Perché vendere EA redditizi! - pagina 10

 

azfaraon, è difficile per me spiegare qualcosa qui, francamente. Molto più facile da testare sul lotto 1 che contare tutti e tre i drawdown. Ma il sospetto di Timbo, in generale, non è lontano dalla verità. Prendiamo le 3 cifre del rapporto:

Dispersione assoluta. 281.10 Massimo prelievo 443.45 (1.60%) Prelievo relativo 3.69% (372.65)

Il drawdown assoluto basato sul numero 281.10, non posso dire nulla di informativo, perché non so quale saldo è stato ottenuto (a proposito, gli sviluppatori avrebbero potuto mettere una cifra in drawdown assoluto e percentuale, in modo che si potesse calcolare da quale saldo è successo).

Discesa relativa: è successo al saldo 372,65/3,69% = 10099, cioè quasi a quello iniziale. Questo saldo corrisponde a 99 sterline di profitto totale del conto. Il lotto 1 semplicemente aumenta stupidamente tutti i risultati delle transazioni di 10 volte rispetto allo 0,1. Di conseguenza, il saldo del lotto 1 sarebbe 10000 + 99*10 = 10990, e il prelievo sarebbe pari a 372,65*10 = 3726,5. Diviso per uno: 3726,5/10990 = 33,9%. Questo è il drawdown relativo esattamente a questo punto del test, ma non è necessariamente il massimo!

Infatti, a proposito, questa cifra dà la stima minima del prelievo assoluto: il saldo sarebbe sceso di 10.090-3726,5=10000-2736,5 rispetto al lotto 1, cioè quello assoluto non sarà inferiore a questa cifra.

Massimo: è successo al saldo di 443,45/1,60% = 27716, cioè più vicino alla fine del periodo di prova. Il saldo al lotto 1 sarebbe uguale a 10000+(27716-10000)*10 = 187160. Questo prelievo sarebbe pari a 443,45*10 = 4434,5, e non è troppo grande in confronto al saldo raggiunto, 2,37%.

Sì, il drawdown relativo sta aumentando, ma è all'inizio del viaggio. Se fosse vicino alla fine, sarebbe peggio.

Tutte queste spiegazioni sono solo per il lotto costante 1.0. Non sto nemmeno parlando della MM geometrica (lotto proporzionale all'equilibrio), lì le cose vanno peggio. Anche qui, è meglio non calcolare, ma solo testare.

 
YuraZ:
Piligrimm:
YuraZ:

Non fatevi illusioni, i DT non vi daranno molti soldi, questo vale anche per l'opzione di gestione.




in risposta, mi limiterò a mostrarvi il conto reale di Alexander BETTER

http://www.viac.ru/cd/23&list=open&acc=2102

il conto reale di MTC che ha preso il 1 ° posto al campionato
modestamente così funziona 200% mezzo anno non 1300% in 3 mesi...

provate a dire a un investitore occidentale che otterrà il 200% in mezzo anno...





Il tuo esempio non fa che confermare le mie parole. Quando lo venderai, il programma BETTER di Alexander ti costerà almeno 10.000. Perché aspettare tutto l'anno per guadagnare questa quantità di denaro con il trading, se si può guadagnare in un giorno dalla prima copia venduta? Se vendi il software stesso, non ci vorrà più di un anno per diventare milionario, a condizione di venderlo selettivamente nelle "buone mani" di grandi fondazioni, banche e punti vendita, per ridurre il rischio che una copia appaia in una settimana su tutti quei mercati che vendono dischi pirata per 100 grivne. E se si scambiano per ottenere gli stessi profitti come dalle vendite del programma, è necessario avere un deposito di 3000000, non 3000, e poi sarà chiaro "come eccitato sarà il DCs" dalla vostra presenza, e se, senza problemi, ritirerà i profitti guadagnati un anno dopo. E qualsiasi società di intermediazione normale non avrà problemi a ritirare 3000 al suo interno anche senza entrare nel mercato interbancario. In questo esempio sto mostrando solo la comparabilità di questo e altri approcci a questo problema. Ci sono alcune rare eccezioni, come Sores, ma a causa della loro rarità non è possibile prenderle in considerazione. Inoltre, per diventare una tale eccezione è necessario: primo, avere un grande capitale iniziale; secondo, avere la propria società di intermediazione; terzo, al momento giusto essere in grado di vedere e reagire sulla situazione di crisi sul mercato; quarto, essere preparati che se dopo tutto questo si sarà in grado di sopravvivere, non si otterrà il visto per alcuni paesi. Il denaro non appare dal nulla, semplicemente scorre da una tasca all'altra. La truffa Sores ha portato al fallimento di una delle più grandi banche inglesi, con tutte le conseguenze del caso. Oltre a Sores, c'erano anche altri che hanno messo in atto truffe simili, solo che non abbiamo mai sentito parlare di loro, prima ancora di ottenere ciò che era loro, sono stati calpestati. In questo affare la regola è abbastanza vera: "In guerra, come in guerra", e non c'è spargimento di sangue virtuale, ma abbastanza concreto.

Esprimo solo la mia comprensione del problema, nata sulla base della mia esperienza personale sia negli affari che nello studio del mercato Forex.

 
Mathemat:

Massimo: è successo al saldo 443,45/1,60% = 27716, cioè vicino alla fine del periodo di prova. Il saldo al lotto 1 sarebbe uguale a 10000+(27716-10000)*10 = 187160. Questo prelievo sarebbe pari a 443,45*10 = 4434,5, e non è troppo grande in confronto al saldo raggiunto, 2,37%.

Tuttavia, può verificarsi all'inizio anche al primo scambio con la stessa probabilità che sarebbe quasi il 50% al lotto 1. Qualsiasi investitore normale avrebbe immediatamente interrotto questo ridicolo esperimento e il saldo di 200K non si sarebbe più verificato.
 

