Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 40

 
LeoV:
Il MA smussa (media), non predice. In sostanza, anche Fourier. Quindi, lo smoothing (media) è una previsione?
Chiaramente, lo smoothing è ex post facto e non può essere una previsione per i dati non stazionari. Per i BP stazionari, il risultato della media è una previsione perché MO = Const, cioè se il BP si discosta da essa, è destinato a ritornarvi.
 
Trololo: Digita zhunko in Yandex e ci sono molte immagini simili.

Beh, personalmente guarderei degli esempi qui.

Trololo, deduco che non sei contento dei metodi di Vadim. Ma allora come si pone la domanda? Si sta opponendo a Fourier? Scusa, davvero non capisco, non ho tempo di rileggere tutto.

E potrò avere imiei argomenti in privato. :)

 
Reshetov:
Chiaramente, lo smoothing è ex post facto e non può essere predittivo per dati non stazionari. Per i BP stazionari, il risultato della media è una previsione perché MO = Const, cioè se il BP si discosta da essa, è destinato a ritornarvi.

Sono totalmente d'accordo. Ma forse la decomposizione armonica è la funzione d'onda del segnale...
 

mt4trade:


Beh, personalmente guarderei degli esempi qui.

Trololo, deduco che non sei contento dei metodi di Vadim. Ma allora come si pone la domanda? Si sta opponendo a Fourier? Scusa, davvero non capisco, non ho tempo di rileggere tutto.

E potrò avere imiei argomenti in privato. :)

Non voglio discutere di quest'uomo, anche se ho tutte le ragioni per mantenere la mia opinione su di lui (non la migliore). Sono stato avvertito che seguirà il ban, quindi per favore non farlo. Non voglio ancora perdere il mio nickname.
Non mi interessa il volume di letture inutili nel thread, non io.

Mi dispiace, è anche difficile raccontare tutto personalmente dall'inizio alla fine.

C'è gente qui che ha partecipato a questo thread molto tempo fa e ha già deciso cosa aspettarsi da loro. Quelli che sono pro-silenzio, quelli che sono contro-perché ripetersi?

Guardate quante pagine di chiacchiere di sinistra ci sono state e vedrete che non è ancora finita.

Non sono così interessati, vogliono solo incazzarsi. Cazzo, fate una pagina, nessuno si diverte di più.

 
Reshetov: Chiaramente, lo smoothing è ex post facto e non può essere predittivo per dati non stazionari.

Come si può dunque utilizzare la Fourier per prevedere il futuro?
 
Trololo:
... Io, al contrario, sono a favore di Fourier, e mi sbattono in faccia che non funziona.

Beh, dovremmo discutere non la persona, ma i metodi - se sono efficaci o meno. E qui, di regola, qualcuno lavora bene o più o meno bene, e qualcun altro no.

Ma per Fourier l'ho abbozzato: nella "finestra" è una misura, quando esce è di nuovo instabile. Ma le armoniche possono funzionare per un po'. E qui abbiamo solo bisogno di statistiche. Se qualcuno ha fatto delle ricerche e lo sa - allora perché calpestare di nuovo il rastrello. Se, per esempio, avete un punto di vista diverso, allora date l'info-giustificazione, pls.

 
LeoV:

Allora, come si può usare la Fourier per prevedere il futuro?

E con le MA si può, e con dati non stazionari si può anche usare la direzione della MA.
 
Integer: E per MA per così dire, e su dati non stazionari si può anche fare - per la direzione della MA.

Dipende da come )))) La MA è l'indicatore più onesto.
 
LeoV:

Come si può dunque utilizzare la Fourier per prevedere il futuro?

Infatti, la Fourier non è necessaria per la predizione, cioè è come una quinta gamba per un cane. Se abbiamo trovato che BP è periodico, allora il compito di predizione è banale: prendiamo un punto nel futuro, facciamo un passo indietro da esso di x * 2 * PI nel passato già noto, dove x è un intero qualsiasi e otteniamo il valore di predizione.

E se BP è aperiodica, Fourier non aiuterà nemmeno qui, perché il teorema di Fourier ha senso solo per funzioni periodiche.

 
mt4trade:

Quello di cui dobbiamo discutere è non La discussione dovrebbe riguardare una persona, e le tecniche - se sono efficaci o meno. E qui, di regola, qualcuno ha tutto bene o più o meno funziona, e qualcun altro no.

Ma per Fourier l'ho abbozzato: nella "finestra" è un fit, all'uscita è di nuovo, instabile. Ma le armoniche possono funzionare per un po'. E qui abbiamo solo bisogno di statistiche. Se qualcuno ha fatto delle ricerche e lo sa - allora perché calpestare di nuovo il rastrello. Se, per esempio, avete un punto di vista diverso, allora date le ragioni, per favore.


Come discuterne se non c'è metodologia, a parte belle immagini colorate e poesie su sette anni di scrittura del codice. capisco l'essenza, ma non voglio raccogliere i pensieri di qualcuno che non vuole discuterne, e non voglio che tu lo faccia. Se volete muovervi nella stessa direzione, leggete il ramo del metodo della planimetria tendenziale, lì ho scritto un po' su di esso, l'inizio è esattamente lo stesso. Più avanti un po' più complicato, il volume dei calcoli è molto grande, questa è la complessità, poi qualche volta aggiungerò quell'idea sui fan dell'indice, mentre un altro è interessante.

Perché mi sto ripetendo? Se non sei troppo pigro per leggere i miei post e il mio profilo, leggi i miei post e il nickname di trollolo. https://forum.mql4.com/ru/45987/page11

C'è una descrizione da diversi lati.