AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 9

 

circa gli strumenti 9,10 e 11 (ho messo un pull down sull'ordine e dormirò, ma formulerò la domanda :) ):

l'ordine è vincolato al time frame? cioè sembra visivamente che mettendo e vincolando il pull su M5, per esempio, l'ordine si muove più spesso che se lo cambiamo da M5 a M15 o M30 e poi lasciamo questo timeframe

(Ok, che la domanda rimanga la stessa, se è difficile capire quello che voglio scoprire, la riformulerò domattina)

 
alexx_v:

Per quanto riguarda i simboli 9, 10 e 11 (ho appena messo il pull-down sull'ordine e andrò a dormire, ma formulerò comunque la domanda :) ):

c'è un vincolo al time frame? cioè se impostiamo e vincoliamo il pull a M5, l'ordine si muove più spesso che se lo cambiamo da M5 a M15 o M30

(Ok, lasciamo che la domanda rimanga così per il momento, se è difficile capire quello che voglio scoprire, la riformulerò domattina)

La domanda è chiara. La risposta è in due parti.

1. In AutoGraf questa questione è considerata e risolta. Sarebbe auspicabile, naturalmente, testarlo.

2. C'è un errore concettuale in MT che deve essere menzionato. Le coordinate degli oggetti sono collegate alle barre. In generale, è così che dovrebbe essere. Ma (per quanto ho capito) c'è qualcosa di sbagliato nei metodi di ricalcolo delle coordinate quando ci si sposta da un TF all'altro. Per capire il problema, costruisci una linea di tendenza in M1: coordinata temporale sinistra - h:01, destra - h:59, cioè entro una candela di un'ora. Imposta la differenza di prezzo a pochi pip (cioè la pendenza è debole, quasi un orizzonte). E ora guardate come appare in H1 ...
In generale il fenomeno si verifica con qualsiasi rollover in altri TF. Proprio nella maggior parte dei casi l'errore è di 1 - 2 punti, che è impercettibile, specialmente se il passo di modifica del pull-up è grande, per esempio 10-15 punti.

Come affrontare questo fenomeno?

1. Allarga le linee.

2. Cercate di non passare a TF remoti senza necessità.

3) Se è necessario andare lontano, allora disattivate la funzione attiva (AT e AG) per qualche tempo. Dopo la revisione-analisi ritorna al TF nativo e attiva la funzione di trading richiesta.

 

Grazie, ho capito, ne terrò conto.

..e il manuale potrebbe non essere troppo piccolo :)

 
alexx_v:

Grazie, ho capito, lo terrò presente.

..e il manuale potrebbe non essere troppo piccolo :)

No, non lo è.

 
niente, è persino buono, mi piacerebbe leggerlo, e qualcosa mi dice che sarà facile da leggere come lo è usare AutoGraph stesso :)
 

Sergei, un'altra domanda sugli strumenti sopra menzionati:

Per esempio, leghiamo un ordine tirando giù un oggetto, una linea, ha dei confini, cioè le coordinate dell'inizio e della fine della linea sono legate al tempo e al prezzo

Lancio il tester, il prezzo raggiunge il punto nel tempo in cui la linea finisce, ma la trazione del prezzo continua, poiché la linea sembra essere infinita, cioè ha la proprietà "raggio".

dovrebbe essere questo il caso? o forse il pull down dovrebbe smettere di svolgere la sua funzione quando l'oggetto sembra essere finito? a proposito questo sarebbe abbastanza interessante

 
alexx_v:

Sergei, un'altra domanda sugli strumenti sopra menzionati:

Per esempio, leghiamo un ordine tirando giù un oggetto, una linea, ha dei confini, cioè le coordinate dell'inizio e della fine della linea sono legate al tempo e al prezzo

Lancio il tester, il prezzo raggiunge il punto nel tempo in cui la linea finisce, ma la trazione del prezzo continua, poiché la linea sembra essere infinita, cioè ha la proprietà "raggio".

Deve essere così? o forse il pull down dovrebbe smettere di svolgere la sua funzione dal momento che l'oggetto sembra essere finito?

Qui.

Questa è una domanda di discussione. Finora è stato fatto in modo che il fascio "più o meno". Come migliorarlo - non lo so.

Si potrebbe fare in modo che trascini solo fino alla fine dell'oggetto. Ma poi dovresti inseguire gli utenti e spiegare perché ha smesso di funzionare.

Potremmo lasciare tutto com'è ora.

Cosa preferisci? Come sarebbe più logico, migliore, più intuitivo?

E se lo trascini PRIMA del bordo, cosa dovresti fare con lo strumento in questo caso? Devo rimuoverlo? O bleep l'utente, che dovrebbe smettere di guardare i film, è il momento di sintonizzarsi un po '? E se sta dormendo?


Nella fase di lavoro di base del programma, ho semplicemente lasciato questo punto "a crescere". Molto probabilmente, dovrei cambiarlo in "tirare solo fino all'estremità visibile della linea", poiché questo è un ulteriore grado di libertà. Si può sempre regolare il raggio...

E dovrò farlo presto...

(di questo passo, non passerà molto tempo prima che io pubblichi il manuale...)

 
SK. писал (а):

Qui.

Questo è un argomento di discussione. Finora è stato fatto in un modo che è "una specie di" raggio. Non so come migliorarlo.

Si potrebbe fare in modo che trascini solo fino alla fine dell'oggetto. Ma poi dovresti inseguire gli utenti e spiegare perché ha smesso di funzionare.

Potremmo lasciare tutto com'è ora.

Cosa preferisci? Come sarebbe più logico, migliore, più intuitivo?

E se lo trascini PRIMA del bordo, cosa dovresti fare con lo strumento in questo caso? Devo rimuoverlo? O bleep l'utente, che dovrebbe smettere di guardare i film, è il momento di sintonizzarsi un po '? E se sta dormendo?


Nella fase di lavoro di base del programma, ho semplicemente lasciato questo punto "a crescere". Molto probabilmente, dovrei cambiarlo in "tirare solo fino all'estremità visibile della linea", poiché questo è un ulteriore grado di libertà. Si può sempre regolare il raggio...

E dovrò farlo presto...

(di questo passo non pubblicherò il manuale per un po'...)

Possiamo dare all'utente una scelta?

Personalmente mi piace di più, e sarebbe più comprensibile, puramente intuitivo, se la funzione si fermasse quando non c'è nessun oggetto da seguire, e se voglio che non si fermi, cambio le proprietà della linea e attivo "beam" - voilà :)

È certamente possibile dare all'utente una scelta...

 

Sì, lo farò nei prossimi giorni. Questo era il piano. Volevo solo allontanarmi dal lavoro per un po':)

Dovrò farlo.

Datemi tutti i vostri suggerimenti in una volta sola (per non tagliare la coda del cane un pezzo alla volta:).

 
SK. писал (а):

Dai tutti i tuoi suggerimenti in una volta sola (per non tagliare la coda del cane un pezzo alla volta:).


:) beh, si tratta di mettere insieme i pezzi e formularli in modo intelligente, penso domani :)