Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 15

 
m_a_sim >> :

Chiedete a Fourier.


Abbastanza giusto. Questa domanda è simile alla domanda:

Le armoniche di quale frequenza prevedono correttamente il movimento dei prezzi in un dato intervallo di tempo.

 
Sart_repair >> :

Siamo tutti qui - insegnando agli altri e imparando noi stessi. Davvero non capisco - perché il prezzo dovrebbe muoversi in Fourier?

Domande già fatte qui:

- c'è qualche prova teorica?

- >> c'è qualche prova empirica?


Hai un background tecnico o umanitario?

 
sabluk >> :

>> Hai un background tecnico o di arti liberali?

">> sei una vera spina nel fianco con la tua educazione, amico. Scuola superiore regolare, cioè il 10° grado più una scuola tecnica ferroviaria. Non è abbastanza buono?

 
diakin >> :

Qualsiasi tentativo di prevedere il futuro può essere basato solo sull'assunzione che i processi esistenti continueranno ad esistere invariati per un certo tempo o (se sono periodici) torneranno ad alcuni dei loro parametri che esistevano in passato. Puoi usare le serie di Fourier per analizzare i processi periodici - sono buone come tutte le altre ;)

Da tale presupposto non deriva in alcun modo.

------------------------------------------------------------

IMHO, l'unico vantaggio della decomposizione della serie di Fourier rispetto ai polinomi, per esempio, è la gamma limitata di valori della funzione risultante. E la funzione di sintesi non può essere utilizzata per prevedere le serie di prezzi in modo isolato.

 
Sart_repair >> :

Scuola superiore regolare, cioè il 10° grado più la scuola tecnica ferroviaria. Non si adatta?

non si adatta del tutto, ma sembra avere almeno qualche contatto con la fisica applicata.

È più facile fare l'analisi tecnica se si ha un'inclinazione tecnica.

 


 
sabluk >> :

И? Se fosse così semplice, nessuno inventerebbe altre strategie. Cioè, se modellassero con armoniche smorzate, sarebbe più o meno vero. Solo che è un po' più complicato di così. Un ordine di grandezza.

 
sabluk >> :

Non proprio adatto, ma sembra aver avuto almeno qualche contatto con la fisica applicata

>> È più facile fare analisi tecnica se si ha una mente tecnica.

L'analisi tecnica e i vari indicatori ingannevoli sono assolutamente inutili per il trading. Non mi ci diletto da molto tempo.

Non lo faccio da molto tempo, forse perché non sono un "pensatore tecnico". Ma vi suggerisco di mettere le belle immagini di cui sopra in previsioni reali.

Personalmente sono interessato alle previsioni del franco al momento. Senza TA faccio una previsione - il franco alla fine salirà e raggiungerà l'obiettivo più vicino - 1,1900.

In questo momento il prezzo è 1,1760.

Cosa dice la teoria di Fourier? Solo in modo specifico.


Questo è il tipo di discussione concreta con una prova della teoria in una situazione di combattimento che mi piace, altrimenti - mostragli il diploma...

 
Sart_repair >> :

L'analisi tecnica e i vari indicatori ingannevoli sono assolutamente inutili per il trading. Non mi ci diletto da molto tempo.

Forse perché non ho una "mente tecnica". Ma vi suggerisco di mettere le belle immagini di cui sopra in previsioni reali.

Personalmente sono interessato alle previsioni del franco al momento. Senza TA faccio una previsione - il franco alla fine salirà e raggiungerà l'obiettivo più vicino - 1,1900.

Cosa dice la teoria di Fourier? Solo in modo specifico.


Questo è il tipo di discussione concreta che mi piace.

Ho un pacchetto software che è stato smontato

Mentre la crisi colpisce, faccio qualche rielaborazione e l'inondazione del forum).

Una bugia in un'immagine è un indizio in un'immagine... Date ai selvaggi un telefono cellulare e ci pesteranno le palle.

 
sabluk >> :

Ho un pacchetto software in uno stato di disassemblaggio

mentre la crisi imperversa ancora, la sto ridisegnando e inondando il forum).

>> una foto è una bugia ma un indizio è una bugia... date ai selvaggi un telefono cellulare lo useranno per spaccare le noccioline.

Un ragazzo qui sul forum lo dice molto bene in questi casi: "Ehhhhh..."...