Sfondamento della pianura mattutina - pagina 15

 

Non mi interessa la presunta validità della strategia. Mostrami il rapporto del PAMM perso. Passaci attraverso e mostra dove il Fibo funziona e dove (e soprattutto perché) non funziona. Questa sarà una discussione costruttiva sulla strategia.


Ma non posso sostenere l'ipnotizzare i neofiti con screenshot e cercare di nascondere sotto il tappeto il PAMM che è fallito secondo fibo per vendere il graal.


Allora dacci una buona ragione per cui il fibo dovrebbe funzionare. Non per me, so già che non può esistere un tale argomento. Il Fibo non funziona. O funziona allo stesso livello del lancio di una moneta. Fate questi argomenti per gli altri. Dal momento che ami, conosci e comprendi (ha ha) questo tuo fibo.


E evitiamo di menzionare il mio PAMM. Quelle menzioni sono trolling e "e tu hai i negri che vengono linciati". Il mio PAMM non ha niente a che vedere con il fatto che il phiba non può e non funziona. E se qualcuno è improvvisamente interessato a parlare della mia strategia, c'è un thread sul forum chiamato "Trading nel canale notturno", e sono pronto sia per la discussione che per le critiche.

 
wise >> :

Non mi interessa la presunta validità della strategia commerciale.

...


Beh, non presunto, ma confermato, non c'è bisogno di stravolgerlo...

altrimenti non c'è argomento di discussione... se non accettate le statistiche! il trading senza statistiche in generale... almeno sembra di lanciare una moneta

il tuo fibo non funziona, non perché non funziona, ma perché non sai cucinare i gatti...

Vorrei vederlo funzionare in una demo su un pamm, ovunque... Non vedo gli screenshot delle posizioni basse e alte dove si vede chiaramente che non sono sul soffitto.

--

Se voglio usare il vostro forex, conosco già la differenza tra la redditività dell'ordine e il prezzo dell'ordine.

di quali altre prove avete bisogno per dimostrare che il Fibo funziona?

Spero che tu capisca che un livello di qualsiasi tipo di livello non ha necessariamente un pips to pips, ogni volta!

Sto solo parlando di statistiche sull'alta probabilità, che è molto alta a livelli di fibo! non puoi tirare un fibo e capirlo?

Beh, date un'occhiata... Ti ho mostrato gli screenshot... non è abbastanza?

volete una formazione perosonale! nessun problema ... Ho descritto le condizioni.

 
wise >> :

Non mi interessa la presunta validità della strategia. Mostrami il rapporto del PAMM perso. Passaci attraverso e mostra dove il Fibo funziona e dove (e soprattutto perché) non funziona. Questa sarà una discussione costruttiva sulla strategia.


Ma non posso sostenere l'ipnotizzare i neofiti con screenshot e cercare di nascondere sotto il tappeto il PAMM che è fallito secondo fibo per vendere il graal.


Allora dacci una buona ragione per cui il fibo dovrebbe funzionare. Non per me, so già che non può esistere un tale argomento. Il Fibo non funziona. O funziona allo stesso livello del lancio di una moneta. Fate questi argomenti per gli altri. Dal momento che ami, conosci e comprendi (ha ha) questo tuo fibo.


E evitiamo di menzionare il mio PAMM. Questi riferimenti sono trolling e "e voi avete i neri che vengono linciati". Il mio PAMM non ha niente a che vedere con il fatto che la phiba non può e non funziona. E se qualcuno è interessato a parlare della mia strategia, c'è un thread del forum "Trading nel canale notturno" e sono pronto per discussioni e critiche.

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.

Ma voglio davvero farle una domanda.

Fai davvero trading sul mercato o ti diletti solo con le demo?

 
wise >> :

Non mi interessa la presunta validità della strategia. Mostrami il rapporto del PAMM perso. Passaci attraverso e mostra dove il Fibo funziona e dove (e soprattutto perché) non funziona. Questa sarà una discussione costruttiva sulla strategia.


Ma non posso sostenere l'ipnotizzare i neofiti con screenshot e cercare di nascondere sotto il tappeto il PAMM che è andato in fallimento secondo fibo al fine di vendere il graal.


Allora dacci una buona ragione per cui il fibo dovrebbe funzionare. Non per me, so già che non può esistere un tale argomento. Il Fibo non funziona. O funziona allo stesso livello del lancio di una moneta. Fate questi argomenti per gli altri. Dal momento che ami, conosci e comprendi (ha ha) questo tuo fibo.


