Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 36

 

Qualcuno può inviare questo super EA via e-mail a Tradexperts@inbox.ru o qualcosa di simile? Sono solo curioso di vedere...

 
StatBars писал (а) >>

Qualcuno può inviare questo super EA via e-mail a Tradexperts@inbox.ru o qualcosa di simile? Solo interessato a vedere...

e anch'io, anch'io l'ho chiesto da molto tempo................ forexprofit@bk.ru Grazie a tutti in anticipo. In attesa di....................

 
Fibo писал (а) >>

e anch'io, lo chiedo da molto tempo................ forexprofit@bk.ru Grazie a tutti in anticipo. In attesa ....................

Signori! Sono stato il primo a chiedere un consulente! Non vedo l'ora. Grazie in anticipo! (password-666@mail.ru)

 

Sembra che abbiamo formato un club collettivo del sesto punto.
"Forse è ora che ti trovi una ragazza".

 

#^-@! :~)

Un EA simile è qui(http://mql.mega-project.biz/poleznoe.htm) nell'archivio #5 o #6.

E in generale, è stato scritto perfettamente - nei primi post c'è un archivio con le statistiche. Basta analizzarlo e si può scrivere questo EA 8)

 

Ciao a tutti.

Dritto al punto - ho bisogno di questo consulente o di qualcosa di simile.

A cosa mi serve? È un mio problema!

Ti pagherò al massimo 2.000 sterline!

Rapporti sul lavoro che puoi lanciare qui - nikolaiv_79@mail.ru

P.S. - I rapporti sul lavoro in tali broker come forexgen e forexprivat non saranno considerati!

 

Accesso : 5025021
Investitore: h5dzuog (password di sola lettura)

Non credo che vi lasceranno lavorare con 50 K... al cento per cento. Guarda il rapporto online).

Non ricordo il numero IP... ma puoi usare il loro terminale per accedere a http://www.forexgen.com/Downloads/fgt4setup.exe

 
A proposito, mentre su forex 4 joy ha iniziato a testarlo... finora il risultato per il giorno è del 40%...
 
Nadejnie писал (а) >>
a proposito, finora su forex 4 joy ho iniziato a testarlo... finora ho ottenuto un risultato del 40% in 24 ore...

Cos'è questo forex 4 joy, lanciami un link

 

Maledizione, per quanto tempo questo thread completamente vuoto rimarrà in cima alla prima pagina del forum? Tutti in cerchio, come se non sapessimo nemmeno leggere? Evidenzierò la cosa principale in rosso per renderla subito chiara:

1. il test dei pip sulla storia non ha senso (spreads, stops, slippage, requotes, disconnessioni, ecc. non sono presi in considerazione; tutti o molti di questi punti sono estremamente critici per i pipsmers).

2. Inoltre non ha senso usare lo scalping sulla demo perché le società di brokeraggio hanno politiche molto diverse riguardo alla demo e al mercato reale. In una demo, purché non riguardi denaro reale, ti permetteranno di fare un demobucket con un centinaio di demobuck anche in un paio d'ore.

3. I risultati anche di un reale (non micro!) prima del ritiro di denaro reale non hanno alcun senso. Nel reale reale si può anche essere autorizzati a far crescere il vostro deposito (anche se non necessariamente), ma appena si tratta di ritirare i fondi dal deposito, il DC avrà un milione di ragioni per impedirvelo, citando le clausole del contratto. Non c'è motivo di chiamare alcune società di brokeraggio imbroglioni, se non avete provato a mettervi nei panni di questa società. La condizione chiave qui è la redditività del business, che viene distrutta dal pifferaio.

1+2+3 insieme - corollario: l'unico criterio di accettabilità e successo di una strategia di pipsing è il ritiro di denaro decente da un conto reale e completo su cui ha lavorato il tuo EA.

Ho sentito che sembra che ci siano alcuni uffici che ti permettono di pipsizzare e anche di prelevare denaro dal tuo conto - ma la somma che devi mettere sul tuo conto all'inizio è molte volte maggiore degli eroi che vogliono fare una fortuna iniziando con un centinaio di sterline.