Divergenza nascosta - pagina 22

 
s2101 писал (а) >>

I segnali D/C sono generati in modo simile (per il loro aspetto, forma e proprietà) sia alla fine di una struttura d'onda che al suo interno (durante la correzione), il significato dei segnali è diverso.
La soluzione è utilizzare gli indicatori di tendenza. Ma qualsiasi indicatore di tendenza sul grafico del prezzo contiene la componente costante del segnale del prezzo. Per questo motivo qualsiasi indicatore multiperiodale sul grafico del prezzo è spostato verticalmente l'uno rispetto all'altro. Se rimuoviamo la componente costante, la precisione migliorerà notevolmente. Questo può essere fatto mettendo gli indicatori di tendenza nella finestra dell'indicatore (e non solo MA). (In questo caso, ci sono anche alcune particolarità). Kovalev - sei silenzioso?
In
questo caso, le linee dell'indicatore non sono spostate e l'inversione (tendenza o correzione) è generata dalla convergenza delle linee dell'indicatore nella zona di inversione nella parte superiore/inferiore della finestra dell'indicatore in qualsiasi frame, e il momento dell'inversione è generato dall'indicatore di divergenza. (Vedere "Indicazione del perno...").

Nella mia risposta a khorosh ho detto che aspettavo la conferma del segnale, ma la aspettavo successivamente sui quadri inferiori dal maggiore al minore.
Per esempio, la generazione del segnale è iniziata su Daily. Non significa che la sua esecuzione inizierà ora, cioè dovremmo lavorare nella stessa direzione (e il segnale si sta ancora formando). Saranno 2-5 giorni prima dell'esecuzione. 2-5 barre prima dell'esecuzione il segnale inizierà a formarsi su H4 (continua a lavorare nella stessa direzione), poi su H1, M30, ecc. Alla fine i segnali si formeranno su tutti i frame simultaneamente, questo è il momento esatto dell'inversione (che ho dimostrato nell'esempio 1 (e altri) dell'articolo "Pivot") (TA classico, ???). Quindi c'è una conferma più che sufficiente con un perfezionamento costante. Ma è molto difficile(e anche impossibileper molte persone ) lavorare solo sui segnali di divergenza (convergenza). Pertanto, il sistema applica un'analisi complessa (analisi d'onda, oscillatoria e di tendenza) che visualizza la situazione del mercato, dove si può vedere dove la struttura dell'onda o la correzione inizia/fine sui frame "piccoli e grandi".
Dalla risposta vediamo che l'inizio (chi ne dubiterebbe???) della formazione del segnale D/C non è un segnale di inversione. Le condizioni per un'inversione sono formulate nell'articolo "Fr. connections", mentre l'attuazione pratica è data nell'articolo "Pivot".

In ogni caso, dobbiamo cercare un'inversione (non importa quale, di tendenza o controtendenza - che dire del TA classico???) e usare quello che è adatto alla situazione specifica. Può essere un'inversione di tendenza o un'inversione verso una correzione, o un'inversione di tendenza dopo la fine di una correzione. Entrambe le inversioni sono cercate allo stesso modo. E il significato di un'inversione deve essere distinto. E l'ardente agitazione di Geronimo di cercare entrate solo da segnali di tendenza porterà a "prugna" (non mi sto agitando, ma ho portato le condizioni di entrata e di uscita, e dove è la tua 1. formulazione di entrata. 2. la formulazione dell'uscita? e garantisco un drawdown minimo nell'MTS se queste condizioni sono soddisfatte) . Lo fa a causa di un malinteso. Si può notare che nella maggior parte dei casi, il movimento contro i segnali di tendenza continuerà (sto scrivendo lì quando uscire e che è alla seconda e quarta onda). La ragione qui non è la falsità dei segnali D/C. Bisogna comunque conoscere le loro caratteristiche.
Per questo motivo, ho dovuto introdurre i concetti di L/R generale e locale nella mia ricerca per garantire la precisione dei segnali. Un segnale D/K locale è sempre un segnale accurato (all'interno del fotogramma) su qualsiasi fotogramma (quindi è un D/K nascosto).

È tutto lì negli articoli, solo che tu hai un'evidente avversione alla lettura. Non sto discutendo con nessuno e non intendo farlo, ma qualcuno inizia ad opporsi al primo sguardo ai titoli degli articoli, come se tutto quello che ho dichiarato avesse bisogno di me.
P.S. Quando vendete, comprate, - guardate negli articoli. Non posso scrivere tutto qui.

Infatti, comincio a sospettare che il mio post a pagina 8 sia visibile solo a me. qualcuno può copiare qui?

In generale, mi piace discuterecon te s2101. E sono anche contento che tu non abbia capito la pagina #8 che mantiene vivo l'argomento altrimenti si sarebbe arenato molto tempo fa a causa dell'estrema chiarezza.

Mi chiedo quale sia il ritardo nell'apparizione dei post? Chi lo sa?

