Sfondamento della pianura mattutina - pagina 13

 
pisara >> :
IMHO in vano sei così avvolto in fiboset, tutti questi livelli +100-400 sono limitazioni artificialmente inventate, non basate sulla matematica.

"Il trading non è matematica" - nel pieno senso della parola...


---

c'è solo un'osservazione per esperienza

livelli in cui mi alleno spesso

138 161 200-211 261 361 423

---

se si scompone il movimento ... Non pretendo di romperlo ogni volta, è solo che (alta probabilità)

il trading e i modelli di trading non sono una garanzia, è più una probabilità

---

se avete una prova solida - (che questi livelli sono inverosimili e non funzionano) ... - Mi piacerebbe

con prova esplicita

quindi una dichiarazione nuda non conta

---
Ti ho dato le statistiche dei trade takeout a quei livelli.

come si può vedere dagli screenshot è abbastanza chiaramente preso in questi punti

poi un'inversione o una continuazione del movimento

---

A colpo d'occhio, prendiamo il 7 maggio mentre è fresco nella nostra memoria

Guardate gli obiettivi Fibo! Quasi tutti gli obiettivi che ho menzionato hanno funzionato

la maggior parte degli obiettivi ha dato un'inversione a questi livelli

( ottenere le statistiche per giorno - allungare la griglia correttamente su ogni giorno )

e guardare le mani farlo terribilmente difficile, ma è possibile


a ore 8 due obiettivi hanno funzionato molto bene e tutti gli altri obiettivi sono stati rapidamente penetrati!

>> Non è un modello secondo te?

(questo è un buon insegnamento sulla risorsa MASTERFOREX click, a mio parere il posto migliore dove si può imparare)



 
YuraZ >> :

"Il trading non è matematica" - nel pieno senso della parola...

Yura, non sto parlando di matematica nel tuo "senso pieno". In realtà, il trading è molto simile!

Voglio dire che quando si passa al medio termine (e sembra che questa tendenza stia prendendo piede) la matematica probabilistica consiglia di non fissare affatto obiettivi come tali. Cioè, la presa iniziale NON è impostata. Il mercato decide. Dare mano libera al profitto, cioè non limitare il potenziale. Questo è praticamente tutto quello che volevo dire.

 
pisara >> :

Yura, non sto parlando di matematica nel tuo "senso pieno". E in effetti il trading è molto simile!

Voglio dire che quando si passa al medio termine (e sembra che questa tendenza stia prendendo piede) la matematica probabilistica consiglia di non fissare affatto obiettivi come tali. Cioè, la presa iniziale NON è impostata. Il mercato decide. Dare mano libera al profitto, cioè non limitare il potenziale. Questo è, infatti, tutto quello che volevo dire.

Allora sì, certo!

La matematica è importante, naturalmente, ma ci sono altre cose

Ancora una volta sto parlando più delle statistiche dei livelli di phibo che si innescano

---

Sì, c'è una venatura in quello che dici.

naturalmente sapevo che se avessi visto le notizie, avrei visto che gli ordini sono andati in pareggio!

È ovvio che ho appena preso il Takei molto più in alto!!!

Penso che qualsiasi commerciante avrebbe fatto la stessa cosa!

e non c'è niente di irragionevole in questo, al contrario!

ora la parte difficile è prendere profitto nel posto giusto

e su tutte le coppie

---


 
pisara >> :

Yura, non sto parlando di matematica nel tuo "senso pieno". In realtà, il trading è molto simile!

Voglio dire che quando si passa al medio termine (e questa tendenza sembra prendere piede nella vostra), la matematica probabilistica consiglia di non fissare affatto degli obiettivi come tali. Cioè, la presa iniziale NON è impostata. Il mercato decide. Dare mano libera al profitto, cioè non limitare il potenziale. Questo è, infatti, tutto quello che volevo dire.

C'è stata una strategia simile al campionato del 2008, dove l'EA ha preso una posa e si è fermata.

Per un motivo o per un altro, il trader ha bisogno di uscire dal mercato (almeno per prendere profitto).

Inoltre, il mercato può fluttuare in una certa gamma per molto tempo.

Prendere è un'altra cosa - se ne può fare a meno. allora le condizioni di uscita sono necessarie.

 
Юра, как спец со стажем подскажите есть ли будущее у советника, который изготовил впервые, отчет за три дня прилагаю
File:
 
Entrata e ritiro... Poi ho provato a calcolare la presa su Fibo in grandi timeframe

se il segnale di lunedì è in alto sul breakdown allora l'entrata andrà contro il breakdown dai livelli

nella gamma 423 - 361 - 161

se si tratta di un segnale al ribasso basta entrare subito dopo la rottura al ribasso

---

sulla demo http://acompetition.love-craft.ru/test/demo.php?ptp=10000 oggi ho ricostruito il mio Expert Advisor dopo quello reale

sono riuscito a entrare nel mercato senza perdere

 
Buona sera Yura spiegare a un dummie l'esempio del 7 maggio Il piatto mattina è stato rotto giù Come fai a sapere che il prezzo girerà a 160 e non andare oltre? Grazie in anticipo.
 
xoxol >> :
Buona sera Yura Buona sera spiegare l'esempio dummies 7 maggio Il piatto mattina è stato rotto verso il basso Come fai a sapere che il prezzo gira a 160 e non andare oltre? Grazie in anticipo.

Prova a cancellare i tuoi post extra - deve essere stato stridente

---

Ecco il 7° giorno di maggio


in questo giorno la macchina era impostata per scambiare contro il breakdown, non sul breakdown - questo è CHF

Ho avuto una falsa rottura verso il basso su EUR e non sono entrato ma sono andato verso l'alto sullo sfondamento perché anche sul chiff c'era una rottura ma verso il basso

---

L'ho impostato a seconda delle tendenze - si noti che in quei giorni c'è un ampio piatto = slittamento

in tali giorni a volte doji, è saggio entrare su doji non sul breakdown ma contro di esso

le doji seguono il modello Pair, quindi l'analisi non è per una coppia ma per un gruppo








Qui ci sono due coppie nello specchio e naturalmente se l'EUR è comprare allora il CHF è vendere

ci sono un sacco di offerte a causa del fissaggio parziale

Cioè il lotto è distribuito su diverse voci

 

Yura, dovresti monitorare il tuo conto su Viac o anche aprire un conto PAMM. Non mi darai la password di investimento, vero?

È interessante osservare come il profitto cresce nel tempo e quanto bene il sistema resisterà alla prova del tempo.

Oppure, visto che scrivi periodicamente nel tuo thread, potresti mostrare gli screenshot del grafico dei profitti.

 

Non si può monitorare. Le vendite del Graal crolleranno. https://www.alpari.ru/ru/live-account/personal-area/pamm-info-out/85898/


E le immagini possono essere usate per incasinare la testa dei nubendi. =)