Sfondamento della pianura mattutina - pagina 14

 

cosa il nubam? :)

Se è davvero l'account di Jurin, allora non è così roseo come sembra nelle sue foto, dove le posizioni sono visibili :)

 
elritmo писал(а) >>

http://acompetition.love-craft.ru/test/demo.php?ptp=10000

 
Yura GRAZIE Un'altra cosa che voglio dire ai membri presenti e futuri del forum Sembra che il 90% del tempo su tutti i forum cercando di uccidere tutti i nuovi sviluppi Persona espone i tuoi pensieri e lo cavalchi invece di dire grazie Perché il mercato sta cambiando tutto il tempo e ciò che ha funzionato ieri non è buono oggi Ma c'è un nuovo tema Aggiungi la tua conoscenza ed esperienza ci guarda e uno più Porsche Cayan acquistare tutta la fortuna migliore
 
wise >> :


Ti ho scritto in privato, ma non c'è risposta...


Il tuo robot scambia in questo modo http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/88841/


e il mio è così http://acompetition.love-craft.ru/test/demo.php?ptp=10000

il sistema è stato monitorato per molto tempo - semplicemente non lo sapevate.

--

meglio prendersi cura dei vostri problemi, sono molto grandi, a giudicare dal feedback dei vostri investitori

devono aver fatto un grosso errore... >> quando sono venuti alla vostra unità.

 
wise >> :

E i problemi sono molto grandi con le persone che usano seriamente Fibo nel trading. Problemi con il cervello.

Ci sono problemi =)

e cosa consiglieresti di usare nel trading?

 

Posso consigliare cosa non usare.


Non usare strategie che non siano formalizzate e giustificate. Non usare strategie che "due belle schermate sembrano funzionare" (sull'account perso è modestamente silenzioso). Ci deve essere un risultato, confermato almeno nel tester, come criterio di formalizzazione.


Anche con un'intuizione si può commerciare, in linea di principio. Qualcuno potrebbe anche avere successo. Ma secondo il proprio istinto, non un misto di ignoranza dell'autore del Graal e del proprio istinto.


È anche molto auspicabile capire il principio che sta alla base della strategia. Cioè, "Prendi una presa al livello Fibo del 161%" è impossibile da capire. Ma tu vuoi solo. E non prenderlo a qualche livello di pip, perché è il migliore nel tester, ma prendilo al 161% e fermati, il 159% non va bene, è un santo fibo, come puoi mancarlo!

 
wise >> :

Posso consigliare ....



Il tuo TS è peggiore di quello che stai rimproverando, la tua curva è a terra .... dovresti almeno raddrizzarlo prima.

e andare davvero dai tuoi negri

---

Comunque, Serr! Faresti meglio a prenderti cura della tua pam http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/88841/, e se la tiri fuori - allora forse - il tuo consiglio varrà qualcosa

---

o sei annoiato nei solchi tra i tuoi alci e hai deciso di prendere a calci qualcuno e hai trovato un oggetto?

Ho letto i tuoi post... non mi sorprende... come Vassili ha detto molto ... Si parla tanto ma non si fa il lavoro.

 
wise писал(а) >>

Posso consigliare cosa non usare.

...

E vi consiglierei di farlo. Non rimproverare gli altri. Anche se siete commercianti più fighi e potenti. Questo thread è nato da un altro thread che discuteva di idee. YuraZ l'ha vista (l'idea) in questa forma, cerca di migliorarla e di condividere con altri.

Ci sono anche altri che hanno scavato qualcosa, c'è stata un'esplosione di ricerca di indicatori e di regole di calcolo delle sessioni di trading, di immissione di ordini pendenti, ecc. Hanno trovato quello che gli serviva e sono scomparsi dal forum.

Ma condividono, condividono come vedono il trading e come lo fanno. È un male? È meglio litigare, lottare e misurare chi ha di più, più grasso e più a lungo?

O forse dovremmo aiutarci a vicenda? Vedere come migliorare il sistema. Dammi un indizio. Aiuta qualcun altro. Cosa ti farà? A corto di idee? Hai paura che prendano tutto il mercato senza di te e che tu non abbia abbastanza soldi?

P.S.

 
wise >> :

La considerazione dell'operatività della strategia basata su Fibo si è rivelata essere dietro le scene....


le prestazioni sono confermate dalle statistiche in tempo reale qui http://acompetition.love-craft.ru/test/demo.php?ptp=10000

Nel 2008, in primavera, c'è stato anche un campionato pubblico non ufficiale, il link può essere trovato in questo thread... anche lì, la voce era sulla ripartizione

A proposito, il migliore secondo me, il PAMM sul sito noto a tutti funziona anche su Probo e Fibo - che non capite e non vi piace

InnovaTrade

--

Vedo che mettere il TS apertamente, personalmente, non ti fa bene.

Posso offrirti di iscriverti personalmente ai miei corsi e ti dirò cosa funziona e come funziona, ma ti costerà PERSONALMENTE!

--

E, Sergei, smetti di soffrire di trollesità.







 
wise >> :

ps Sì, sì, PR il mio PAMM.

questo è il tuo vero scopo in questo thread :-)

È possibile PRIVARE il tuo PAMM che affonda ... A meno che gli investitori se ne siano andati dopo che il tuo PAMM è crollato... e ne servono di nuovi .... Le persone intelligenti lo leggeranno e non verranno da voi.

non fatevi male...

---

ma forse puoi essere costruttivo?

il mio account è monitorato, puoi controllare ... dire,

hai una buona esperienza ... per esempio - avendo avuto il tuo consiglio potrebbe essere meglio fare il contrario ...