Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 18

 
sol >> :

È da tempo che bisogna scrivere un consigliere con un tale indicatore.

+1 Almeno per controllare.

Molto impressionante. Interessante vederlo su una linea di tendenza.

Sono disturbato da macchie di un altro colore della durata di 1-2 battute. Potrebbe rovinare tutto.

 
Integer писал(а) >>

Quindi è così! La causa della crisi economica))

Se solo :-). Ma la mia opinione è che versare denaro nella struttura bancaria avrà solo un effetto a breve termine di 3-6 mesi, e poi peggiorerà. I soldi facili non sono mai stati buoni. Bisogna saper lavorare e lavorare sempre. molto rivelatore dal mio punto di vista è l'effetto dei presunti "guru". Oggi c'è stato un riferimento a un triplo dialogo. Comprare e tenere in un mercato in crescita è semplice e dal mio punto di vista non molto intelligente. E quando il mercato è in calo o Kolbasin non è molto attivo, e quelli che sanno, sanno come e forse altri gli danno semplicemente i loro soldi senza nemmeno saperlo :-).

Tutto naturalmente IHMO (a mio modesto parere), sembra tradursi così. Ma so una cosa, se funziona, quello che aveva in mente, i diritti d'autore saranno sicuri Rosh questa è una bellezza (https://www.mql5.com/ru/articles/1492), KimIV ho imparato da loro la bellezza del codice. Filosofo scettico speranza di ottenere catturato, che ho potuto abbracciare, toccare il bello, per così dire. Molti, molti qui che vorrei semplicemente vedere, parlare, anche solo sedersi in silenzio accanto a .....

Z.I.Interger grazie ancora per il lavoro. Ho perso il tuo lavoro purtroppo, ma non importa come si è rivelato. Senza sincronizzazione su altre coppie di valute è stato un flop. Grazie ancora per il tuo lavoro. scusa se non ho salvato il codice (c'era un lavoro di wizard).

 
Privat, ti dispiacerebbe condividere il codice Kai Kai? È più divertente approfondire la crisi insieme :)
 
Integer писал(а) >>

Quindi è così! La causa della crisi economica))

Lo pubblicherò, lo pubblicherò sicuramente, ma devo prima renderlo come lo vedo io e scrivere un articolo su Kalman. Ho promesso, anche se ho promesso a persone che non ho mai visto. Ma una parola è una parola. Una volta in Russia, la parola di un mercante significava molto. Anche se non sono mai stato un mercante. Una cosa buona del famoso Demidov, ha comprato (ricevuto) solo una parte degli impianti Privalov. Ma la parola, la parola che ha dato inizio a tutto dalle nostre labbra, è stata più forte di qualsiasi sigillo. Hai dato la tua parola, mantienila.

Z.U. Scusa la banalità, ma sto cercando una squadra. Ci sono un sacco di idee, ho dormito male per molto tempo, un sacco di idee vogliono controllare, calcolare, ma senza tempo, senza forza, senza squadra. Sono stato un generatore di idee per tutta la mia vita, non so come succede. Ma se penso a un problema, mi ci sdraio e mi alzo, una soluzione si trova, sempre, dura, lunga, ma c'è una soluzione. L'unica cosa che mi è arrivata, il forex, difficile da analizzare, ma possibile (IHIO). Ho molta voglia di morderlo, non molto, un po', ma un morso, in modo che non ci sia una ricaduta.

Mi dispiace di aver perso il codice che hai fatto per me. i tick sono difficili. sto aspettando MQL5

 
TheXpert >> :

+1 Almeno per controllare.

È inquietante avere una macchia di colore diverso che dura 1-2 battute. Potrebbe rovinare tutto.

Non è difficile da filtrare, mi sembra.

 
Prival писал(а) >>

Z.I.Interger grazie ancora per il lavoro. Purtroppo ho perso il tuo lavoro sul mio ordine, ma non importa, come si è rivelato. senza sincronizzazione su altre coppie di valute, si è rivelato un flop. Grazie ancora per il tuo lavoro. è un peccato che non ho salvato il codice (c'era un lavoro di wizard).

Devo averlo salvato, lo cerco e te lo mando.

 
sol >> :

Non è difficile da filtrare, mi sembra.

Forse non è difficile, forse non è nemmeno necessario, perché indovinare, non si può controllare comunque :) .

 
Sart_repair >> :

Non è difficile "abbozzare" indicatori su dati storici. Quello di cui parlavo era la capacità di prevedere il prezzo usando una decomposizione della serie di Fourier.

E per quanto riguarda le mie previsioni, come le hai chiamate tu "dal principio pavimento - dito - soffitto", sono basate sul V.T.E. e sembra che per il franco

hanno la tendenza a materializzarsi, ora il prezzo è 1,1837, già - 1,1843.... (hai un refuso: ho detto non 1,9000, ma 1,1900, la previsione è stata fatta a 1,1760)

Il secondo obiettivo sarà 1,2100


Richiamo l'attenzione di t. Prival - il franco ha raggiunto il livello di 1,1945. Il secondo obiettivo di 1,2100 rimane valido....

 
Ulterior >> :
>> Mr. Privat, ti dispiacerebbe condividere il codice Kai Kai? È più divertente approfondire la crisi insieme :)

Un filtro Kalman sarebbe molto più interessante da osservare.

 

La mia versione di Kalman è descritta qui 'Random Flow Theory and FOREX'.

Lì il modello (ne sto parlando qui 'Random Flow Theory and FOREX') che è incorporato nella matrice di transizione e la procedura di filtraggio (algoritmo) stessa è dipinto e disegnato.

Questo è quanto è facile da implementare nella matrice "Teoria dei flussi casuali e FOREX". Non può essere fatto in MQL (. Ma c'è la possibilità di raggiungere con la mano sinistra l'orecchio destro...

Lascio a voi chi ha gradito. Mi dispiace, non lo mostrerò in MQL, non è ancora finito. Dovremmo aggiungere diversi orizzonti di previsione + multicurrency. Possono fare un certo kopeck, e anche di più. Non è una panacea universale. È solo uno dei metodi di analisi del mercato.

Z.I. timbo, hai ragione, Kai Kai è un derivato di Kalman.

A Sart e Sart_repair - fantastico che la curva abbia raggiunto la vostra previsione, forse raggiungerà anche la seconda. Ma che peccato ATS (sistema di trading automatico non può fare), non per legare a un computer e la tortura, dire un numero, aha detto - algoritmo di riconoscimento vocale - MT4 ha messo ordini. Il fatto è che persone diverse faranno il markup in modo diverso, anche la stessa persona, dopo un breve periodo di tempo può farlo in modo completamente diverso (è un indicatore di ridisegno :-) ).