Chi modera questo thread, per favore ditemelo.

 
SK. писал (а) >>

Correttamente detto rider:
"...
per allegare zz elementare alla storia e mostrare sul grafico come ... deviatori-coperture funzionano...".

Infatti, cosa vi impedisce di fare un indicatore elementare (nemmeno MTS) sul principio di ZigZag, ma senza sbirciare nel futuro? Metteteci dentro i criteri di base che non sono "mai falsi", lasciate che mostri come sono "sempre soddisfatti su qualsiasi cornice". E poi presentare alla comunità un'immagine di un indicatore div/con e una linea di quell'indicatore (come zz) visualizzata nella finestra del grafico principale. La cosa più convincente sarebbe presentare apertamente il codice di tale indicatore, in modo che ognuno possa giudicare da solo se si può trarne qualche beneficio o no.

>> Sono assolutamente d'accordo con te. Mi piacerebbe ordinare un tale indicatore perché ho il TOR e una parte di esso è a pagina 8. Ma non so a chi e per quanto. Volete mettere il ToR nel dominio pubblico con il meccanismo da qui post #6.

 

alla matematica

La trasformata di Laplace per una funzione definita in modo tabulare nell'intervallo =periodo/N che tende a zero...
....Quindi non c'è nessuna EA per la causa.
- Ma la soluzione è semplice - non c'è bisogno di fare i furbi con la definizione dell'output e ne trarrete profitto)))

 
s2101 писал (а) >>


SK. ha scritto (a) >>.

È meglio che si decida.


Grazie SK, dovresti essere un diplomatico .... Quando non ottengo una risposta a una domanda fatta 10 volte divento un dittatore :)

 

Prepararsi a un'inversione globale DOWN... Deaver è su tutti i TF da W1 in poi... Vediamo...

 
è un giorno ormai - appena è ora di pranzo, kharko posta - DOWN.
perché dovrebbe farlo)))
 

"Io stesso sono contento di essere ingannato..."

Quale principio utilizza per selezionare i suoi estremi? Ecco, guarda:

Il grafico viene copiato dallo schermo. I rossi sono distanziati in modo casuale, su altri vertici.

Sbagliato? Qual è il modo giusto? Con quali regole?

Finché le regole non sono formulate, è impossibile dire qualcosa di preciso.

O meglio, si può dire qualcosa, ma è impossibile stimare la capacità prognostica di ciò che si è detto.

Abbiamo bisogno di definizioni chiare, regole chiare e indicatori quantitativi chiari.

 

Ecco il grafico della cognizione di divergenza
Giovedì "inversione globale", M1 (ieri)
Venerdì M5 (oggi)
Lunedì M15 (sarà))
Martedì M30
Mercoledì H1
Giovedì H4
Venerdì D1
quindi non è possibile criticare i progressi di kharko prima di giovedì.

 

Ecли пocтoяннyю cocтaвляющyю yбpaть, тoчнocть cepьeзнo пoвыcитcя. A cдeлaть этo мoжнo, пoмecтив индикaтopы тpeндa в oкнo индикaтopoв (и не только МА). (При этом тоже есть некоторые особенности). В этом случае линии индикаторов не смещены и разворот ...

1. s2101 - Questo è un malinteso, l'offset rimarrà come era. E non puoi impostare il max(min) degli indicatori che hai menzionato per coincidere o avere un offset costante rispetto al max(min) del grafico dei prezzi, vagheranno l'uno rispetto all'altro. (o ancora, la componente costante e la MA non sono la stessa cosa, anche se la mia affermazione è vera in entrambi i casi).

2) Geronimo non pensare che nessuno legga, loro leggono, e leggono attentamente, e scrivono, ma tu evidentemente non leggi o non capisci quello che viene detto qui. Lunghezza d'onda..., periodo dell'indicatore..., filtro passabanda..., differenza di velocità EMA e come si collega ai problemi con l'uso di D/C.

3. Appoggio pienamente S.K. è già stato chiesto e più di una volta per definizioni chiare, concetti, criteri. Se questo appare, allora ci muoveremo dal punto morto.

Z.U. Non ho mai guardato il MACD dal punto di vista delle trasformate di Laplace. È diventato anche interessante. Se ottieni qualcosa da Mathemat , pubblicalo.

 
SK. писал (а) >>

"Io stesso sono contento di essere ingannato..."

Su quale principio scegliete i vostri estremi? Qui, guarda..........

Scusa, non ho potuto resistere.

Se qualcuno avesse disegnato un oscillatore a zig zag, non dovremmo capire cosa vede. E sarebbe più facile da guardare: 33 in tabelle + 33 in separatore.

Sono interessato, ho già iniziato a codificare, ma in primo luogo, al mio ritmo mi ci vorrebbe un mese, e, in secondo luogo, mi lascerò trasportare di nuovo, proprio così, non sono interessato e le mie idee non piacciono a tutti :).