Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 37

 
Mathemat писал (а) >>

Maledizione, per quanto tempo questo thread completamente vuoto rimarrà in cima alla prima pagina del forum? Tutti in cerchio, come se non sapessimo nemmeno leggere? Evidenzierò la cosa principale in rosso per renderla subito chiara:

1. il test dei pips sulla storia non ha senso (spreads, stops, slippage, requotes, disconnessioni, ecc. non sono presi in considerazione; tutti o molti di questi punti sono estremamente critici per i pipsmers).

2. Inoltre non ha senso usare lo scalping sulla demo perché le compagnie di brokeraggio hanno politiche molto diverse riguardo alla demo e al mercato reale. In una demo, purché non riguardi denaro reale, vi permetteranno di fare un demobucket con un centinaio di demobucks anche in un paio d'ore.

3. I risultati anche di un vero (non micro!) prima del ritiro dei soldi veri non hanno alcun senso. Sul reale reale si può anche essere autorizzati a far crescere il vostro deposito (anche se non necessariamente), ma appena si tratta di ritirare i fondi dal deposito, il DC avrà un milione di ragioni per impedirvelo, citando le clausole del contratto. Non c'è motivo di chiamare alcune società di brokeraggio imbroglioni, se non siete nei panni di queste società. La condizione chiave qui è la redditività del business, che viene distrutta dal pifferaio.

1+2+3 insieme - corollario: l'unico criterio perché una strategia sia accettabile e di successo è quello di ritirare una quantità decente di denaro da un conto reale e completo dove il tuo EA ha funzionato.

Ho sentito che sembrano esserci uffici che ti permettono di fare pip e anche di ritirare soldi dal tuo conto - ma l'importo che devi mettere sul conto all'inizio è molte volte maggiore degli eroi che vogliono fare una fortuna iniziando con un centinaio di sterline.

Non voglio essere offensivo!
Ma chi sei tu qui? Se non ti piace l'argomento, non leggere il thread!

Sono consapevole di tutti gli elementi che hai elencato, e so cosa faccio e di cosa ho bisogno!
NON paragonare tutti a te stesso. Solo perché tu non riesci a fare soldi con i pips non significa che altri non facciano soldi!

 

Per i neofiti, Vinin è responsabile del forum, e Mathemat è il suo vice per la parte scettico-filosofica.

Se non puoi sopportare di leggere critiche a te stesso, non leggerle; è un paese libero!

 
nikolaiv_79 писал (а) >>

Non voglio essere offensivo!
Ma chi sei? Il responsabile del FORUM! Se non ti piace l'argomento - allora non leggere il thread!

Sono consapevole di tutti gli elementi che hai elencato, e so cosa faccio e di cosa ho bisogno!
Non paragonare tutti a te stesso. Se non puoi fare soldi con i pip, non significa che gli altri non guadagnino!

Forse ora non esprimerò il mio pensiero nel modo sbagliato, ma se ci sono persone che hanno un EA (scalping) che funziona davvero e ti dà la versione demo per i test, sarò stupito solo che ci sono ancora più persone...., il mio EA era rotto e dare una strategia di trading ad una persona che è appena apparso sul forum e dice che investirà 30 000 è discutibile circa la credibilità dell'uomo. Dovreste usare i vostri soldi e non sapete come fare. >>Non è bello, e non è bello essere maleducati sul forum!

 
nikolaiv_79 писал (а) >> Conosco tutti i punti che hai elencato, e so cosa faccio e di cosa ho bisogno!

Non paragonarti a tutti gli altri. Solo perché tu non puoi fare soldi con i pip non significa che gli altri non possano fare soldi!

No, Dio non voglia che tu paragoni tutti a te stesso - non potresti farlo nemmeno se lo volessi :).

Stai cercando un Pips? Da dove nasce la convinzione che un pipswitch ti salverà - anche se dai 2 kilobucks per averlo?

 
nikolaiv_79 писал (а) >>

Ciao a tutti.

