Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 13

 
Estelu писал (а) >>

Che ne dite di un indicatore?
Posso fare un indicatore.
Vi mostrerà con frecce su e giù quando dovete fare un'operazione.
Almeno dovrà essere fatto manualmente.

fx_estelu@mail.ru semmai.

Oh, quelle favole, quelle favole .....

Qualcuno crede davvero che si possa fare una fortuna in 24 ore? È come il vecchio Hottabych.......)))))))))))

 
Red.Line писал (а) >>

Quasi, se non ci fosse un limite di lotto, ma il lotto massimo è 1000 quindi non ho mai ottenuto più di 7 miliardi in un giorno! :))))

UOMINI!!! CONQUISTEREMO IL MONDO!!!

Questo è il grande appuntamento!!! Alle 17:18 ora di Mosca, il mio conto demo ha superato i 100 miliardi. Fico, neanche Buffett ce l'ha, il mio ego è divertito. :))

Oggi hanno chiamato dal forexgen, non ho capito cosa volevano perché il tizio che stava gridando nel tubo in un inglese sgarbato non poteva essere sentito perché stava gridando troppo forte. Non ha reagito alle mie richieste di abbassare la voce. Gli ho chiesto di scrivermi una lettera dicendo cosa voleva da me. Sto aspettando.

Dim, la gente si trova in difficoltà, a brancolare nello spazio borghese. Per non fare confusione, scrivete le condizioni di base che devono essere soddisfatte. Vedo la dimensione della presa e la fermata, di cos'altro ho bisogno?

A proposito, complimenti, non ho mai visto un conto passare da 500 sterline a 400lms in cinque giorni. Grande!!!

 

2 Linea rossa

Invia pliz advisor gzomin @ yandex . ru

Ho alcune idee e riferirò i risultati, naturalmente.

 
Fibo писал (а) >> come strappare?

Che dire? >> hai qualcosa da strappare? ))))

 

No, non lo farà :)

 

Mi unisco per interesse dopo tutto è divertente :)))

 
ci saranno perdite di investimento?
 
Senza dubbio, il consigliere di cui abbiamo discusso tutti nelle ultime pagine è super. Ma abbiamo dimenticato l'autore del thread. Oro forex, qual era il tuo EA? Studio!!!
 

Tutti stanno aspettando le password di investimento. Se ci danno un EA, sarà fantastico, sono sicuro che condivideremo tutti, e tutti andranno sull'isola a riposare.

Stiamo aspettando il forex dell'oro

 
Codebase sta piangendo per un EA, e io sto piangendo con lui. Se non ti dispiace, mandalo a: alexandergrib@rambler.ru . Lo bandisco sul mio micro conto systemforex nativo