia.

Ma il numero di pubblicazioni in riviste serie peer-reviewed influenza significativamente le prospettive di ricevere sovvenzioni.

Le riviste commerciali sono un'altra cosa. Sì, hanno i loro autori permanenti o non permanenti che scrivono articoli e ottengono le loro spese legali. Ma in questo caso il giornale "guadagna soldi" vendendo copie. Di conseguenza, come notato sopra, se aumentiamo l'importo del pagamento agli autori, dobbiamo passare a un abbonamento a pagamento per gli articoli.

Sono pienamente d'accordo.

Anch'io ho una certa esperienza di pubblicazione di articoli scientifici. Nessuna royalty è mai stata pagata. È vero, una volta è arrivata una strana notifica al dipartimento per ricevere 12 o 20 rubli (inizio anni '90). Nessuno sapeva cosa farne... ha dato un pezzo di carta al dipartimento di contabilità e la cosa è finita lì.

L'unico uso pratico delle mie pubblicazioni era quello di ampliare la lista delle mie dissertazioni per il mio Ph. E soddisfazione morale.

--

Suppongo che i 3.500 siano solo uno scherzo :)

 

Non so adesso, ma all'epoca sovietica, le pubblicazioni su riviste tecniche erano pagate regolarmente, anche per le newsletter.

Le somme, tuttavia, erano vicine a quelle da lei menzionate. SK. Ma in ufficio pagavano qualche volta di più, circa un centinaio.