E evitiamo di menzionare il mio PAMM. Quelle menzioni sono trolling e "e tu hai i negri che vengono linciati". Il mio PAMM non ha niente a che vedere con il fatto che la phiba non può e non funziona. E se qualcuno è interessato a parlare della mia strategia, c'è un thread del forum "Trading nel canale notturno" e sono pronto per discussioni e critiche.

Non volevo entrare nel mercato, ma l'ho fatto appositamente per te.

Metti una presa sul fibo.

 
Il conto è reale.
 

Entrata su guasto

obiettivi phibo

Dopo la ripartizione ho stabilito le priorità

EUR acquistare CAD vendere CHF vendere GBP acquistare AUD acquistare

--

EA ha calcolato due obiettivi elaborati

uscita su Takei su Phibe 361 uno dei più frequenti redditizi

sugli altri ha spostato la presa

poi uscire invertendo il movimento degli alleati - anche questo è un elemento del sistema

--

questa è solo una delle coppie inserite oggi

gli ingressi sono stati fatti a 5 coppie - il criterio era un'evasione sincrona

profitto su tutte le coppie


--

Chiuso il giorno in profitto


---


e ora il vero











 
Vi dico che hanno dei problemi. Non capiscono nemmeno l'essenza della mia domanda e delle mie affermazioni sulle strategie "basate" sui livelli di fibo.

Spiegatemi qual è il sacro significato di fissare il livello di prelievo al 161%! Perché non 166,6666%? Così ci sarà più profitto! Argomentare e giustificare, non ipnotizzarmi con gli screenshot. Con me non funziona.


L'unico punto in questi livelli di Fibo è che coloro che non sanno fare trading e non hanno un sistema di trading chiaro e formalizzato iniziano a sentirsi un po' più sicuri nel mercato mettendo questa base traballante sui loro trade di pancia. A volte sono anche fortunati. E "pensano" (tra virgolette, perché non è un'attività di pensiero, ma piuttosto credono), che sia un trigger fibo. E quando l'account scende con un fischio sullo stesso fibo, se ne dimenticano bruscamente.

 
wise >> :
Vi dico che hanno un problema. Non capiscono nemmeno l'essenza della mia domanda e delle mie affermazioni sulle strategie "basate" sui livelli di fibo.

Spiegatemi qual è il sacro significato di fissare il livello di prelievo al 161%! Perché non 166,6666%? Così ci sarà più profitto! Argomentare e giustificare, non ipnotizzarmi con gli screenshot. Con me non funziona.


L'unico punto in questi livelli di Fibo è che coloro che non sanno fare trading e non hanno un sistema di trading chiaro e formalizzato cominciano a sentirsi un po' più sicuri nel mercato mettendo questa base traballante sui loro trade di pancia. A volte sono anche fortunati. E "pensano" (tra virgolette, perché non è un'attività di pensiero, ma piuttosto credono), che sia un trigger fibo. E quando l'account scende con un fischio sullo stesso fibo, se ne dimenticano bruscamente.

?

 
NikT_58 >> :

?

Sì, i livelli possono effettivamente funzionare. Ma applicarli semplicemente per fede senza prove :) cioè basta credere nei maghi e cominceranno a funzionare.

_________________

Ora, seriamente.

Da dove vengono i livelli - come risultato della manipolazione del rapporto aureo. Cioè esplicitamente o no, la componente prezzo deve in qualche modo contenere la legge che descrive questa sezione.

x[i-2] + x[i-1] = x[i].


La domanda è perché non

x[i-3] + x[i-2] + x[i-1] = x[i].

...

o

a*x[i-2] + b*x[i-1] = x[i]?


Il rapporto aureo è solo un caso speciale derivato da manipolazioni con i numeri di Fibonacci.

 
TheXpert >> :

Sì, i livelli possono effettivamente funzionare. Ma applicarli semplicemente per fede senza prove :) cioè basta credere nei maghi e cominceranno a funzionare.

_________________

Ora, seriamente.

Da dove vengono i livelli - come risultato della manipolazione del rapporto aureo. Cioè, esplicitamente o no, la componente del prezzo deve in qualche modo contenere la legge che descrive il rapporto aureo.

x[i-2] + x[i-1] = x[i].


La domanda è perché non

x[i-3] + x[i-2] + x[i-1] = x[i].

...

o

a*x[i-2] + b*x[i-1] = x[i]?


Il rapporto aureo è solo un caso speciale derivato da manipolazioni con i numeri di Fibonacci.

Obiettivo EURUSD per le prossime 12 ore?