Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 33

 
sergindo писал (а) >>

A proposito, non ho detto che era un interbancario, ma solo un broker con pip consentiti

Chi ha visto un interbancario con quotazioni come forexgen o simili?

 
Estelu писал (а) >>

Qualcuno ha visto un interbancario con quotazioni come quelle di forexgen o simili?

>>Non l'ho fatto!

 
sergindo писал (а) >>
A proposito, ho trovato un broker con piccoli spread sull'Euro pound solo 1p e lo spread massimo è dinamico fino a 1p come ho capito, in più i pip sono consentiti!!!!

Posso avere un cucchiaio di fuliggine?

Lo spread è dinamico, ma non a 1p, ma DA 1p e di notte sale a 4-5-6p.

Testato.

 
NProgrammer писал (а) >>

La frequenza degli scambi, il numero per unità di tempo... Se è meno di 40 secondi per scambio, o 2*40 per scambio, sono pips, se più, non lo sono. :)) Se un Sell è al massimo di una barra e un Buy è al minimo, è un Pips con un fit... :)) Per controllare voi stessi, impostate un ritardo sull'invio dell'ordine e sulla chiusura, slippage ..... Ma non abbiate paura dello slippage, è assolutamente facile da usare nel trading reale e dà centinaia di volte più profitto e meno possibilità di perdere... Per me è la legge, se un uomo non è stato capace di usare il Pipsing nel trading reale, è un principiante... E dopo le tubature, avete strategie con il 98% ... :)) Tanto per dire... :))

 

ParsifaL2008 писал (а) >>

MIO STIMATO !!! Ti chiedo di commentare questa tua affermazione: Ma non aver paura di pipsqueak, è perfettamente facile da cancellare nella vita reale e dà centinaia di volte più profitto e molte volte meno possibilità di fallimento ...

Dimmi anche come e dove l'hai fatto, e ti considererò il più grande commerciante del nostro tempo!

 

L'unica differenza è che il broker non è in grado di pagare la cauzione... Non so perché li ho incolpati del problema... Dicono che non sono pronti a pagare la cauzione... Dicono che non vogliono recuperare i soldi... Dicono che non vogliono pagare la cauzione... Chiunque legga questo thread, non provi nemmeno ad andarci. basta andare su http://www.forexgen.com/ e leggere le loro regole. http://www. forexgen.com/customer-services/customer-agreement.html che dice chiaramente che qualsiasi MTS sarà bannato, anche se non è un giocatore Pips poiché tutti saranno bannati sotto questi parametri

- Caccia illegale di pip.
- Bagarinaggio illegale.
- Multi IP login allo stesso tempo.
- Copertura sospetta della stessa valuta.
- Strategia dannosa che include ma non si limita a notizie e rapporti di trading aggressivo
- Expert Advisors che non sono approvati da ForexGen.
- Attività che minacciano la sicurezza.
- Qualsiasi altra attività ostile che minacci ForexGen, i suoi clienti, partner commerciali e controparti

 
Nadejnie писал (а) >>

L'unica differenza è che il broker non è in grado di salvare... Non so perché li ho incolpati del problema... Dicono che non sono pronti a salvare... Dicono che non vogliono recuperare i soldi... Non so perché ho recuperato i soldi. Chiunque legga questo thread, stia alla larga da lì. Basta andare su http://www.forexgen.com/ e leggere le loro regole. http://www. forexgen.com/customer-services/customer-agreement.html che dice chiaramente che qualsiasi MTS sarà bannato, anche i giocatori non-pips, poiché tutti saranno bannati sotto questi parametri.

- Caccia illegale di pip.
- Bagarinaggio illegale.
- Multi IP login allo stesso tempo.
- Copertura sospetta della stessa valuta.
- Strategia dannosa che include ma non si limita a notizie e rapporti di trading aggressivo
- Expert Advisors che non sono approvati da ForexGen.
- Attività che minacciano la sicurezza.
- Qualsiasi altra attività ostile che minacci ForexGen, i suoi clienti, partner commerciali e controparti.

Bene, eccoci qui, avresti dovuto leggere questo thread e smontare questi ragazzi pezzo per pezzo! Dovresti stare più attento!

 
sergindo писал (а) >>

Avresti dovuto leggere questo thread e smontare questi strambi! Devi stare più attento!

Lo so, ho avuto una brutta esperienza, un amico mi ha consigliato di andarci, non l'ho visto.

 

- Suspicious hedging of the same currency.
- Harmful strategie including but not limmited to news and reports aggressive trading

- Expert Advisor che non sono approvati da ForexGen.

Questi tre punti sono completamente poco chiari per me (in realtà l'ultimo è chiaro, ad essere sinceri). Qualcuno può chiarire cosa sono questi? Non c'è bisogno di tradurre :)
 
cosa c'è da spiegare... si dice chiaramente che non ci sono consulenti tranne i consulenti aziendali. e poi per la loro disposizione