Graal. Il puzzle è un tema interessante. - pagina 11

 
kharko писал (а) >>

L'Expert Advisor è stato fatto per divertimento, o meglio ho rifatto quello postato all'inizio del ramo... Non credo nella martingala nelle sue prospettive.... Si può ottenere molto... e molto alla volta... e si può perdere altrettanto in un altro periodo di tempo....un tempo avevo un'idea simile: variare gli incrementi e la dimensione del lotto... nel lungo periodo plum....

Se non sapete di cosa sto parlando, potete chiedere: quale dei tre modi possibili per farlo? >> Studio per favore.

 
BROM писал (а) >>

Suggerirò un sistema di trend following per certi livelli e timeframe. Nello studio, per favore.

Se prendiamo una semplice MA (media mobile).

Il prezzo raggiunge il livello n-esimo e la MA corrisponde alla direzione (l'ordine di acquisto, che dovrebbe aprire e MA in alto, supponiamo su H1) l'ordine viene aperto, se non - chiudiamo gli ordini aperti.

E di nuovo mettiamo due ordini opposti.

 
Preferibilmente qualcosa di testato, con una buona performance.
 
BROM писал (а) >>
È auspicabile utilizzare qualcosa di testato, con buoni indicatori.

Per testarlo, dovete prima modificare l'Expert Advisor.

Mi è stato consigliato di usare Laguerre come indicatore di tendenza (giornaliero).

 
Stells писал (а) >>

Per testarlo, dovrei prima mettere a punto l'Expert Advisor.

Mi è stato consigliato di utilizzare Laguerre come indicatore di tendenza (indicatori giornalieri).

Più il livello è lontano dal punto di apertura della prima posizione, il timeframe più alto dovrebbe essere una guida.

 
Stells писал (а) >>

Per testarlo, dovrei prima mettere a punto l'Expert Advisor.

Mi è stato consigliato di utilizzare Laguerre come indicatore di tendenza (indicatori giornalieri).

Se vuoi fare delle modifiche al tuo EA, prima di tutto devi creare il tuo sistema di entrata e uscita per ogni livello.

 
Per esempio, mi piace usare 3 scale per determinare la tendenza: 5-13-34. Guardo due timeframe, H1 e H4. Se 5>13>34 su H1 e H4, il trend è di solito forte, e questo è dove penso che il tuo Expert Advisor possa andare. E le uscite, ho letto da qualche parte che RSI permette di chiudere le posizioni al massimo dell'oscillazione, c'è stato anche il test fatto ed è stato confermato. Quindi cercherò e posterò l'algoritmo qui. Penso che l'idea sia molto interessante, ma solo se apriamo il volume massimo sul secondo ordine e poi lo diminuiamo gradualmente. Altrimenti prima o poi saremo senza soldi. Come è già stato menzionato qui, per la legge della meschinità l'ordine più grande sarà aperto al massimo e sarà chiuso in perdita, chiudendo così l'intero profitto precedente. Devo scrivere qui o immediatamente all'autore del thread nell'area privata?
 
Necron писал(а) >>
Mi piace usare per esempio 3 scale per identificare la tendenza: 5-13-34. Guardo due timeframe, H1 e H4. Se 5>13>34 su H1 e H4, il trend è solitamente forte, ed è possibile inviare il tuo Expert Advisor qui. E le uscite, ho letto da qualche parte che RSI permette di chiudere le posizioni al massimo dell'oscillazione, c'è stato anche il test fatto ed è stato confermato. Quindi lo cercherò e posterò qui l'algoritmo. Penso che l'idea sia molto interessante, ma solo se apriamo il volume massimo sul secondo ordine e poi lo diminuiamo gradualmente. Altrimenti prima o poi saremo senza soldi. Come è già stato menzionato qui, per la legge della meschinità l'ordine più grande sarà aperto al massimo e sarà chiuso in perdita, chiudendo così l'intero profitto precedente. Devo scrivere qui o immediatamente all'autore del thread nell'area privata?

Credo che la progressione debba essere lasciata invariata, perché il massimo del rischio e della perdita è possibile sulla prima! Penso che la progressione dovrebbe essere lasciata invariata, perché il massimo rischio e perdita è possibile per il primo (più piccolo) ordine (vedi calcolo all'inizio di questo thread). Il rapporto ottimale tra t/p e s/l per il demo è rispettivamente 55/34. Penso anche che l'ishimoku funzionerà bene su timeframe da H1, presumibilmente H4, ma questa è una delle varianti. È anche auspicabile fare il calcolo automatico del primo lotto come percentuale dei fondi disponibili.

Penso che sarebbe meglio discuterne qui, dato che arriveremo più velocemente a una variante migliore. Non è così?

 

Guarda. Esempio. Compriamo 1 lotto, stop 34 (come nel primo post 34$), in 21 punti compriamo 2 lotti, stop 34 pips(-68$), in altri 21 punti compriamo ancora 3 lotti(rischio 102$), stop 34, in altri 21-5 lotti(170$), alce 34. Ora facciamo i conti. Stiamo chiudendo la perdita di 5 lotti. La nostra perdita: -170$+63$-2*13$-3*13=-172$ O ho sbagliato da qualche parte?

E se usiamo la piramide inversa, l'ultima posizione sarebbe chiusa con una perdita di -34 $, la penultima -13 $pp, la seconda con un profitto di +21 $pp (ma era il volume massimo), la primissima +34 $. Come vediamo, avremmo comunque fatto profitto. Non fatevi illusioni. Si accumula una posizione e poi l'ultima copre tutto il profitto ottenuto dalle precedenti, dato che viene costantemente aperta con un volume 1,618 volte più grande della precedente. Di conseguenza, il trade precedente deve essere chiuso in profitto +55 punti (il prossimo valore Fibo) per ottenere il profitto totale. Ma la posizione precedente viene chiusa con una perdita di -13 pip. Se fai trading sulla demo usando questo sistema MM, molto probabilmente chiuderai l'ultimo trade con profitto (per istinto?). Ho confrontato lo sviluppo del caso peggiore del tuo metodo e del metodo di Bill Williams (piramide inversa). Se mi sbaglio, per favore mostratemi dove. L'argomento è interessante, ma penso che solo usando la piramide inversa.

 
Ecco un link per usare l'RSI. Testiamo le capacità dell'indicatore. Non l'ho provato io stesso, ma l'approccio è interessante.