Giocattoli da Vinin - pagina 32

 

Caro signor Vinin!

C'è un buon (secondo me) indicatore Smi. Ma mostra il suo stato solo una volta al momento di entrare nel grafico.

Da lì in poi rimane in silenzio. Nessuna reazione a zecche o barre. Dopo il riavvio mostra le parti mancanti sul grafico.

Per favore, fate qualcosa, in modo che funzioni correttamente e possa essere chiamato da iCustom().

File:
smi_1.mq4  4 kb
 
no_namer:


Caro signor Vinin!

C'è un buon (secondo me) indicatore Smi. Ma mostra il suo stato solo una volta al momento di entrare nel grafico.

Da lì in poi rimane in silenzio. Nessuna reazione a zecche o barre. Dopo il riavvio mostra le parti mancanti sul grafico.

Per favore, fate qualcosa, in modo che funzioni correttamente e possa essere chiamato da iCustom().


Si potrebbe ridurre il numero di buffer di calcolo di uno in più
File:
smi_1_1.mq4  4 kb
 

Buon pomeriggio Vinin!

Hai un Expert Advisor nel tuo salvadanaio che aprirebbe e chiuderebbe le posizioni quando cambia il colore dell'indicatore NMA?

 
7-7-770:

Buon pomeriggio Vinin!

Hai un Expert Advisor nel tuo salvadanaio che aprirebbe e chiuderebbe le posizioni quando cambia il colore dell'indicatore NMA?


Sfortunatamente, ce n'è uno. Ce l'ho sul mio forum da anni.
 
Vinin:

Purtroppo c'è. Ce l'ho sul mio forum da anni.

Raveled quasi tutto il forum, non riesco a trovarlo. Mostrami per favore, dove? E perché purtroppo? :)))
 
7-7-770:

Ho setacciato quasi tutto il forum, ma non riesco a trovarlo. Può per favore mostrarmi dove? E perché purtroppo? :)))


Il mio forum o questo?

http://vinin.ucoz.ru/forum/5

 
Vinin:


Il mio forum o questo?

http://vinin.ucoz.ru/forum/

Grazie, darò un'occhiata!
 
Caro signor Vinin!

Per favore, scrivi un indicatore che mostri la distanza dal massimo o dal minimo della candela precedente.

Cioè, se una barra ha chiuso rialzista, la distanza è misurata dal prezzo di apertura della barra successiva al minimo della barra che ha appena chiuso. E se è ribassista, misuriamo la distanza dal prezzo di apertura della barra al minimo della barra che si è appena chiusa.


Ecco un esempio.

Vi sarei molto grato! Grazie in anticipo!

 
Andru80:
Caro signor Vinin!

Per favore, scrivi un indicatore che mostri la distanza dal massimo o dal minimo della candela precedente.

Cioè, se una barra ha chiuso rialzista, la distanza è misurata dal prezzo di apertura della barra successiva al minimo della barra che ha appena chiuso. E se è ribassista, misuriamo la distanza dal prezzo di apertura della barra al minimo della barra che si è appena chiusa.


Ecco un esempio.

Vi sarei molto grato! Grazie in anticipo!


Non è difficile da fare, ma voi direte che mostra il contrario
 
Vinin:

Non è difficile da fare, ma si dirà che mostra il contrario


Per favore, fatelo. Non dirò nulla :)