Dritto al punto - ho bisogno di questo consulente o di qualcosa di simile.

A cosa mi serve? È un mio problema!

Ti pagherò al massimo 2.000 sterline!

Rapporti sul lavoro che puoi lanciare qui - nikolaiv_79@mail.ru

P.S. - I rapporti sul lavoro in tali broker come forexgen e forexprivat non saranno considerati!

C'è un link in questa pagina (https://forum.mql4.com/ru/13518/page36) dove questi pip sono megabyte.... e gratis ;-)

 
Mathemat писал (а) >>

Dannazione...

Dimenticalo. Pips e MQL moriranno insieme al forex.


Le persone intelligenti non prenderanno mai i pips, vogliono migliaia di pips per scambio :)

Tutte queste persone che vogliono ottenere 1 o 2 pip da ogni affare mostrano il loro livello di intelligenza e di educazione).

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Dimenticalo. Pips e MQL moriranno insieme al mercato del forex.

Le persone intelligenti non prenderanno mai dei pips schifosi, vogliono migliaia di pips per transazione :)

Se uno o due pips per scambio, hanno lo stesso livello di istruzione del primo anno di scuola primaria).

>> Compagno, non ti ci mettere anche tu.

 
Mathemat писал (а) >>

No, Dio non voglia che tu paragoni tutti a te stesso - non funzionerebbe nemmeno se lo volessi :).

State cercando un pipswitch? Perché credi che un pipsitter ti salverà - anche se paghi 2 Kilobucks per questo?

Perché dissuaderti? Lascia che sia il tizio a comprarlo... si impara dai propri errori...

"se vuoi farti un nemico, fai un favore a un uomo", faglielo comprare se è il più intelligente... non... erano, sono, saranno i re del mercato, i bodhisat del forex, la cui fermezza e invincibilità si esprime nei loro pipsqueaks... merda, mi sto già preparando a che qualcuno mandi a puttane 2000 sterline - non disturbatevi a guardare il circo =))

 
nikolaiv_79 писал (а) >>

Ciao a tutti.

Dritto al punto - ho bisogno di questo consulente o di qualcosa di simile.

A cosa mi serve? È un mio problema!

Ti pagherò al massimo 2.000 sterline!

Rapporti sul lavoro che puoi lanciare qui - nikolaiv_79@mail.ru

P.S. - I rapporti di lavoro presso broker come forexgen e forexprivat non saranno considerati!

Hmm ... pips che è ... a proposito forex 4 gioia(http://www.forex4you.org/clients/download.html) che non sapeva )))) reale e demo sono uguali ... praticamente ... poi è la demo è lo stesso ritardo ... come il reale (2008.07.25 16:59:44 '183164878': request was accepted by server) (2008.07.25 16:59:44 '183164878': request in process) tutto ciò che distingue il reale dal demo ... Se vuoi fare trading con un vero broker, dovrai aprire un conto demo e usarlo come alternativa ... Se vuoi fare trading con un vero broker, dovrai aprire un conto demo e usarlo come strumento per ottenere il miglior risultato.

1. http://www.alpari.org/ è il più lungo... mai fallito... mai trattenuto fondi... ma c'è una differenza tra demo e reale)

2. http://www.fxteam.ru/ ci lavoro da un paio d'anni ormai. i termini sono migliori del primo... ma ora ci sono 5 cifre decimali... non tutti gli EA possono lavorarci. c'è anche una differenza tra reale e demo.

Non ho problemi con loro.. . Non hanno differenze tra demo e reale... Entrambi hanno requotes... slippage... finora, uno dei migliori per test reali e demo.

 
Se avete una leva di 1 a 500 ... e quando si avvia una demo con 1 a 100 ... aumentare l'importo di 5 volte ) Altrimenti il risultato sarà pietoso ))) e anche ... Nessuno dei due giocatori Pips normalmente non mostrerà il risultato sulla storia ... solo una demo ...