Sì, Timbo, ma non ho parlato di questo. Questa è tutta un'altra conversazione. Ho cercato di estrapolare semplicemente da quello che c'è nel rapporto senza fare queste domande.

 
Piligrimm:
YuraZ:
Piligrimm:
YuraZ:

Non fatevi illusioni, non farete molti soldi con i DC, questo vale anche per l'opzione di gestione.




In cambio vi mostrerò il vero conto di Alexander BETTER

http://www.viac.ru/cd/23&list=open&acc=2102

l'account reale è in esecuzione MTC che ha preso il 1 ° posto al campionato
modestamente correndo al 200% per mezzo anno non al 1300% in 3 mesi...

provate a dire a un investitore occidentale che otterrà il 200% in mezzo anno...





Il tuo esempio non fa che confermare le mie parole. Una volta venduto, il programma BETTER di Alexander varrà almeno 10000. Perché aspettare un anno intero per guadagnare tanti soldi con il trading, se si può guadagnare in un solo giorno dalla prima copia venduta? Se vendi il software stesso, non ci vorrà più di un anno per diventare milionario, a condizione di venderlo selettivamente nelle "buone mani" di grandi fondazioni, banche e punti vendita, per ridurre il rischio che una copia appaia in una settimana su tutti quei mercati che vendono dischi pirata per 100 grivne. E se si scambiano per ottenere gli stessi profitti come dalle vendite del programma, è necessario avere un deposito di 3000000, non 3000, e poi sarà chiaro "come eccitato sarà il DCs" dalla vostra presenza, e se, senza problemi, ritirerà i profitti guadagnati un anno dopo. E qualsiasi società di intermediazione normale non avrà problemi a ritirare 3000 al suo interno anche senza entrare nel mercato interbancario. In questo esempio sto mostrando solo la comparabilità di questo e altri approcci a questo problema. Ci sono alcune rare eccezioni, come Sores, ma a causa della loro rarità non è possibile prenderle in considerazione. Inoltre, per diventare una tale eccezione è necessario: primo, avere un grande capitale iniziale; secondo, avere la propria società di intermediazione; terzo, al momento giusto essere in grado di vedere e reagire sulla situazione di crisi sul mercato; quarto, essere preparati che se dopo tutto questo si sarà in grado di sopravvivere, non si otterrà il visto per alcuni paesi. Il denaro non appare dal nulla, semplicemente scorre da una tasca all'altra. La truffa Sores ha portato al fallimento di una delle più grandi banche inglesi, con tutte le conseguenze del caso. Oltre a Sores, c'erano anche altri che hanno messo in atto truffe simili, solo che non abbiamo mai sentito parlare di loro, prima ancora di ottenere ciò che era loro, sono stati calpestati. In questo affare la regola è abbastanza vera: "In guerra, come in guerra", e non c'è spargimento di sangue virtuale, ma abbastanza concreto.

Esprimo solo la mia comprensione del problema, nata sulla base della mia esperienza personale sia negli affari che nello studio del mercato Forex.


L'argomento è PERCHE' VENDERE un Expert Advisor redditizio!

Penso che sia difficile vendere un sistema come quello creato da Alexander per varie ragioni

1-Richiede il controllo e la supervisione dei diritti d'autore - non ogni "COMPRATORE" figo che ha dato 10k - 100k per un tale programma sarà in grado di
Farlo funzionare con competenza, cioè condurre l'addestramento della rete neurale per fare aggiustamenti all'algoritmo - questo a condizione che l'autore venda il codice sorgente

2-Ho scritto che invece di 10 vendite da 10k da 10 investitori da 10k, riceviamo 100k se 50% al mese per il trader 50% per l'investitore, otteniamo una cifra approssimativa di profitto

3 - L'autore non venderà uno strumento redditizio

Ricordate come i famosi maestri nascondevano le loro ricette

i buongustai non hanno rivelato le loro ricette
gli artisti non pubblicano tecnologie per creare colori
gli artigiani non diranno al loro concorrente la loro tecnologia


---------
vendere un Expert Advisor redditizio è perfettamente accettabile

1-Ritorno sul tuo lavoro all'istante

considerare ancora la vendita di SOFTWARE che facilita il lavoro manuale

indicatori a strascico semiautomatico

Ho praticato un tale mestiere

ci sono dei criteri che ho elaborato
Personalizzo il programma
dicendole
1-indicatore deve raggiungere il valore X1 Y
2-indicatore dovrebbe mostrare il valore di X2
3 indicatori devono mostrare X3
4-DIRETTA La coppia dovrebbe rompere il livello

e riposare tranquillamente
il sistema entra!

---

questi sistemi sono di solito scritti su ordinazione e possono anche essere venduti
 
Posso avere un link alla procedura di test di R. Pardo?
 
Qui c'è il ramo https://forum.mql4.com/ru/7791, e c'è un link.
 

I profitti derivanti dalla vendita degli EA, come già detto, sono maggiori di quelli derivanti dal loro utilizzo, e spesso sono richiesti solo per aprire un deposito iniziale. Ma è solo la vendita degli EA che sta diventando sempre più difficile. Prendete questo forum per esempio. Finora non ho incontrato altro che critiche.

 
Lovecraft:

Ma è solo che sta diventando sempre più difficile vendere gli EA. Prendete questo forum per esempio. Finora non ho incontrato altro che critiche.

Questo è logico - ci sono troppi sviluppatori qualificati che possono scrivere EAs non peggiori di quelli che vendono).

 

Sono d'accordo sulle critiche. Sono stato calpestato qui e il sistema funziona ancora, quindi lasciate che lo calpestino.