Perché vendere EA redditizi! - pagina 11

 
DrShumiloff:
Lovecraft:

Ma è solo che sta diventando sempre più difficile vendere gli EA. Prendete questo forum per esempio. Finora non ho incontrato altro che critiche.

Questo è logico - ci sono troppi sviluppatori abili che sono in grado di scrivere EAs non peggiori di quelli che vendono).

Per quanto riguarda gli sviluppatori esperti, non ho intenzione di discutere, ma è improbabile che un EA redditizio venga creato facendo solo del tweaking.

 
Lovecraft:
Non discuto sugli sviluppatori esperti, ma un EA redditizio difficilmente può essere fatto solo armeggiando.
Stai suggerendo che il fitting è la metodologia principale degli sviluppatori qui?
 

Non riesco a smettere di sognare come riuscirò a far entrare qualcosa nella storia, ma nel mondo reale... Comunque sia, quello vero!

 
Non il principale, ma quasi ogni risultato presentato senza questa operazione non è positivo. Per esempio, si è discusso molto sulle reti neurali. Formazione = adattamento.
 
Sì, l'addestramento NS è un adattamento, ma può anche essere fatto bene in modo che NS sia capace di generalizzare. Siamo molto affezionati a chiamare tutto fit e a dare una connotazione negativa al termine, ma non è tutto negativo. Un esempio di un NS con un fit, che è molto probabilmente positivo, è Champ07, il secondo classificato.
 

Ho una piattaforma dove posso vendere consulenti esperti e software forex, specializzati. Questo vi interessa, sviluppatori?
O tutti hanno trovato i loro clienti molto tempo fa?

 
No, diciamoci addio.